Oroscopo Paolo Fox weekend: previsioni dal 24 al 25 febbraio 2024

Previsioni astrologiche di Paolo Fox, l’oroscopo del fine settimana 24-25/2 con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Rieccoci con la rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox che fa un’analisi dettagliata delle influenze astrali che plasmerà l’imminente fine settimana 24 e 25 febbraio 2024. Sotto l’influenza stellare della Luna in Vergine, i segni zodiacali si trovano immersi in un’atmosfera cosmica ricca di significati e potenzialità. Attraverso le sue previsioni astrologiche, Paolo Fox offre una guida preziosa per navigare le turbolenze e le gioie della vita quotidiana che si presenteranno nel weekend. Amore, emozioni, lavoro e salute, scopriamo cosa prevedono queste ultime giornate della settimana.

Oroscopo Paolo Fox 24-25 febbraio 2024: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: sabato ritroverai la passione e il feeling, mentre domenica potrai fare un incontro speciale se sei single. Emozioni: se ti occorre un prestito, fatti avanti con la richiesta. Lavoro: sei ostinato, ma in queste 48 ore dovrai preservare tutto ciò che hai costruito in questi ultimi mesi. Salute: andrà tutto meglio.

Toro - Amore: sabato sottotono per i sentimenti, ma da domenica ci sarà una ripresa e ti sentirai più positivo. Emozioni: ti sentirai molto emotivo. Lavoro: i ragazzi possono ricevere delle chiamate importanti e lanciarsi nel mondo professionale. Salute: sabato agitato.

Gemelli - Amore: vuoi un amore perfetto, ma la realtà è diversa da quello che ti aspetti. Un Capricorno potrebbe confessarti i suoi sentimenti. Emozioni: usa il buonsenso nei progetti che contano. Lavoro: sono aumentate le richieste in famiglia, per questo ti occorrono maggiori entrate economiche. Salute: cerca di non stancarti.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 24 e 25 febbraio 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Amore: periodo di recupero sentimentale, anche se ti attendono 48 ore faticose. Emozioni: cerca di non arrabbiarti. Lavoro: tutto dipende da te, ma la stanchezza potrebbe incidere sul tuo mestiere. Salute: cerca di riposare in questo fine settimana.

Leone - Amore: Chi è single potrà prendere le migliori decisioni in merito. Chi è in coppia ed ha il partner lontano, cercherà un riavvicinamento. Emozioni: sarai sorridente e attivo. Lavoro: troppe responsabilità ti stanno rendendo teso. Salute: fastidi alla testa.

Vergine - Amore: situazione un po’ critica. Se ti piace qualcuno, fatti avanti domenica. Emozioni: se un rapporto è logoro, taglia i ponti e non tornare indietro. Lavoro: si segnala una crescita nei rapporti professionali. Salute: evita gli strapazzi.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 24-25 febbraio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: le coppie in crisi devono provare a fare un tentativo per riprendersi. Non lasciare il certo per l’incerto. Emozioni: lunatico. Non sarai granché convinto in merito ad una questione. Lavoro: porta avanti ciò che ti sta a cuore, nonostante le perplessità che nutri. Salute: ti sentirai forte.

Scorpione - Amore: fai attenzione a ciò che dirai perché è un weekend pieno di tensione. Emozioni: non ti capisci. Lavoro: sei ambizioso, ma cerca di non fare passi azzardati. Salute: emicrania o nervosismo.

Sagittario - Amore: proposta in arrivo. Domenica avrai da ridire su ogni cosa, attenzione alle discussioni. Emozioni: ci sarà agitazione ma anche ottimismo. Lavoro: gli autonomi batteranno cassa. Salute: ritrovi la grinta e la forma fisica.

L’oroscopo di Paolo Fox fine settimana 24-25 febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: la passione è in caduta libera. Forse hai due storie in ballo? Emozioni: in famiglia si parlerà di denaro. Lavoro: avrai tanto da fare ma entro il prossimo inverno otterrai un buon incarico. Salute: occhio alle spalle.

Acquario - Amore: occhio alle storie inutili. Chi è sposato dovrà testare il proprio rapporto. Emozioni: domenica sarà la giornata giusta per affrontare un certo problema. Lavoro: evita di mandare tutto all’aria. È tempo di ricostruire, non di distruggere. Salute: fai attività fisica ed evita gli strapazzi.

Pesci - Amore: possibili discussioni per delle sciocchezze. Non agitare troppo le acque. Emozioni: prima di agire, chiedi un consiglio. Lavoro: accordi da rivedere. Se lavori anche nel weekend, allora sarai pieno di forza. Salute: recupero psicofisico attivo.