Oroscopo settimanale Branko dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Branko da lunedì 28 dicembre 2020 a domenica 3 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cinque stelle per Bilancia, tre stelle per i Pesci.

L’oroscopo di Branko dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021 è pronto a rivelare come si concluderà il 2020 e come inizierà l’anno nuovo. Siete curiosi di sapere quali stelle vi proteggeranno in questo cambio di anno? E quali saranno i vostri nemici planetari? Se volete sapere anche quante stelle vi ha assegnato l’astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la settimana che va da lunedì 28 dicembre 2020 a domenica 3 gennaio 2021. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Marte sarà nel vostro segno anche nel 2021. Non potete aver paura di niente e di nessuno, molte stelle sono dalla vostra parte e illuminano la vostra strada per la felicità. Tra i nemici planetari a cui dovete fare particolarmente attenzione è Mercurio nel segno del Capricorno. Ma Venere è magnifica non solo con Marte, ma anche il sestile con Giove-Saturno avrà una lieta conseguenza per l’amore. Mercoledì 30 dicembre la Luna Piena disturba la sfera privata, ma l’ultima Luna dell’anno in Leone porta nuova speranza ed entusiasmo. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.

Toro - Quattro stelle per i nativi del Toro. L’ultimo dell’anno una persona che vi piace potrebbe scegliere di trascorrerlo con voi. Per i cuori solitari ci sono degli incontri da non sottovalutare. Mercoledì 30 dicembre la Luna Piena favorisce il vostro segno: qualcuno finalmente vi dirà le parole che volevate sentire da tempo. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Toro.

Gemelli - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Lunedì 28 dicembre, giornata splendida con Luna crescente nel vostro segno zodiacale. Solo Venere è in aspetto contrario, ma esercita un effetto eccitante sull’amore. Molti nativi dei Gemelli sono pronti a fare progetti per il 2021: famiglia, matrimonio, convivenza. Anche se i figli non sono nei vostri piani, difficilmente sfuggirete al transito di Giove nel segno dell’Aquario: dopo 12 anni torna in quella posizione, che rappresenta accrescimento sotto ogni profilo. Favoriti gli incontri con i nativi dei Gemelli, della Bilancia e dell’Acquario. Scegliete voi quello che preferite.

Previsioni astrologiche fino al 3 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Quattro stelle per i nativi del Cancro. In questa settimana vi sentite più leggeri e liberi. Saturno e Giove non sono più in opposizione, ma nella salute dovete stare ancora un po’ attenti. Ci sono altre spese da affrontare, ma tutto può essere sistemato con la generosa Venere in campo pratico, più una Luna ricca nel segno del Toro. Siete veramente unici quando ritrovate il fanciullo che è in voi. Diventate eccitanti, irresistibili, conquistatori quando vi lasciate travolgere dalla passione. E questo succederà con la vostra Luna piena mercoledì 30 dicembre. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Pesci.

Leone - Tre stelle per i nati sotto il segno del Leone. Il vostro colore astrale preferito è l’arancione, quindi durante le feste indosserete qualcosa di giallo o d’oro. Potete indossare anche qualcosa di verde. È il colore di Venere, dea dell’amore. Tocca a voi scrivere il finale del 2020. L’anno nuovo inizia con i migliori auguri della Luna nel vostro segno. Sarebbe bellissimo trascorrere l’ultima notte dell’anno in un posto elegante, in mezzo a gente educata e allegra, ma ovunque voi siate concentratevi maggiormente su voi stessi: il nuovo anno vuole mettervi a dura prova. Per le donne Leone sono favoriti gli incontri con i nativi dei Gemelli. Per gli uomini Leone, invece, sono favoriti gli incontri con i nativi della Bilancia.

Vergine - Quattro stelle per i nativi della Vergine. Avete una grande opportunità di realizzazione professionale ed economica. Quest’anno avete ottenuto un grande successo pratico, ma non siete riusciti a ottenere ciò che desideravate in campo sentimentale. Infatti, sotto l’influsso di Venere negativa in Sagittario non c’è stata l’intimità che avreste voluto avere, però, mercoledì 30 dicembre potreste fare un incontro passionale da svenimento. Tutto questo grazie alla Luna Piena e sexy. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Cancro.

