Oroscopo Paolo Fox weekend 16 e 17 dicembre 2023 segno per segno

Previsioni astrologiche del 16-17/12 di Paolo Fox. Oroscopo del weekend con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Cosa dice l’oroscopo del weekend di Paolo Fox del 16 e 17 dicembre 2023? Con la Luna in Acquario, amore, emozioni, lavoro e salute saranno sotto la lente d’ingrandimento delle stelle. C’è chi avrà un sacco di cose da fare e chi, al contrario, potrà finalmente lasciarsi andare dopo una tortuosa settimana. Approfondiamo subito le previsioni astrologiche del fine settimana 16-17/12 di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox 16-17 dicembre 2023: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: Luna favorevole in queste 48 ore, e sarete un bel po’ impetuosi. Emozioni: avvertirete delle strane sensazioni. Lavoro: curate la vostra attività. Qualcuno potrebbe rimettere in discussione un contratto. Salute: weekend pesante.

Toro - Amore: un incontro non dovrà essere sottovalutato. Attenzione alla contrarietà della Luna che vi indurrà a parlare di sproposito. Emozioni: agitazione a gogò. Lavoro: non dovrete alimentare degli inutili problemi. Salute: vi sentirete agitati.

Gemelli - Amore: weekend perfetto per ricucire un rapporto. Emozioni: dimenticate il passato. Lavoro: ritagliatevi un momento di serenità e riorganizzate le idee. Salute: non vi sentirete sereni.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 16 e 17 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Amore: dovrete fare attenzione alle incomprensioni in queste 48 ore. Emozioni: programmate la seguente settimana. Lavoro: le intuizioni vincenti non vi mancheranno. Sarete impegnati. Salute: stanchezza.

Leone - Amore: weekend disagevole. Non rivangate tensioni del passato. Emozioni: occhio ai parenti! Lavoro: prendetevi una giornata di relax, altrimenti cercate di evitare gli screzi. Salute: via libera alle cure e alle terapie mediche.

Vergine - Amore: weekend intrigante per il vostro cuore, specie se siete single e cercate l’amore. Emozioni: un problema domestico vi darà qualche grattacapo. Lavoro: vi prenderete la rivincita, finalmente. Salute: la vostra forza sarà maggiore.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 16-17 dicembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: avrete due interessanti giornate per i sentimenti. Emozioni: vi prenderete delle belle soddisfazioni. Lavoro: qualcuno vorrebbe cambiare aria. Salute: fate una leggera attività fisica.

Scorpione - Amore: dubbi in amore dovuti alla contrarietà della Luna. Evitate gli screzi. Emozioni: i vostri familiari vi faranno troppe richieste. Lavoro: delle cose non andranno per il verso giusto. Salute: cercate di non arrabbiarvi.

Sagittario - Amore: weekend interessante per gli incontri, la Luna vi supporterà donandovi tanta energia. Emozioni: se qualcuno non vi aggrada, tagliate i ponti al più presto. Lavoro: dovreste migliorare dei risultati. Salute: vi sentirete bene.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 16 e 17 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: i single dovrebbero modificare il loro atteggiamento verso l’amore. Emozioni: curate le questioni finanziarie. Lavoro: siate lungimiranti e ottimisti. Salute: capacità fisica in miglioramento.

Acquario - Amore: sarete in cerca di conferme. Chi si è lasciato da poco, potrà rilanciarsi con calma. Emozioni: troppi ipocriti vi staranno addosso! Lavoro: entro fine dicembre dovrete fare delle scelte fondamentali. Salute: rilassatevi il più possibile.

Pesci - Amore: sensazioni in recupero. Le stelle vi aiuteranno in queste 48 ore e potrete fare il grande passo. Emozioni: i single devono guardarsi attorno. Lavoro: voglia di innovare e cambiare tutto. Salute: starete bene, ma qualche tensione non mancherà.