Oroscopo Paolo Fox weekend 16 e 17 ottobre 2021: Capricorno folle, Acquario originale

L’oroscopo di Paolo Fox per le giornate di sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021 e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Cancro cerca comprensione, Bilancia dinamica.

L’oroscopo di Paolo Fox del weekend 16-17 ottobre 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Pronti per scoprire come sarà il vostro terzo fine settimana ottobrino? Sarà all’altezza delle vostre aspettative? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alle giornate di sabato 16 e domenica 17 ottobre, e rivolte ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - È un weekend interessante a livello amoroso: arriva un invito divertente e voi mettetevi in gioco. Gli incontri d’amore non vanno sottovalutati, con i nativi del Cancro e del Capricorno possono nascere delle polemiche.

Toro - Attenzione a ciò che dite, un gesto o una parola di troppo possono farvi guadagnare un nemico. È un periodo di grande rinnovamento, ci sono delle spese extra da affrontare. Mantenete tutto sotto controllo.

Gemelli - È il periodo adatto per trovare nuovi sbocchi professionali e i pianeti favoriscono i rapporti di lavoro. L’amore, però, sembra parcheggiato in un angolo e nei rapporti di coppia c’è qualche perplessità.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del weekend 16-17 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Se state cercando più comprensione in casa è perché di recente ci sono stati dei problemi. I sentimenti tornano protagonisti nella giornata di domenica: cercate di non creare ulteriori complicazioni con una persona del Capricorno.

Leone - È un weekend stimolante, c’è fermento interiore. La giornata di sabato potrebbe regalarvi un incontro speciale, domenica, invece, è la giornata adatta per trascorrere una bella serata in compagnia delle persone che amate. Sfruttate al meglio questa Venere in aspetto favorevole.

Vergine - La Luna opposta di sabato porta nuovi dubbi e vi fa venire la voglia di mandare tutti a quel paese. Domenica è una giornata stancante, dovete cercare di interrompere i rapporti con le persone che vi disturbano sul lavoro. Cercate di non affaticarvi troppo.

Astrologia del fine settimana 16 e 17 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questo weekend vi sentite particolarmente dinamici. Tutti i fastidi nati negli ultimi tempi possono essere superati. Entro pochi giorni puoi concludere un affare vantaggioso, ma soprattutto è possibile rimettersi in gioco.

Scorpione - Questo weekend regala incontri intriganti. Da qualche giorno avete smesso di pensare negativo, percepite una grande energia dentro di voi. La domenica è una giornata interessante, grazie alla Luna in buon aspetto. Novità in arrivo.

Sagittario - Con Venere nel vostro spazio zodiacale non dovete sottovalutare un nuovo incontro d’amore. Se ci sono tensioni ancora irrisolte, cercate di superarle con un atteggiamento più ottimista.

Paolo Fox, oroscopo del weekend 16-17 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo fine settimana l’amore appare incredibile e folle, da novembre arriva un periodo ancora più passionale. Cercate di frequentare solo le persone che sono degne di voi, oltretutto questo vi è congeniale.

Acquario - La giornata di sabato è da dedicare alla ricerca di nuovi spazi, di nuovi settori dove dare vita ai vostri progetti, sempre, però, con un occhio attento ai soldi. La vostra forza è l’originalità, potreste fare una scelta diversa dagli altri, che porterà comunque degli ottimi risultati.

Pesci - La giornata di sabato è ispirata dalla Luna in passaggio nel vostro spazio zodiacale: è il momento di fare la vostra scelta. Nella giornata di domenica possono venirvi in mente delle buone idee, abbiate più cura delle vostre intuizioni.