Oroscopo Paolo Fox weekend 9 e 10 ottobre 2021: Leone incandescente, Cancro dubbioso

L’oroscopo di Paolo Fox per le giornate di sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021, e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete confuso, Toro passionale.

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 e 10 ottobre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo fine settimana del mese corrente. Che cosa hanno in serbo gli astri per voi? Si prospetta un weekend rilassante, molto teso, oppure faticoso? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Tv italiana, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alle giornate di sabato 9 e domenica 10 ottobre. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del weekend 9-10 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il weekend vi vede confusi, il problema non siete voi ma la gente poco attendibile che vi circonda. Arrivano importanti emozioni o nuovi amori, quindi non chiudetevi in casa e frequentate posti nuovi e nuove persone.

Toro - La giornata di sabato regala un bel carico di passione. Nascono nuovi amori, oppure gli amori vecchi si ritrovano. Nella giornata di domenica la Luna smette di essere in opposizione e aiuta a ritrovare la tranquillità nei rapporti di coppia.

Gemelli - La situazione lavorativa è in netto miglioramento, se avete voglia di dare vita a nuovi progetti, fatelo subito. Pausa di riflessione in amore, c’è un sentimento che vi tormenta ma allo stesso tempo vi entusiasma.

Paolo Fox, previsioni astrologiche fine settimana 9-10 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Regnano tanti dubbi in amore. Ci sono situazioni da mettere in chiaro, oppure c’è qualcosa da discutere. Risolvete tutto nella giornata di sabato, perché domenica porta nuove incertezze, che provocheranno qualche cambiamento.

Leone - Vi aspetta un fine settimana incandescente specialmente in amore. La passione raggiunge livelli inimmaginabili, organizzate una cena romantica e speciale, che resterà nella memoria per tanto tempo. Le vostre idee vanno sostenute sempre, siete delle persone vincenti.

Vergine - A volte avete la sensazione di dare troppo a chi vi ricambia con molto meno. Se volete chiarire la vostra posizione a qualcuno, l’oroscopo consiglia di scrivere subito una lettera o una e-mail.

Astrologia di sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, state aspettando delle risposte, conferme, non avete ancora ricevuto le garanzie che vorreste. La vostra anima è divisa tra piacere e tormento. Se c’è un muro tra voi e il partner, presto verrà abbattuto. Se c’è un problema di natura legale, chiedete aiuto o consiglio a una persona esperta.

Scorpione - Anche se avete al vostro fianco un partner d’amore, siete attratti da una passione parallela, difficile da vivere. Nel fine settimana avete l’occasione di conoscere persone nuove e intriganti, oppure l’opportunità di dare inizio a nuove imprese.

Sagittario - Tutto ciò che avete in mente di fare nelle prossime settimane andranno particolarmente bene. Se credete fortemente nell’amore, è un vero peccato non prendere iniziative in questo periodo.

Paolo Fox, oroscopo del weekend 9-10 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo fine settimana vengono rimesse in discussione alcune incertezze, è opportuno conquistare nuove posizioni. Nella giornata di domenica cercate di non affaticarvi troppo e difendete il vostro punto di vista, se qualcuno vi contrasta.

Acquario - Non chiudete la porta alle persone che vi regalano sicurezze. Le coppie di lunga data devono risolvere qualche tensione. La vostra testa è piene di idee, le stelle favoriscono la vostra creatività, ma dovete concedervi qualche momento di riposo. La giornata di domenica è ideale per ricaricare le batterie, magari facendo qualcosa che vi piace tantissimo.

Pesci - Nel fine settimana poteste avere l’occasione di rimettervi in pista. Se volete ottenere ottimi risultati, dovete tenere sotto controllo il nervosismo. Domenica è una giornata stancante. In amore, ci vuole tanta pazienza e dovete chiudere con il passato. Con i soldi ci vuole sempre attenzione.