Oroscopo settimanale Branko dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Branko da lunedì 30 novembre a domenica 6 dicembre 2020 e le previsioni settimanali dedicate ai 12 segni zodiacali: verifiche per Leone, Scorpione al top.

L’oroscopo di Branko dal 30 novembre al 6 dicembre 2020 è pronto a dare il benvenuto all’ultimo mese del 2020. Novembre saluta tutti con la Luna piena in Gemelli, siete curiosi di sapere quante stelle vi ha assegnato lo stimato astrologo capodistriano? Per saperlo, leggete con attenzione le seguenti previsioni astrologiche con classifica stelline, relative alla settimana che va da lunedì 30 novembre a domenica 6 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo di Branko fino al 6 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nativi dell’Ariete. La Luna che vi accompagna nel mese di dicembre non è soltanto piena d’amore, passione, desiderio e occasioni, è anche un segnale di miglioramento della vostra vita. Anche se Saturno e Giove sono in postazione nemica, dalla vostra parte avete Marte, Sole e Mercurio. In amore lanciatevi con lo slancio e il coraggio che vi distingue. Una persona vi cambierà la vita. Favoriti gli incontri con una persona Gemelli, un partner sensuale, divertente e perfetto anche come socio in affari.

Toro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Toro. A livello erotico, le coppie restano salde ma hanno bisogno del vostro impegno. Venere nel segno dello Scorpione non è proprio uno zuccherino, infatti, mette in discussione i prossimi due importanti cambiamenti. Nelle giornate del 17 e del 19 dicembre Saturno e Giove andranno incontro al vostro Urano e questo significa che dovete fare di tutto per rafforzare la vostra posizione lavorativa. Guadagno extra tra il 30 e il 31 dicembre. Favoriti gli incontri con i nativi della Bilancia, infatti, è il segno che ha per voi un ruolo molto importante. Anche nel 2021.

Gemelli - Tre stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Questo 2020 non lascia buoni ricordi, ma nel vostro caso il mese di dicembre ha ancora molto da darvi. Lunedì 30 novembre la Luna piena diventa splendida e vi rende protagonisti nelle nuove imprese professionali e sentimentali, anche se Mercurio va in opposizione. Nettuno vi ricorda di non sottovalutare certe persone del vostro ambiente. Se la stanchezza si fa sentire più forte che mai oppure siete follemente innamorati, l’astrologo Branko consiglia di rallentare i ritmi. L’incontro con un altro Gemelli cambia tutto.

Previsioni astrologiche dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Cinque stelle per i nativi del Cancro. Con Nettuno alleato potete vincere, soprattutto nel settore dedicato al lavoro. Saturno e Giove sono sempre più vicini all’Acquario, quindi sfruttate al meglio questo periodo per dare vita ai vostri sogni. Aumenta la voglia di amare, la Luna piena che raggiunge il vostro segno mercoledì 2 dicembre, parla tanto di promesse che una persona saprà mantenere. Venere si prende cura anche dei coniugi, rende l’atmosfera sensuale, dissolve un po’ le preoccupazioni e fa tornare il feeling tra i due partner. Favoriti gli incontri con una persona Ariete.

Leone - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Leone. Le questioni nate nel 2020 necessitano di verifiche. Periodo buono per le imprese, grazie a Mercurio, che si avvicina al Sole nel segno del Sagittario, mentre in un altro segno zodiacale esplode un’indimenticabile Luna piena lunedì 30 novembre. Fino al 19 dicembre cercate di rafforzare le collaborazioni che vi interessa portare nel 2021. Il mese di dicembre porta anche un nuovo amore. Se siete single, Marte ha in mente grandi cose per voi; Venere, però, porta scompiglio nel matrimonio. Favoriti gli incontri con una persona nata sotto il segno dei Gemelli.

