Oroscopo Paolo Fox weekend 3-4 giugno 2023: Pesci pensieroso, Cancro grintoso

Previsioni astrologiche Paolo Fox, leggi l’oroscopo del weekend per scoprire cosa aspettarti dalle stelle su amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Paolo Fox ha rilasciato il suo oroscopo del fine settimana 3-4 giugno, rivelando, segno per segno, che cosa aspettarsi dalle stelle. Prima di tutto evidenziamo che la Luna transiterà nel Sagittario, per cui si prospettano 48 ore frizzanti e intriganti. Qualcuno sarà pieno di pensieri, mentre qualcun altro sarà grintoso. Amore, lavoro, salute ed emozioni, scopriamo le previsioni astrologiche del weekend 3-4 giugno secondo Paolo Fox.

Oroscopo weekend Paolo Fox 3-4 giugno 2023: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: sarete molto disponibili in queste 48 ore. I single potrebbero fare degli incontri, mentre le coppie potranno contare su una buona Luna. Emozioni: avrete una bella luce negli occhi. Lavoro: qualche collaborazione logora potrebbe finire. Weekend di incontri, decisioni, patti e alleanze. Salute: se sabato avvertirete la stanchezza addosso, domenica sarete di buon umore.

Toro - Amore: superate eventuali difficoltà e fate attenzione ad un vecchio amore. Emozioni: la voglia di mandare a quel paese qualcuno sarà elevata. Lavoro: agitazione e aggressività. Ci sarà poca azione. Salute: staccate la spina e rilassatevi.

Gemelli - Amore: consiglia ai genitori del Gemelli di prestare più attenzione ai figli. Con il partner occorrerà evitare contrapposizioni. Emozioni: dovreste cercare di ripristinare la leggerezza di un tempo. Lavoro: siate più accorti e focalizzati, specie se collaborate in un gruppo. Salute: non eccedete con l’alcol o il cibo, pensate alla vostra salute!

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 3 e 4 giugno 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Amore: domenica intensa ed erotica. Emozioni: weekend grintoso, ma dovreste tenere conto della sensibilità altrui. Lavoro: contatti favoriti in queste 48 ore, ma per i vostri progetti non dovreste fare troppo affidamento sugli altri! Salute: riposate di più perché risulterete indeboliti.

Leone - Amore: dovreste affrontare coraggiosamente eventuali discussioni. Qualcuno potrebbe scoprire l’amore. Emozioni: scelte fra due storie, ma fate attenzione! Da Lunedì arriva Marte. Lavoro: acquisizioni in atto. Difficilmente commetterete degli sbagli. Salute: sabato sera di recupero e domenica di ansie.

Vergine - Amore: possibili scelte da compiere e dubbi da superare. In casa potrebbero essersi dei disagi. Emozioni: anche se sarete emotivamente forti, dovreste fare attenzione con le parole. Lavoro: avete buone potenzialità, ma evitate di fare il passo più lungo della gamba. Salute: a parte un pizzico di nervosismo nella giornata di sabato, starete molto meglio in questo weekend.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 3-4 giugno: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: possibili battibecchi in famiglia in questo fine settimana, ma i sentimenti risulteranno in ripresa. Emozioni: incontri intriganti. Lavoro: forse siete stufi di una situazione? È tempo di cambiare! Potrebbe giungervi una buona proposta. Salute: vi sentirete meglio, inoltre le emozioni risaliranno la china.

Scorpione - Amore: un pizzico di prudenza non guasta. Dentro di voi sembra esserci qualcosa che non va. Emozioni: prendete alla leggera quello che vi riferiranno. Lavoro: cambiamenti nell’aria, ma una frase particolare potrebbe scuotervi. Salute: stress alle stelle!

Sagittario - Amore: buon dialogo fra le coppie. I single saranno molto più attivi del consueto. Emozioni: è necessario un confronto interpersonale. Lavoro: bella novità in arrivo, ma siate prudenti nelle trattative. Salute: ultimamente siete poco tolleranti.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 3 e 4 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: recuperate del tempo per fare l’amore. Vi sentirete più leggeri. Emozioni: il futuro vi mette ansia, cercate di tenere a bada la tensione. Lavoro: weekend di novità importanti! Salute: starete meglio.

Acquario - Amore: dubbi in amore in questo mese, infatti il vostro cuore risulta nervoso. Emozioni: conflitti. Lavoro: dovrete impegnarvi di più. Ogni cosa ripartirà! Salute: tenetevi a distanza dalle situazioni complicate e riposatevi.

Pesci - Amore: rivedete le situazioni d’amore e soppesate le vostre parole. Emozioni: i single potrebbero iniziare una relazione. Molti di voi saranno pensierosi. Lavoro: coloro che hanno avuto il coraggio di correre dei rischi, vinceranno. Salute: trascorrete del tempo immersi nella natura, vi farà bene.