Astrologia settimanale dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Venere magica in amore. La dea dell’amore vi aiuta anche nel settore finanziario, che in questa settimana è contrastato da Mercurio. Ma il vostro 2020 si conclude con bilancio positivo, nonostante ciò che avete passato. Non siete stati penalizzati solo dal Coronavirus, ma avete avuto tra nemici planetari: Marte, Saturno, Giove. Periodo da dimenticare! Venere protegge il vostro segno e diventa meravigliosa nel segno del Sagittario. Da lì, la dea dell’amore è pronta a far innamorare i single. Favoriti gli incontri con i nativi dei Gemelli, dell’Aquario e della Bilancia.

Scorpione - Quattro stelle per i nativi dello Scorpione. Mercurio in Capricorno favorisce le attività, gli affari commerciali e le iniziative di un certo livello. Sfruttate tutte le occasioni che si presentano per il vostro merito personale. Nessuna novità all’orizzonte. Le relazioni di vecchia data sono state sottoposte alla Luna nel segno del Toro a Natale, ma per fortuna l’astro lunare diventa amica nel segno del Cancro, dove mercoledì 30 dicembre esplode nella magnificenza della Luna Piena. Organizzate un romantico Capodanno. Per l’uomo Scorpione sono favoriti gli incontri con i nativi dell’Ariete. Per le donne Scorpione, invece, sono favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Sagittario - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Venere vuole farsi perdonare per i dispetti fatti nel corso dell’anno e vi prepara una festa indimenticabile. L’unico fastidio può venire da Luna nel segno dei Gemelli lunedì 28 dicembre, ma Capodanno vi regala una splendida Luna da ricordare. Giove e Saturno in Acquario, Marte e Urano vi aiutano a ottenere successo e felicità. Il capitolo dedicato all’amicizia è davvero bellissimo, siete circondati da amici che vi aiutano a realizzare i progetti che avete in mente per il 2021. Accoglierete l’anno nuovo con la Luna nel segno del Leone: non vedete l’ora di ballare e dare il meglio di voi stessi. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Acquario.

Oroscopo Branko dal 28 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nativi del Capricorno. In questa settimana le stelle vi riservano influssi davvero gentili e freschi. Vogliono portarvi nel 2021 rinnovati, vestiti di nuovo, anche se non stona qualche elemento vintage, giusto per non farvi apparire troppo esibizionisti. Dalla vostra parte avete Mercurio, Plutone e Sole nel segno. L’unico nemico esterno è Marte. Una Luna regale in Leone chiude il 2020. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Toro.

Acquario - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Finalmente è arrivato il momento di raggiungere i vostri sogni di gloria, di ritrovare lo spirito ribelle che è il lato più affascinante del vostro carattere. A frenare un po’ il vostro entusiasmo ci pensa Saturno, ma i consigli del saggio pianeta sono utili per affari e carriera. Il 2020 si conclude con la nascita di qualche grande amore, probabili nuove storie, create come un capolavoro da Venere e Marte. Lunedì 28 dicembre la Luna diventa conquistatrice; totalmente pazza d’amore a Capodanno. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Ariete.

Pesci - Tre stelle per i nativi dei Pesci. Nel vostro cielo astrale avete delle stelle buone, che riparano gli sgarbi che avete subito. Mercurio vi spinge a essere più costruttivi. Anche se non sarà possibile essere con chi vi è utile per affari e carriera, fategli gli auguri, qualche effetto ci sarà. Questo finale di un 2020 difficile, che ha visto i nativi dei Pesci meno penalizzati rispetto agli altri segni dello zodiaco, si conclude con una Luna Piena che vi travolgerà di passione. Nasce in Cancro mercoledì 30 dicembre, eccitante anche martedì 31 dicembre e poi si trasferisce nel cielo del Leone. Sarete reginette e re del ballo nel 2021. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Capricorno.