Oroscopo Paolo Fox weekend 30 e 31 ottobre 2021: proposta particolare per Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox per le giornate di sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021, e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: Toro indebolito, Bilancia motivata.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 e 31 ottobre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultimo fine settimana del mese corrente. Curiosi di sapere come si concluderà questo mese? Quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per voi? Se volete davvero saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali relativi alle giornate di sabato 30 e domenica 31 ottobre, e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

L’oroscopo del weekend 30-31 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Non affaticatevi troppo nella giornata di sabato. Vi sentite un po’ sbandati, senza forze. In amore, cercate di stare alla larga da ogni tipo di discussione. Domenica, invece, è una giornata positiva e vi regala fascino e soprattutto determinazione.

Toro - Se dovete fare chiarezza, è meglio farlo nella giornata di sabato piuttosto che domenica. Ultimamente vi siete sentiti sotto pressione e vi siete anche indeboliti. Le stelle favoriscono i cambiamenti e l’amore si risveglia soprattutto nella giornata di domenica. I single devono guardarsi attorno: l’amore è dietro l’angolo.

Gemelli - Si prospetta un weekend davvero intenso, positivo. È il momento ideale per risvegliare qualche ambizione perduta. Se siete stanchi, nervosi, dovete sforzarvi di non trasformare questa apatia in polemica.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 30 e 31 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In campo pratico, avete bisogno ancora di un’altra spinta. L’amore appare ancora offuscato, forse a causa del vostro umore altalenante. Con grande energia e determinazione potere fare scelte importanti entro la fine di novembre.

Leone - Nella giornata di sabato apparite stanchi, alcuni nativi del Leone si sono risentiti di fastidi fisici. La giornata di domenica vi sprona a ritrovare la forza, l’energia, la voglia di uscire di casa. Iniziate a dare un’occhiata in giro.

Vergine - In questo weekend dovete essere prudenti e pazienti. In famiglia ogni tanto si discute per motivi futili. Potreste ricevere una proposta davvero particolare. Vi sentirete stanchi soprattutto nella giornata di domenica, l’oroscopo consiglia di concedervi qualche momento di relax.

Astrologia del fine settimana 30-31 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Trascorrerete giorni di indolenza. Nella serata di sabato potreste discutere per motivi davvero banali. Arrivano buone notizie per coloro che cercano una casa. In amore, siete molto motivati. Sfruttate al meglio la serata di domenica.

Scorpione - In questo weekend vi sentite molto meglio. La situazione affettiva procede bene e non dovete aver paura dei cambiamenti. Domenica regala forti emozioni in amore, attenzione, però, a una persona che vuole giocare a provocarvi.

Sagittario - Stelle utili, importanti, molto valide. È un weekend di verifica. Nella serata di sabato potrebbe nascere una discussione. Dovete fare molta attenzione al nervosismo, soprattutto nella giornata di domenica. È molto probabile che dormirete male, avrete discussioni. In amore, è meglio tenere la bocca chiusa.

Paolo Fox, oroscopo di sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Ci sono delle situazioni lavorative da definire, siete un po’ sottotono. Vi tocca affrontare delle spese extra. Rispetto alla giornata di sabato, domenica porta positività e tanta forza. In amore, è il periodo di disputa, dovete resistere.

Acquario - Se dovete affrontare delle questioni spinose, fatelo nella giornata di sabato perché avete una marcia in più. Cercate di programmare un sabato sera rilassante. Domenica, invece, è una giornata strana, in cui vorreste liberarvi di tante preoccupazioni che si sono accumulate nel tempo.

Pesci - Dovete pensare sempre in maniera positiva, solo così riuscirete a eliminare le ansie nel lavoro. Non è facile risolvere tutto. Domenica vede la Luna diventare opposta. Non si esclude un piccolo ritardo, qualche indecisione, ma voi andate avanti con convinzione.