Oroscopo settimanale Branko dal 27 settembre al 3 ottobre 2021: classifica e previsioni astrologiche per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli scatenati, amori segreti per Scorpione.

L’oroscopo di Branko dal 27 settembre al 3 ottobre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della nuova settimana autunnale. Siete curiosi di sapere che cosa accadrà nei prossimi sette giorni? Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Se volete conoscere anche la classifica settimanale, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 27 settembre a domenica 3 ottobre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale al 3 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle per i nativi dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. Venere c’è, ma dovete fare i conti con l’opposizione di Marte. La Luna diventa Ultimo quarto nel Cancro il 29 e il 30 settembre. Sono transiti che non permettono di trovare armonia in famiglia: siate generosi e sinceri, anche con i figli. Il campo professionale sembra stimolante proprio per le sfide che vengono lanciate. Riuscirete a portare a termine tutti i vostri progetti. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dello Scorpione.

Toro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Gli ultimi giorni di settembre iniziano con la Luna nel vostro segno e si concludono con Ultimo quarto nel cielo del Cancro: questo transito lunare permette di prendere ottime decisioni nelle finanze. L’atteggiamento che usate in amore è molto gradito dalle stelle: siete chiari, aperti, sinceri, trasparenti. È il modo migliore per mettere fuori gioco la Venere opposta. I problemi fastidio presenti nella vita matrimoniale si risolveranno nel mese di ottobre. Se state pensando di ufficializzare la vostra relazione, sarebbe meglio prendere ancora un po’ di tempo. Favoriti gli incontri con i nativi del Toro.

Gemelli - Cinque stelle per i nativi dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana ottima. Se continuate a sostenere questi ritmi sfranati, il vostro fisico ne soffrirà tantissimo. Con questo cielo ricco di amore e successo fate bene a scatenarvi, ma ogni tanto fermatevi, fate delle piccole pause, Ma tornate a sognare. Gli ultimi giorni di settembre sono preziosi: Marte attivo, Mercurio vi fa diventare scaltri, Giove vi protegge da Saturno nei vostri progetti. Incredibile fortuna in amore lunedì 27 settembre, se cercate una persona sexy, sportiva, elegante, non troppo intellettuale. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Bilancia.

Previsioni astrologiche dal 27 settembre al 3 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Per voi non è facile staccare la spina, chiudere e ricominciare, ma avete una grande forza di volontà e una razionalità quasi scientifica: la Luna Ultimo quarto, 29 e 30 settembre, è molto sicura che voi farete la scelta giusta. La vita domestica e lavorativa risulta complicata a causa di tre pianeti nel cielo della Bilancia, ma Saturno e Giove sono molto propositivi nel settore dei cambiamenti: fate il vostro gioco. Ricordate che Venere è il vostro asso nella manica ed è anche brava a barare. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Acquario.

Leone - Tre stelle per i nativi del Leone. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. Con Saturno e Giove opposti, anche i single sicuri di sé e amante dell’autonomia hanno voglia di stare in coppia. Anche chi è impegnato sentimentalmente ha bisogno di avere una presenza accanto. L’ultima notte di settembre è davvero fatale, voi esausti dopo l’amore saluterete il mese corrente. Per il lavoro è un periodo fruttuoso, arrivano un bel po’ di soldi. Ci sono incomprensioni tra genitori e figli, sarebbe il caso di trovare una soluzione al più presto. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Bilancia.

Vergine - Quattro stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Superate tutti gli ostacoli che si presentano nel lavoro e in affari, però, solo lunedì 27 settembre. Gli altri giorni sarete sotto la protezione di una Luna perfetta per incontri, trattative e divagazioni sentimentali. Ottobre sarà segnato quasi tutto solo dal lavoro, dal successo e dagli affari. Quindi, sfruttate gli ultimi giorni di settembre per amare forte. Favoriti gli incontri con i nativi dello Scorpione.

Branko, oroscopo e classifica dal 27 settembre al 3 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nativi della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana ottima. Marte nel segno è interessato alla vostra intelligenza, all’amore e alla bellezza. È appassionato della vita sociale, dà molta importanza all’abbigliamento. È proprio come voi. Marte resterà nel vostro segno fino al 30 ottobre: vivetelo pienamente! Tanti soldi grazie alla Luna in Gemelli, 27 e 28 settembre. L’astro lunare poi diventa Ultimo quarto nel cielo del Cancro: godetevi due giornate di relax, soli con voi stessi. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Scorpione - Cinque stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana ottima. Ogni volta che Venere transita nel vostro spazio zodiacale diventate curiosi e desiderosi di amare. Quest’anno il suo passaggio nel segno è breve, quindi sfruttatela anche sotto l’Ultimo quarto del 29 e 30 settembre. Di solito la Luna Ultimo quarto fa venire di chiudersi in se stessi, è poco propensa alle conquiste, alle divagazioni sentimentali, ma con voi fa un’eccezione. Gli amori che nascono in questa settimana saranno segreti e misteriosi. In campo lavorativo, siete ancora in attesa. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.

Sagittario - Quattro stelle per i nativi del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. In campo lavorativo, potreste ricevere elogi, riconoscimenti anche economici, molti puntano su di voi. È un periodo buono per studiare programmi per il 2022 quando Giove sarà nel cielo dei Pesci, Marte in Gemelli. In campo amoroso, si respira un’aria piacevole, concedetevi qualche svago, rendete l’amore anche un po’ torbido. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Cancro.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana buona. Quest’autunno con Marte nel cielo della Bilancia nascono amori con persone caratterialmente diverse dal passato. Saturno in Acquario vi difende dalle frecciatine che ricevete dal vostro ambiente, ma grazie a una coraggiosa Venere non vi farete intimidire da niente e da nessuno. Favoriti gli incontri con i nativi dei Gemelli.

Acquario - Quattro stelle per i nativi dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. Saturno nel segno vi aiuta a raggiungere il successo in campo professionale e finanziario. Dal 27 al 30 settembre avrete una clamorosa rivincita in affari, tutto merito della Luna perfetta. L’astro lunare si sposta nel segno del Cancro mercoledì 29 settembre e punta tutto sul lavoro, sull’attività e sulla professione. In amore, la passionalità è alle stelle. I single che cercano l’amore sono baciati dalla fortuna. Venere vi ammira e vi guarda sbigottita. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Sagittario.

Pesci - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Molti di voi sognano il matrimonio, e questo oroscopo ha il piacere di annunciare i preparativi da parte delle stelle per il vostro matrimonio. A fine anno Giove porterà tanti benefici nel vostro segno, mentre adesso Venere favorisce gli incontri per i single. I coniugi riprendono in mano il progetto che riguarda la casa, il futuro dei figli, la propria carriera, mercoledì 29 e giovedì 30 settembre. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro, dello Scorpione e dei Pesci.