Oroscopo Paolo Fox weekend 20 e 21 novembre 2021: Scorpione seduttivo, Cancro poco convinto

L’oroscopo di Paolo Fox per il fine settimana 20-21 novembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone irritabile, Toro malinconico.

L’oroscopo di Paolo Fox del weekend 20 e 21 novembre 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Curiosi di sapere che cosa hanno in mente gli astri per il terzo weekend di novembre? Quali segni zodiacali godono della protezione delle stelle? E quali devono lottare contro gli influssi planetari negativi? Se siete curiosi di sapere che cosa rivelerà lo stimato astrologo della Tv italiana, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alle giornate di sabato 20 e domenica 21 novembre.

Oroscopo del fine settimana 20-21 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Finalmente nel weekend riuscirete a risolvere un problema che riguarda la casa. In amore, avete un disperato bisogno di serenità, siete preoccupati. Almeno nella giornata di domenica cercate di staccare la spina, di riposare testa e fisico. Inoltre, questa giornata vi regala una bella dose di energia positiva.

Toro - Siete malinconici, forse vi manca una persona che non è al vostro fianco. In amore, c’è qualcosa da puntualizzare. Siete nervosi, specialmente nella prima parte della giornata di domenica, forse ci sono tantissime cose da chiarire in famiglia. In campo lavorativo, i cambiamenti sono dietro l’angolo.

Gemelli - Il weekend parte in maniera eccellente, la Luna nel segno regala diverse emozioni. La creatività è al massimo. La giornata di domenica è tesa, ma porta qualche vantaggio inaspettato.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 20 e 21 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - C’è qualcosa che non vi convince nella vostra relazione d’amore, ma questo periodo permette di fare delle scelte lavorative importanti. Avete bisogno anche di svagarvi e di ritemprare le energie. La settimana si conclude con Venere opposta, quindi, attenzione in amore.

Leone - Si prospettano possibilità nel settore pratico. Siete in ansia per una competizione. Siete anche irritabili, la vostra voglia di tenere tutto sotto controllo o di vincere sempre è un problema.

Vergine - Non vi sentite in perfetta forma. La Luna dissonante di sabato invita a essere molto prudenti soprattutto nelle ore serali. Domenica è una giornata priva di slanci particolari in cui potreste ottenere poco, cercate di rimandare tutto a lunedì.

Astrologia del weekend 20-21 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Non abbiate paura di sognare. I single del segno potrebbero conoscere una persona nuova. C’è aria di cambiamento. Domenica è una giornata caratterizzata da una Luna positiva, che vi mette di buon umore. Favoriti i nuovi incontri.

Scorpione - Sabato è la classica giornata che impone un ritmo molto sostenuto. Le distrazioni sono troppe. Domenica è divisa a metà: nella prima parte della giornata siete giù di morale, invece, nella seconda cambiate umore e tornate a essere molto seduttivi.

Sagittario - Nel weekend avete poca energia e in più dovete fare i conti con una Luna in opposizione. Non tuffatevi nei ricordi e cercate di vedere gente capace di distrarvi.

Paolo Fox, oroscopo di sabato 20 e domenica 21 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete delle persone passionali e gelose. Prima di dire qualcosa rifletteteci attentamente, non siete troppo frettolosi in amore. Siete anche delle persone serene, ma staccate la spina: le incomprensioni nate sul lavoro saranno presto risolte.

Acquario - Sabato è una giornata caratterizzata da una Luna in aspetto favorevole. Potreste sfornare un’idea davvero geniale. Anche i sentimenti sono più facili da gestire. Organizzate una bella serata con il vostro partner. Domenica è una giornata da trascorrere in due: voi e la persona che amate. Dovete prendere delle decisioni importanti insieme, c’è da vagliare un scelta di coppia.

Pesci - Nella giornata di sabato avete la possibilità di mettere a posto i conti in sospeso. Scacciate vie le malinconie. Domenica sottotono, avete voglia di non fare nulla, invece dovete assolvere un compito che avreste rimandato volentieri.