Oroscopo settimanale Branko 12-18 aprile 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per la settimana 12-18 aprile 2021 e le previsioni delle stelle rivolte ai 12 segni zodiacali: verifiche per Bilancia, speranza per Sagittario.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Branko. Siamo giunti alla seconda metà del mese di aprile, siete curiosi di sapere cosa hanno in mente le stelle per il vostro simbolo dello zodiaco? Quante stelle vi ha assegnato il famoso astrologo capodistriano? Se volete sapere quali novità ci sono nel cielo stellato, leggete le seguenti previsioni astrali di Branko relative alla settimana che va da lunedì 12 a domenica 18 aprile 2021. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale di Branko fino al 18 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nativi dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una settimana ottima. I troppi pensieri portano confusione nella vostra testa arietina. È vero che spesso vi soccorre la fortuna ma, visto che Venere lascerà il vostro spazio zodiacale mercoledì 14 aprile, organizzatevi in modo da poter trattare le cose più importanti per il futuro nei giorni di Luna nuova, che si forma nel segno lunedì 12 aprile. Tra gli eventi più importanti di questa terza settimana di aprile si registra il trionfo dell’amore. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli, non potete sfuggire alla sua insistente presenza.

Toro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko si prospetta una settimana molto buona. Anzi, sarà la più bella di quelle vissute dall’inizio dell’anno. La Luna cambia fase in Ariete il 12 aprile e appena diventa Nuova entra nel vostro segno, insieme con Venere. Sarete felici improvvisamente non solo per il successo o per i soldi, ma per come riuscite a sistemare in mood definitivo alcune questioni di famiglia; nella vostra vita intima potrebbe accadere qualcosa d’inaspettato. Favoriti gli incontri con i nativi del Capricorno, un segno che porta certezza nei rapporti intimi.

Gemelli - Quattro stelle per i nativi dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Branko questa è una settimana molto buona. Anche se avete tante cose da fare e il lavoro non va avanti senza di voi, concedetevi un po’ di riposo. Anche se avete la sensazione di essere forti fisicamente e insuperabili sessualmente, i reni, i bronchi e il fegato richiedono massima attenzione. Non si esclude qualche innocente follia lunedì 12 aprile. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete, e ricordate che una carezza vale più di mille parole.

Previsioni astrologiche di Branko dal 12 al 18 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Secondo le previsioni astrali di Branko vi aspetta una settimana buona. Se nei momenti di Luna antipatica pensate che arriverà il giorno in cui non avrete pensieri e desiderio d’amore, vi sbagliate. L’amore ritornerà e raggiungerà il massimo splendore mercoledì 14 aprile, grazie a Venere nel segno del Toro. Il pianeta della fortuna e dell’amore resterà in quel segno amico fino ai primi di maggio. Nel frattempo, non fate nulla di cui potreste pentirvi nel lavoro. La Luna Nuova è bugiarda. Favoriti gli incontri con i nativi del Sagittario, un segno pieno di sorprese e di suspense.

Leone - Quattro stelle per i nativi del Leone. Secondo le previsioni astrologiche di Branko si prospetta una settimana molto buona. Lunedì 12 aprile la Luna diventa Nuova nel segno dell’Ariete. Anche per voi è un trampolino di lancio verso nuovi successi e nuovi affari. Ricordate, però, che nel mese di aprile sono previsti cambi planetari che vi mettono in difficoltà proprio nel settore professionale; per tale motivo dovete cogliere ogni occasione che si presenti entro il 19 aprile. Il 14 aprile Venere vi aiuta a raggiungere il successo. Cielo incerto nel settore della salute. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Bilancia: festa assicurata.

Vergine - Quattro stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Secondo l’oroscopo di Branko questa è una settimana molto buona. Non vi definite burocrati, ma amate la precisione. A tal proposito le novità della terza settimana di aprile sono positive e chiare, anche per il lavoro e le collaborazioni. Lunedì 12 aprile Mercurio agisce in Ariete e la Luna diventa Nuova in quel segno, un segnale importante per il vostro cammino diverso, che dovrebbe iniziare il 14 aprile. Proprio in quel giorno si fanno vive due magnifiche novità: Luna e Venere s’incontrano nel cielo del Toro, dopo un anno di assenza. Se volete fare qualche conquista, dovete tirare fuori tutto il vostro sex appeal, perché Marte non ha intenzione di aiutarvi. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Ariete, un segno passionale.