Vergine - Tre stelle per i nativi della Vergine. Lunedì 30 novembre, la Luna piena porta un segnale molto utile nel campo del successo. Si tratta di un episodio alquanto nervoso e agitato, perché coincide con il passaggio di Mercurio nel segno del Sagittario: attenzione alla salute. La situazione è più confusa che negativa ma, visto il vostro carattere, ne farete un caso. Anche in famiglia. Venere, Marte e Giove attivi portano felicità e notizie positive in amore. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Acquario.

Astrologia settimanale dal 30 novembre al 6 dicembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Novembre si conclude con la Luna piena nel segno che amate e che vi adora, Gemelli. Nel settore sentimentale-passionale nascono nuove storie o solo brevi incontri, ma che lasceranno ricordi indelebili da portare nel 2021. Anche nell’ambito lavorativo potreste incontrare una persona molto simpatica ed entrambi avrete la sensazione di conoscersi da sempre. Questo, però, succederà nelle giornate del 17 e del 19 dicembre. Favoriti gli incontri con i nativi dei Gemelli.

Scorpione - Cinque stelle per i nativi dello Scorpione. Visto che siete figli di Plutone, avete una grande voglia di rinascere. Sarà proprio la forza plutoniana a darvi la grinta l’anno prossimo, quindi accelerate, non perdete tempo, vivete questi giorni di Natale tirando fuori tutta la vostra passione. La Luna piena di lunedì 30 novembre porta qualche cambiamento nella vostra vita. Favorite le firme e le trattative per future imprese. Incontri fulminanti o sensazioni ritrovate con i nativi dei Gemelli. Attenzione, si diverte a farvi ingelosire.

Sagittario - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Suscitate simpatia, ammirazione, amore. Tutto merito di Marte in trigono a Sole e Mercurio, che si ritrovano nel segno martedì 1° dicembre. Nel vostro cielo astrale avete tutti i pianeti positivi tranne Nettuno. Anche se non tutti sono attivi, dovete andare avanti, lanciare le vostre frecce in qualsiasi direzione. Novembre vi saluta con una tempestosa Luna piena nel segno dei Gemelli, che porta qualche scossa nei rapporti felici, però, propizia l’arrivo di nuovi amanti. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Acquario.

Branko, oroscopo dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nativi del Capricorno. Sole e Mercurio nel segno del Sagittario, e Marte arietino vi fanno sentire a disagio. Quando Marte lascerà il segno dell’Ariete, bisognerebbe assegnarvi una medaglia al merito per averlo sopportato così a lungo. Per fortuna, Saturno, Giove, Nettuno, Urano e Venere sono sempre dalla vostra parte. Venere nel segno dello Scorpione potrebbe diventare cattiva, ma anche sensuale, prepotente, dominatrice. Voi, però, avete bisogno di brividi. Favoriti gli incontri con una persona Scorpione.

Acquario - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Le donne di questo sono sono moderne, coraggiose, intelligenti, orgogliose, testarde, passionali. Sono loro che risentono della velenosa Venere nel segno dello Scorpione, che si diverte a metterle in testa strani pensieri a proposito del partner. Per fortuna, si tratta di momenti passeggeri, senza conseguenze sul rapporto. Vi aspetta un dicembre davvero particolare, preparatevi ai prossimi ingressi eccezionali il 17 e il 19. Favoriti gli incontri con i nativi del Sagittario, sogna con voi di fare un viaggio in Oriente.

Pesci - Tre stelle per i nativi dei Pesci. Concludete con l’ottima Luna per il lavoro e gli affari giovedì 26 e venerdì 27 dicembre. Il transito di Mercurio in Sagittario è davvero brusco, perché avviene sotto la Luna piena nel segno dei Gemelli. Questo passaggio segnala urgenze nel settore domestico e potrebbe portare fastidi fisici. Venere in Scorpione porta fortuna anche nei momenti opprimenti. Possono togliervi tutto, ma non la passione! Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Capricorno. Un evento improvviso rafforza il legame.