Oroscopo Paolo Fox weekend 23 e 24 ottobre 2021: Acquario imbattibile, Pesci fuori gioco

L’oroscopo di Paolo Fox per il fine settimana 23 e 24 ottobre 2021, e le previsioni astrologiche rivolte ai 12 segni zodiacali: Toro pensieroso, cambiamento inaspettato per Sagittario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 e 24 ottobre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del penultimo fine settimana del mese corrente. Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Sarà un weekend all’insegna del divertimento, del relax o del nervosismo? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Tv italiana, leggete le seguenti previsioni astrali relative alle giornate di sabato 23 e domenica 24 ottobre.

Oroscopo di sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questo fine settimana cercate di non farvi trascinare in discussioni infinite. Grazie all’intelligenza riuscirete a superare tutti gli ostacoli. In campo lavorativo, molti di voi stanno aspettando garanzie che non vogliono arrivare, dovete dare tempo al tempo.

Toro - Siete pensierosi perché vorreste più chiarezza sia in campo lavorativo che in quello sentimentale. Domenica sera ritrovate una buona serenità, ma evitate spese superflue e costi eccessivi per prodotti e servizi, al fine di mettere i soldi da parte.

Gemelli - La giornata di sabato è illuminata dalla Luna che si trova nel vostro spazio zodiacale. All’orizzonte s’intravedono allettanti proposte. La giornata di domenica è ideale per sbrigare faccende importanti, le intuizioni non mancheranno.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del weekend 23 e 24 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, la gelosia vi sta bruciando. Sotto la spinta della paura, siete in grado di trovare più tempo da trascorrere con il vostro partner. Siete in preda alle incertezze, qualche spesa di troppo vi crea un forte stress emotivo.

Leone - La vostra forma fisica non è al top perché state facendo troppe cose contemporaneamente. In questo periodo avete bisogno di certezze, di cambiamenti. Questo è il weekend adatto per fare pace con una persona importante.

Vergine - Nella vita non esistono solo i soldi. Sabato sottotono, soprattutto nelle ore pomeridiane, l’amore ha bisogno della vostra attenzione. Un eccesso di logorio mentale vi ha messo sotto stress. È importante ritrovare la calma, soprattutto nella giornata di domenica.

Astrologia di sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dovete dare di più in ogni situazione. Ampliate il giro delle conoscenze, saldate i legami di amicizia, uscite di più, vi siete troppo chiusi in voi stessi. La vita pratica prosegue senza problemi. La vostra concentrazione è più alta nella giornata di domenica, quindi, occupatevi delle cose interessanti e utili per il vostro futuro.

Scorpione - I vostri sentimenti sono nascosti, avete paura di esternarli; l’oroscopo consiglia di non mimetizzarli, di fare sapere al mondo intero ciò che provate. La vostra vita sembra un puzzle difficile da completare, ma potete trovare i pezzi che mancano.

Sagittario - La giornata di sabato potrebbe venire capovolta da una telefonata improvvisa; potrebbe arrivare un cambiamento inaspettato. Nella giornata di domenica sentite una grande smania dentro di voi, non agitatevi troppo, però.

Paolo Fox, oroscopo del fine settimana 23-24 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete aspettare l’ingresso di Venere nel vostro cielo per vedere realizzati alcuni vostri piccolo desideri. Il passato vi pesa ancora, dovete rimettere ordine nella vostra vita caotica. Date il giusto peso alle situazioni.

Acquario - In questo fine settimana apparite imbattibili, aumentano le possibilità di successo in campo lavorativo, ma cercate di tenere alta la concentrazione. Anche in amore ci sono novità. Avete un cielo pieno di influssi planetari promettenti che si occupano della vostra vita privata, ma anche dei rapporti di amicizia e di famiglia. Non pensate troppo ed eliminate le ansie inutili.

Pesci - Nella giornata di sabato è meglio non fare troppe cose contemporaneamente. Potreste sentirvi fuori gioco, infatti, sabato è una giornata nervosa. In amore, cercate di non alimentare nuove discussioni, o far tornare a galla vecchie questioni. Domenica siete troppo pensierosi, lasciate a casa le paure e fatevi travolgere dalle passioni vere.