Branko, oroscopo e classifica dal 12 al 18 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tre stelle per i nativi della Bilancia. Secondo le previsioni astrali di Branko vi aspetta una settimana buona. Il vostro tono vitale è basso. Mal di testa, orecchie che fischiano, fastidi alla cervicale. Massima cautela nelle giornate di lunedì 12 aprile, quando la Luna diventa Nuova nel segno dell’Ariete, dovete verificare alcune questioni che avete impostato e realizzato quest’anno. Se ci saranno delle contestazioni, sarà meglio reagire mercoledì 14 aprile, quando Venere transiterà nel cielo del Toro insieme alla Luna, la ruota della fortuna tornerà a girare. Il partner inventa tante scuse? Verificatele! Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete: matrimonio assicurato.

Scorpione - Quattro stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Secondo l’oroscopo di Branko si prospetta una settimana molto buona. Entro il 19 aprile dovete concludere le iniziative più importanti. Quel giorno il Sole inizierà la sua opposizione annuale e riaprire vecchie discussioni nelle società e nel matrimonio. Fortunatamente siete molto bravi ad affrontare le prove che la vita vi presenta. La Luna Nuova di lunedì 12 aprile è magnifica per il settore economico; mercoledì 14 aprile Venere-Luna in Toro vi regalano momenti folli in amore. Esistono matrimoni senza amore, ma anche amori senza matrimonio. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Acquario, un segno consigliato da Giove.

Sagittario - Quattro stelle per i nativi del Sagittario. Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una settimana molto buona. Il lavoro va alla grande grazie alla Luna Nuova nel cielo dell’Ariete (lunedì 12 aprile). Questa fase lunare è in grado di coinvolgere tutti i segni zodiacali, ma è più propensa a salvare l’Ariete, il Leone e il Sagittario. In questa nuova settimana dovete assolutamente mettere la parte qualche vostro personale rancore e iniziare una nuova collaborazione. Aprile porta speranza anche nel settore dedicato alla vita personale, alla famiglia. La passione perde qualche punto, ma a darvi tanta soddisfazione sono i soldi. Non fate i finti modesti. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete, con loro i momenti di follia sono assicurati.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 12 al 18 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una settimana buona. Per temperamento, indole ed emozioni intime il segno del Capricorno non è fatto per la vita in famiglia. Questo non vuol dire che non siate dei buoni genitori e affettuosissimi coniugi, ma le persone che vi stanno intorno non sempre capiscono i vostri bisogni, la vostra voglia di solitudine. Ogni tanto dovreste scappare da qualche parte. Per esempio, lunedì 12 aprile, con la Luna Nuova nel cielo dell’Ariete, impossibile davvero! Mercoledì 14 aprile molte cose iniziano a cambiare, Venere transita nel segno del Toro con la Luna, insomma alla fine vi scoprite innamorati. Favoriti gli incontri con i nativi del Toro, il vostro San Patrizio e con loro tornate alle origini.

Acquario - Cinque stelle per i nativi dell’Acquario. Secondo le previsioni astrali di Branko si prospetta una settimana ottima. Le stelle hanno grandi progetti per voi. Dovete concentrarvi bene sugli affari e sul lavoro, incontri. Lunedì 12 aprile, Mercurio e la Luna Nuova in Ariete sostengono i vostri progetti. Inoltre, dovete assolutamente siglare qualsiasi accordo: accertatevi della sincerità delle persone che vi presentano idee, progetti, iniziative, poiché dal 14 aprile inizia un breve ma critico transito di Venere nel cielo del Toro. Proprio in quel giorno, vi sentite deboli, vi gira la testa, le gambe mostrano segni di instabilità. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Leone, un amante di razza.

Pesci - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Secondo l’oroscopo di Branko questa è una settimana molto buona. I giovani del segno devono riguardarsi di più nello sport e alla guida dell’automobile; evitate i monopattini. Quando un Pesci cade, è sempre una caduta da film d’azione. Cercate di non perdere tempo a pensare ai viaggi lontani: il successo e l’amore sono vicini a voi: aprite bene gli occhi. Dopo la Luna Nuova nel settore economico, lunedì 12 aprile, la troverete insieme a Venere nel cielo del Toro mercoledì 14 aprile. Questo significa che la situazione inizia a migliorare e nel cielo s’intravede il blu. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro, un segno sensuale che regala un amore travolgente a tratti geloso, drammatico.