Oroscopo e classifica Branko settimana dal 17 al 23 maggio 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo settimanale di Branko 17-23 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario deve essere meno egocentrico, Acquario deve essere più estroso.

L’oroscopo di Branko dal 17 al 23 maggio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della terza settimana del mese corrente. Si prospettano giornate positive per alcuni simboli dello zodiaco, per gli altri, invece, giornate problematiche. Se siete curiosi di sapere anche quante stelle vi ha assegnato lo stimato astrologo capodistriano, leggete attentamente le seguenti previsioni astrali relative alla settimana che va da lunedì 17 a domenica 23 maggio. I segni presi in considerazione sono: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 23 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle per i nativi dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Branko questa è una settimana molto buona. Dopo un weekend complicato a causa di Marte congiunto alla Luna in Cancro, l’amore torna protagonista nella vostra vita. È tutto merito della splendida Venere e della Luna che da lunedì 17 maggio inizia a crescere in Leone, fino al magnifico Primo quarto del 19. Giovedì 20 maggio il Sole transita nel cielo dei Gemelli e illumina il settore del lavoro e degli affari finanziari. Andate avanti contro tutti, non restate impigliati fra prudenza e irruenza. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Leone.

Toro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una settimana molto buona. Il Sole lascia il vostro spazio zodiacale giovedì 20 maggio, ma da prendere in considerazione è Giove nel cielo dei Pesci. Questa terza settimana di maggio promette felicità e incontri che potrebbero diventare amori importanti. Tutti i vostri sogni, adesso possono diventare realtà. Massima prudenza, però, nelle giornate con Luna Primo quarto in Leone, da lunedì 17 a mercoledì 19 maggio: si oppone a Saturno in Acquario. Cercate di non fare troppi sforzi fisici. Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci.

Gemelli - Cinque stelle per i nativi dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Branko questa è una settimana fantastica. Se state cercando ancora cercando l’anima gemella, giocate pure, ma sappiate che rischiate di prendere una batosta mercoledì 19 maggio. Nessuna nativo sarà immune al fascino della Luna Primo quarto nel cielo del Leone, in aspetto diretto con Venere e Mercurio nel vostro segno. Anche Giove, seppure severo nei confronti del lavoro, approva queste passioni. In una gara lavorativa nessuno riesce a battere i Gemelli: siete indistruttibili. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Vergine.

Previsioni astrologiche dal 17 al 23 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Cinque stelle per i nati sotto il segno dl Cancro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una settimana fantastica. La Luna sarà protagonista di questa terza settimana di maggio e avrà nell’ultima settimana del Toro la prima parola, questo significa che sarete tutti molto concentrati sulla famiglia, sulla casa, sugli affetti. Ma per voi questa Luna è tutto, soprattutto essenza della fortuna. Favoriti gli incontri con un uomo del Toro o una donna dei Pesci.

Leone - Quattro stelle per i nativi del Leone. Secondo l’oroscopo di Branko questa è una settimana molto buona. Non importa se il Sole diventa positivo giovedì 20 maggio, perché già da prima avete un cielo astrale che non si è ancora visto nel 2021. Giove in Pesci favorisce coloro che hanno in mente la trasformazione di una certa parte della propria vita. In campo lavorativo, molte cose iniziano a schiarirsi. Stesso discorso vale anche per le questioni di natura burocratica. Mercurio e Venere ricevono il vostro Primo quarto di Luna, da lunedì 17 a mercoledì 19 maggio, e qualcuno vi fa una proposta che non potete rifiutare. La migliore fino ad adesso. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Capricorno.

Vergine - Tre stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una settimana buona. A causa di alcuni pianeti bisbetici, trascorrerete molte giornate con il cattivo umore. Eppure, nonostante le chiacchiere di cui sarete oggetto, la relazione d’amore resta solida. Giove vi porta nuovi amori e facilita eventuali distacchi. La parte materiale della vita sembra andare bene, ma dovete iniziare a rallentare un po’ il vostro ritmo, meglio non buttarsi a capofitto in nuove imprese, per il momento. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.

Branko, oroscopo e classifica dal 17 al 23 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle per i nativi della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Branko questa è una settimana molto buona. Massima cautela nella salute, alcuni pianeti riportano a galla anche problemi al lavoro. Iniziate questa settimana come innamorati sotto le cure di Venere, attivi grazie a Mercurio pimpante, fortunati con Giove nel settore lavorativo. Il momento più bello arriva mercoledì 19 maggio, sotto l’effetto della Luna Primo quarto in Leone. Chi sarà la persona che farà breccia nel vostro cuore? Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Scorpione - Cinque stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una settimana fantastica. Avete attraversando un periodo con sette pianeti negativi, tra cui Urano e Saturni, veri pezzi tosti capaci di far fuori chiunque, ma adesso il cielo è cambiato. Prima di buttarvi a capofitto negli affari e nella carriera, fate un controllo medico. Vi attendono giornate armoniche, positive, costruttive. Gli astri vi fanno gli auguri per il nuovo amore, il prossimo matrimonio, i successi in arrivo. Favoriti gli incontri con i nativi dello Scorpione.

Sagittario - Tre stelle per i nativi del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Branko questa è una settimana buona. Siete ancora gelosi, questo vuol dire che non siete riusciti a spegnere del tutto questo sentimento particolare. Certo, per farvela dimenticare, la persona che vi piace tanto dovrebbe impegnarsi di più, ma intanto iniziate voi a essere meno egocentrici. L’egocentrismo aiuta molto nel lavoro, ma negli affari di cuore c’è sempre qualcosa di Giove, vostro padre astrale. Tuttavia, Marte positivo vi capisce al volo: solo il vero geloso sa se i suoi sospetti sono fondati. Riscattatevi con il vostro charme, sotto l’effetto della Luna Primo quarto mercoledì 19 maggio. Luna amica. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Leone.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 17 al 23 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una settimana molto buona. Dopo una settimana trascorsa tra i ritardi di lavoro e le scenate del coniuge, adesso dovete cercare di essere meno irrequieti del solito, di fare passeggiate di buon passo. Le donne del segno devono evitare il trucco pesante, il viso deve apparire rilassato, la pelle naturale e pulita. Nella giornata di lunedì 17 maggio, la Luna in Leone e Mercurio in Gemelli favoriscono il settore lavorativo ed economico. Mercoledì 19 maggio la Luna Primo quarto vi porta un premio da parte della dea fortuna. Favoriti gli incontri con i nativi della Bilancia.

Acquario - Quattro stelle per i nativi dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Branko questa è una settimana molto buona. Venere augura che la vostra vita sia piena di amore. Se vi piace una persona, dovete fare il primo passo, approfondire la conoscenza. Con Mercurio, esperto di incontri e relazioni che nascono al momento, ogni giorno di questa settimana potrebbe essere quello giusto, ma meglio puntare tutto sulla Luna Primo quarto di mercoledì 19 maggio. Giovedì 20 maggio il Sole in Gemelli riscalda la vostra vita e vi aiuta a riprendere bene in campo economico. In campo lavorativo, dovete essere più estrosi, originali, diversi. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Toro.

Pesci - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una settimana molto buona. In questa settimana avete la carta vincente: Giove nel segno in trigono a Marte in Cancro, segno della vostra passione amorosa e della fortuna. Questo aspetto è il più ambito dai segni zodiacali e può capitare ogni 12 anni! Prendete iniziative che richiedono sicurezza di sé, programmazione curata nei minimi dettagli. Attenzione a Mercurio, vuole distrarvi, e a Venere, si diverte a vedervi gelosi e insicuri. Favoriti gli incontri con i nativi del Leone.