Oroscopo Paolo Fox weekend 27-28 maggio 2023: sbagli per Pesci, lavoro propizio per Cancro

Previsioni astrologiche Paolo Fox, oroscopo del weekend 27-28/5 con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

L’Oroscopo di Paolo Fox affronta apertamente l’imminente fine settimana, rivelando cosa potrebbe accadere secondo le stelle. Partiamo subito evidenziando che in queste 48 ore la Luna sarà nella casa della Vergine. C’è chi dovrà guardarsi dagli sbagli e chi avrà un momento propizio nel lavoro. Approfondiamo attraverso le seguenti previsioni astrologiche del weekend di Paolo Fox 27e 28/5.

Oroscopo weekend Paolo Fox 27-28 maggio 2023: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: weekend di recupero generale. Sarà facile fare delle scelte di coppia. Emozioni: guadagni extra grazie al nuovo transito di Giove. Non sottovalutare le nuove storie. Lavoro: voglia di fare di tutto e di più, ma non senza agitazione. Conferme in arrivo e soluzioni economiche efficaci. Salute: non strapazzatevi e accumulate energie per affrontare la prossima settimana.

Toro - Amore: recuperano le coppie che si amano. Emozioni: stelle eccellenti, puntate al massimo. Le energie non vi mancheranno di certo. Lavoro: idee favolose per il lavoro. Cercate dei buoni collaboratori e il successo vi arriderà. Salute: forma fisica in netta ripresa.

Gemelli - Amore: sabato dovrete fare attenzione alle parole, mentre domenica la Luna pretende che siate sinceri. Emozioni: qualcosa non andrà come dovrebbe. Lavoro: qualcosa vi sta stretta, perciò entro breve tempo le affronterete definitivamente. Salute: fatica e stress!

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 27 e 28 maggio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Amore: weekend intrigante, proverete delle sensazioni più che positive. Evitate di essere gelosi, però! Emozioni: buone stelle. Lavoro: momento propizio. Non rimuginate sulle cose passate e lavorate sodo! Salute: se sabato risulterete reattivi, domenica sarete un po’ stanchi.

Leone - Amore: sfruttate queste 48 ore per ripristinare un po’ di serenità. Tornerà la voglia di amare. Emozioni: fine settimana perfetto per rimettersi in gioco. Lavoro: vi attendono tre mesi di verifiche. Evitate le spese eccessive e navigate a vista! Salute: non innervositevi e non strafate.

Vergine - Amore: sabato di forza con la Luna nel segno. Domenica potrete fare ciò che più desiderate. Emozioni: fortunate le nuove conoscenze. Incontri da non sottovalutare. Lavoro: non siate precipitosi davanti alle novità. Dovreste fare una revisione dei conti e, forse, ricominciare daccapo. Salute: riducete la fatica e recuperate le energie!

Paolo Fox oroscopo finesettimana 27-28 maggio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: migliorerà la situazione sentimentale. Emozioni: voglia di fare qualcosa di importante. Dispute con Ariete e Capricorno. Lavoro: qualcuno vi aiuterà con un progetto. Recupero psicofisico. Salute: dovrete fare soltanto pensieri positivi.

Scorpione - Amore: sarete molto più comprensivi, perciò potrete affrontare un problema. Venere sarà in aspetto favorevole. Emozioni: evitate le arrabbiature. Lavoro: piccoli conti in sospeso da sistemare. Salute: evitate di stancarvi troppo. Malumore!

Sagittario - Amore: possibili polemiche in queste 48 ore. Emozioni: date spazio all’amore. Qualcuno vorrà essere altrove. Lavoro: incontri per definire la vostra futura posizione. Salute: concedetevi delle cure, anche dall’estetista!

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 27 e 28 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: sbarazzatevi delle storie inutili. Domenica vincerete una sfida. Con un Toro tutto andrà bene. Emozioni: prendete le distanze dalle situazioni problematiche e non sprecate le vostre care energie. Lavoro: scelte professionali per i giovanissimi. Affari da riguardare. Salute: non stressatevi e non cedete all’ansia inutile.

Acquario - Amore: i cuori solitari vorrebbero vivere un nuovo sentimento. Le coppie dovranno fare attenzione agli scontri. Emozioni: forse avete troppe pretese. Cercate di frequentare soltanto le persone ottimiste. Lavoro: faticate a risalire la china, ma sabato potreste avere un piccolo incasso. Voglia di riscattarsi! Salute: sarete agitati. Si sconsigliano le ore piccole.

Pesci - Amore: le coppie dovranno evitare di commettere qualche sbaglio nelle prossime 48 ore. Caos a livello generale. Emozioni: preoccupazioni dovute ai soldi. La Luna sarà contraria e questo vi renderà agitati. Lavoro: rimandate i colloqui e le scelte al prossimo martedì. Salute: non siate sempre nervosi. Stanchezza.