Oroscopo Paolo Fox weekend: previsioni astrologiche 16-17 marzo 2024

Previsioni astrologiche di Paolo Fox, l’oroscopo del weekend 16-17/3 con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Paolo Fox, dopo un’attenta analisi del manto stellato, rivela l’oroscopo del weekend 16 e 17 marzo 2024. Sabato la Luna è in Gemelli, mentre domenica transita in Cancro. Amore, lavoro, emozioni e salute sono al centro dell’attenzione del noto astrologo italiano che, attraverso le sue parole, fa da guida ai 12 segni zodiacali. Scopriamo che cosa hanno in serbo gli astri per questo fine settimana, dando anche un’occhiata al proprio ascendente.

Oroscopo Paolo Fox 16-17 marzo 2024: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: weekend vantaggioso per riconciliarsi e per fare conquiste. Emozioni: sono 48 ore povere di comprensione. Lavoro: vorresti trasferirti, forse a causa di un problema domestico. Salute: stanchezza.

Toro - Amore: il consiglio è di tenersi alla larga dalle discussioni che potrebbero comportare stress. Le stelle favoriscono i nuovi incontri. Emozioni: situazione promettente. Lavoro: si spalancano nuovi orizzonti, ma non accantonare le cose vecchie. Salute: recupero psicofisico.

Gemelli - Amore: una persona che avevi allontanato, torna da te. Non ti senti al sicuro. Emozioni: non frequentare persone già impegnate. Lavoro: spese da ridimensionare. Contratti favoriti. Salute: occhio allo stomaco.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 16 e 17 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Amore: se ti sei separato da poco, potresti incontrare qualcuno. Domenica le stelle ti supportano. Emozioni: influsso positivo che abbraccerà tutti i settori della tua vita. Lavoro: novità in un contratto. Chi lavora alle dipendenze, potrebbe ritrovarsi a svolgere un altro ruolo. Salute: prenditi cura dei denti. Si recupera.

Leone - Amore: c’è chi deve ricostruire un’intesa e chi deve testare la propria relazione. Umore instabile. Emozioni: metti da parte l’orgoglio. Lavoro: situazione finanziaria da valutare con attenzione. Salute: problemi alle articolazioni.

Vergine - Amore: sabato polemico, ma domenica migliore. Le coppie in crisi devono muoversi con prudenza. Emozioni: aria agitata. Lavoro: ti impegni ed hai volontà di fare, ma questo periodo è un po’ spinoso. Qualcuno vorrebbe danneggiarti. Salute: evita le attività rischiose.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 16-17 marzo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: incontri favoriti nella giornata di sabato, mentre domenica una questione potrebbe ingigantirsi. Emozioni: non cedere alle provocazioni. Lavoro: chi lavora nel weekend dovrà fare i conti con una certa persona. Salute: weekend stancante.

Scorpione - Amore: weekend di recupero amoroso. Non sabotarti. Emozioni: possono ritornare dei vecchi problemi. Lavoro: lavori un sacco ma guadagni poco. In queste 48 ore ti verrà in mente una bella idea. Salute: si migliora alla grande.

Sagittario - Amore: Emozioni: Lavoro: Salute:

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 16 e 17 marzo 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: cielo teso, che porta a litigare. C’è qualcosa che non va. Emozioni: non ti senti gratificato abbastanza a livello sentimentale. Lavoro: in crisi chi lavora con il pubblico. Porta pazienza e sistemerai ogni problema serio. Salute: evita gli strapazzi.

Acquario - Amore: sabato positivo ma domenica complessa. Evita le polemiche e i conflitti. Emozioni: organizza un viaggio, magari con la persona che ami. Lavoro: si sbloccano dei progetti. Salute: indolenzimento.

Pesci - Amore: Luna favorisce le coppie salde e chi ha intenzione di dichiararsi. Emozioni: weekend sereno. Lavoro: concludi qualcosa entro domenica sera. Salute: energia alle stelle.