Oroscopo settimanale Branko 22-28 marzo 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Branko da lunedì 22 a domenica 28 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: bene Scorpione e Acquario.

L’oroscopo di Branko dal 22 al 28 marzo 2021 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultima settimana del mese corrente. Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Vi aspetta una settimana ottima, molto buona, buona, oppure discreta? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrologiche e la classifica stelline per la settimana che va da lunedì 22 a domenica 28 marzo. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale 22-28 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nativi dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana ottima. In questo anno così particolare inizierete a fidarvi di più delle persone che vi stanno intorno. È questa la grande novità del vostro 2021. Non mancano il successo professionale e finanziario. La famiglia vi reclama, il vostro amore vi cerca, i figli chiedono. Tra il 24 e il 25 marzo potrebbe spuntare un problema domestico, ma voi riuscirete a risolverlo subito. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Toro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Toro. Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una settimana buona. Il vostro anno personale si avvia alla conclusione e Venere vi chiede come vi siete destreggiati nell’arte di vivere, soprattutto dall’Epifania in poi. Molti di voi dicono che in amore nulla è cambiato e altri non si riconoscono nel contenuto delle pagine dell’amore, da quando Saturno e Giove sono contro. Ciò che dovete fare è rinnovare, rendere più fresco la vita coniugale, trovare nuovi ideali. Non buttatevi a capofitto nel lavoro, in voi c’è un poeta. Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci.

Gemelli - Cinque stelle per i nativi dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Branko questa è una settimana ottima. Nascono nuovi e importanti amori in quest’ultima settimana di marzo, perché il settore meglio illuminato è quello degli incontri a sorpresa. Nonostante la negatività di Mercurio, niente e nessuno riuscirà a rovinare la vostra felicità. Il transito lunare più bello si verifica tra mercoledì 24 e giovedì 25 marzo, colpo di fortuna probabile. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Acquario.

Previsioni astrologiche fino al 28 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. Nella stagione invernale avete raggiunto una tappa importante nel lavoro, la primavera invece vi getta in crisi d’identità, vi sembra di non conoscere voi stessi, né gli altri. Spetta a voi tenere alto il morale alla famiglia. Chissà quante ne inventerete fino al 22 giugno! Favoriti gli incontri con i nativi dell’Ariete.

Leone - Quattro stelle per i nativi del Leone. Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Molti amori nascono nella stagione dell’Ariete. Il 24 e il 25 marzo arriva tanta felicità in amore. Sotto il vostro apparente distacco ci sono le stesse passioni, sentimenti, conflitti, che agitano tutte le persone. In campo lavorativo, fatevi trovare pronti per una nuova vincente impresa. Grazie al vostro infallibile intuito e alle vostre idee riuscirete ad avere un ottimo guadagno. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Vergine - Tre stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Secondo l’oroscopo di Branko questa è una settimana buona. Separati in casa, avete difficoltà a dialogare con il vostro coniuge. Ma non è mai troppo tardi per un assetato d’amore mettere la parola fine al rapporto. Un pizzico di follia vi farà molto bene, serve per uscire dal solito tran tran. Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci.

Branko, oroscopo e classifica dal 22 al 28 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tre stelle per i nativi della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. A prima vista, il quadro astrale dell’ultima settimana marzo fa prevedere più lavoro che amore. Dopo un tranquillo weekend di discussioni in casa, fuori casa, nei prossimi giorni esploderà la passione grazie a Marte passionale, e farà emergere l’amante che si nasconde in voi. Abbiate il coraggio di manifestare i vostri sentimenti. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Scorpione - Cinque stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Secondo l’oroscopo di Branko questa è una settimana ottima. Quando la situazione si fa dura, difficile, complicata, voi attaccate senza peli sulla lingua. Ma non avete motivo di tirare fuori il pungiglione, nel vostro cielo astrale avete dei pianeti che sono perfettamente in sintonia con voi. La primavera porta benefici nel lavoro e un discreto affare finanziario. Cercate di non perdere la pazienza nelle giornate di mercoledì 24 e giovedì 25 marzo. Favoriti gli incontri con i nativi dei Gemelli.

Sagittario - Tre stelle per i nativi del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. Il nervosismo aumenta la tensione nei rapporti di lavoro. La reazione potrebbe essere un vostro gesto intempestivo. Dovete essere più elastici, anche con voi stessi. In amore, invece, il vostro cuore esploderà e Marte aumenta il vostro potere seduttivo. Ecco perché dovete puntare sulla Luna nel cielo del Leone il 24 e il 25 marzo. La crisi sarà solo un lontano ricordo. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Leone.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 22 al 28 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una settimana buona. Le stelle mettono in primo piano affetti familiari, amore e amicizie. Non mancano intoppi nel lavoro, ma questa primavera promette qualcosa di meglio. Prima della stagione del Toro sarete liberi di concludere tutti i vostri progetti. In campo sentimentale c’è qualche lacuna: i coniugi sono molto agitati; per i single del segno arrivano delle sorprese. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.

Acquario - Cinque stelle per i nativi dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana ottima. Il cambio di Luna è molto incisivo per le questioni di carattere pratico. Nel vostro cielo astrologico non ci sono pianeti contrastanti, tranne Urano nel campo della famiglia e qualche Luna aggressiva, come quella di martedì 23 e mercoledì 24 marzo. Le stelle approvano tutte le nuove storie d’amore che nascono in questo periodo, vale la pena di viverle fino in fondo. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete.

Pesci - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Influssi degni di nota per il successo nel lavoro, nella professione, nell’attività. Siete in grado di tirare fuori le vostre idee e di trasformarle in un piccolo capolavoro finanziario, ma è importante scegliere i giorni con la Luna giusta. Favoriti gli incontri con i nativi del Toro.