Oroscopo Paolo Fox weekend 9-10 dicembre 2023: amore in recupero per Pesci

Previsioni astrologiche Paolo Fox. Oroscopo del fine settimana 9-10/12 con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Cosa prevedono le stelle nell’oroscopo di Paolo Fox del weekend 9 e 10 dicembre 2023? In queste 48 ore la Luna sarà nella casa dello Scorpione, aiutando particolarmente i segni d’acqua. I Pesci recupereranno in amore, mentre i nati del Cancro avranno maggiori energie da spendere. Approfondiamo nelle seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox del weekend 9-10/12.

Oroscopo Paolo Fox 9-10 novembre 2023: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: non rivangate le tensioni passate. Emozioni: evitate i contrasti e contenete le spese. Lavoro: sarete pieni di impegni e c’è chi desidera una maggiore stabilità. Salute: dormirete male e vi sentirete stanchi.

Toro - Amore: dubbi in amore in queste 48 ore. Tenetevi alla larga dalle polemiche. Emozioni: l’aria sarà strana e potrebbero nascere dei problemi. Lavoro: sarete poco gentili con chi non mantiene la parola data. Salute: non strafate.

Gemelli - Amore: qualche coppia è in crisi e dovrà fare attenzione ai dubbi di troppo. Emozioni: soppesate le parole prima di aprir bocca. Lavoro: preoccupazioni in agguato, occhio al denaro. Salute: sarete poco attivi.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 9 e 10 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Amore: weekend con Luna e Venere favorevoli. Le coppie nate da poco noteranno dei miglioramenti. Emozioni: conflitti interiori da superare. Lavoro: chi lavorerà nel weekend otterrà una speciale intuizione. Salute: cercate di rilassarvi. Sabato avrete maggiore energia.

Leone - Amore: muovetevi con prudenza e fate attenzione alle liti che potrebbero nascere in amore. Emozioni: sarete pronti a dire le cose come stanno. Lavoro: staccate la spina. Avrete voglia di mandare tutto all’aria. Salute: non stancatevi.

Vergine - Amore: discussioni passeggere. Avrete molto da fare e con un Capricorno il rapporto sarà intrigante. Emozioni: novità all’interno delle relazioni sociali. Lavoro: progetti favoriti. Non mancheranno le giuste opportunità. Salute: sarete stanchi.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 9-10 dicembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: le coppie forti dovranno prendere una grossa decisione in queste 48 ore. Emozioni: occhio ad un Ariete. Lavoro: vorreste maggiori garanzie. Contatti favoriti. Salute: fastidi alle articolazioni.

Scorpione - Amore: sabato particolare per le coppie in crisi. Domenica emozionante e positiva. Emozioni: buon momento per gli incontri. Lavoro: non fate il passo più lungo della gamba. Avrete un sacco di lavoro da sbrigare. Salute: mangiate leggero.

Sagittario - Amore: i problemi sentimentali potranno essere lasciati alle spalle. Emozioni: incontri positivi, sentimenti chiari. Lavoro: recupererete una certa situazione legale. Salute: evitate le ore piccole nella serata di sabato. Domenica energica.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 9 e 10 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: sarete molto passionali, i pianeti vi supporteranno. Emozioni: grande scelta da compiere. Lavoro: chi ha seminato bene, adesso raccoglierà i meritati frutti. Salute: non prosciugate le vostre energie e prendetevi cura della schiena.

Acquario - Amore: amministrate saggiamente eventuali tensioni di coppia. Emozioni: non vi sentirete granché sicuri di ciò che provate. Lavoro: organizzate la seguente settimana con cura. Salute: non siate frettolosi e dormite di più.

Pesci - Amore: l’amore sarà in fase di recupero. Una persona ricambia i vostri sentimenti. Emozioni: non declinate eventuali inviti. Lavoro: con colleghi, soci o capi potrebbe esserci del nervosismo nell’aria. Salute: vi sentirete agitati. Occhio alla gola.