Oroscopo Paolo Fox weekend 7-8 gennaio 2023: Cancro energico e Leone fiacco

Oroscopo Paolo Fox weekend 7-8 gennaio 2023: Cancro energico e Leone fiacco

Si conclude la settimana e Paolo Fox rivela in anteprima l’oroscopo del weekend dei giorni 7 e 8 gennaio 2023

Arriva l’oroscopo di Paolo Fox del weekend 7 e 8 gennaio 2023. Si prospettano due giornate interessanti, con la Luna che transiterà in Leone verso domenica. Archiviato il plenilunio di venerdì, molti segni avranno a che fare con delle emozioni interiori. C’è chi godrà di tantissima energia e chi, al contrario, si sentirà fiacco. Approfondiamo attraverso le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox del fine settimana 7-8 gennaio.

Oroscopo weekend 7-8 gennaio Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete del weekend 7-8 gennaio scalcia via le tensioni vissute di recente. State per entrare in un periodo di massima rilevanza, attorno al mese di febbraio, perciò finirete per prendere delle decisioni importanti. Nel lavoro, in queste 48 ore sarà bene andarci con i piedi di piombo. Giove transiterà nel vostro segno e favorirà i progetti professionali.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro invita ad affrontare le questioni più importanti entro sabato sera perché domenica sarà una giornata un po’ sottotono. Nonostante la pigrizia, l’amore risulta essere al sicuro. Chi è separato, entro fine gennaio dovrà sistemare qualche problema.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli descrive un sabato interessante. Nel lavoro sembra esserci un blocco o un ritardo nei pagamenti. Riflettete con cura, magari con l’aiuto di uno specialista, se conviene rinnovare o meno un certo accordo/contratto.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del weekend 7 e 8 gennaio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro annuncia un fine settimana in grande spolvero. Avrete tante energie e riuscirete a fare qualcosa in più rispetto agli ultimi tempi. A quanto pare siete arrabbiati con qualcuno o forse vi sentite sotto esame. Ripristinate l’equilibrio interiore che avete perduto.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone prevede un sabato fiacco, ma niente di cui preoccuparsi. È probabile che siate stressati o che qualche accordo possa sfumare. Occhio ai rapporti con uno Scorpione o un Acquario. Con Venere in opposizione dovrete chiarire delle faccende sentimentali.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine apre le porte ad un weekend di recupero, specie a livello fisico. Per quanto riguardano i soldi, dovrete rivedere determinate questioni. Sfruttate queste 48 ore per vivere delle emozioni sincere.

Paolo Fox oroscopo del weekend 7-8/1: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che la settimana non è andata granché bene, ma in questo weekend si migliorerà nettamente. Ripristinate un briciolo di tranquillità emotiva. Se possibile, effettuate dei cambiamenti e datevi da fare. Non rimettete in discussione una relazione, cercate soltanto di avere le spalle larghe. Relax.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione abbraccia un sabato perfetto per tirare fuori i desideri interiori. Godrete di una Luna favorevole in questo weekend e potrete definire una faccenda di lavoro. In amore occorrerà pazientare ancora (almeno fino al 27 gennaio) perché Venere si trova in aspetto contrario.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario promette bene. Dopo una settimana così così, ecco che in questo weekend potrete voltare pagina e guardare oltre. Delle recenti perplessità stanno per evolversi in certezze. Occhio ai soldi, a quanto pare sta per giungere un evento che porterà a spendere un po’ di denaro. È l’anno delle grandi decisioni.

L’Oroscopo di Paolo Fox di questo weekend: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi mette in guardia dall’opposizione della Luna. Possibili tensioni o fastidi fisici, in questo sabato. Sfruttate il weekend per gettare le fondamenta di un nuovo progetto perché in primavera i risultati arriveranno.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che il fine settimana lascerà a desiderare. Sarete un po’ fiacchi fisicamente. Stanchezza o malessere stagionale, occhio! Domenica, le tensioni saranno maggiori rispetto a sabato. Almeno il fascino non vi mancherà.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci sprona a recuperare le emozioni favorevoli. Possibili fastidi di poco conto a causa della contrarietà di Marte. Man mano che si avvicina la primavera, più la vostra situazione generale migliorerà. Favoriti i separati che si sentono pronti a voltare pagina e ad accogliere delle nuove emozioni.