Oroscopo Paolo Fox 13 e 14 gennaio 2024: previsioni del weekend

Previsioni astrologiche 13-14 gennaio di Paolo Fox. L’oroscopo del weekend con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per il weekend 13 e 14 gennaio 2024? Sabato la Luna sarà in Acquario mentre domenica l’astro transiterà in Pesci. Si prevedono due giornate diverse tra loro. Può succedere che il Leone si senta incerto e che il Pesci dovrà chiarire alcune situazioni. Amore, lavoro, emozioni e salute, scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del fine settima 13-14/1.

Oroscopo Paolo Fox 13-14 gennaio 2024: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: fai valere le tue emozioni, anche se con Cancro e Capricorno non sarà facile dialogare. Emozioni: ribellati se non vuoi più fare ciò che vogliono gli altri. Lavoro: domenica pomeriggio ritrovi vitalità. Risolvi quel problema di casa o di lavoro. Salute: umore agitato e fiacco.

Toro - Amore: occhio alle piccole discussioni. Se stai con qualcuno che è impegnato già, la situazione si farà impetuosa. Emozioni: scelte da fare. Lavoro: problema da risolvere. Spese di troppo. Salute: non strapazzarti e cerca di riposare a dovere.

Gemelli - Amore: i single devono pazientare, mentre le coppie separate o lontane dovranno evitare di pensare al passato. Emozioni: Venere è dissonante. Lavoro: evita le scelte azzardate e se non lavori cerca di stare tranquillo. Salute: stanchezza.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 13 e 14 gennaio 2024: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Amore: risolvi quei problemi di famiglia o quel contenzioso dovuto alla lontananza fisica. Emozioni: non mettere troppa carne al fuoco. Lavoro: lanciati con prudenza verso nuove iniziative. Salute: evita di fare baldoria.

Leone - Amore: tieniti alla larga dagli scontri. Da domenica ritrovi la forza perché la Luna non sarà più opposta. Emozioni: sei sotto pressione. Supera l’incertezza con la lungimiranza. Lavoro: concediti del relax e rifletti sulle nuove proposte pervenute. Salute: occhio alle ginocchia.

Vergine - Amore: non inasprire quelle situazioni instabili con la persona amata. Emozioni: ansie da tenere a bada. Lavoro: cura la situazione finanziaria. Stai lavorando molto, ma non scoraggiarti. Salute: piccoli fastidi e problemi di sonno.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 13-14 gennaio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: questioni di casa o famiglia da gestire con cura. Emozioni: qualcosa non ti piacerà. Lavoro: prendi le distanze dalle persone poco oneste e non temere i cambiamenti. Salute: rispetta il tuo corpo, curalo.

Scorpione - Amore: tensioni sentimentali, ma da domenica andrà meglio. Emozioni: potresti ricevere dei messaggi o delle chiamate sgradevoli. Lavoro: voglia di migliorarsi e recuperare. Rifletti su quella proposta ricevuta. Salute: dormi poco a causa dei troppi pensieri.

Sagittario - Amore: weekend con Luna in buon aspetto. Può sbocciare un’emozione particolarissima. Emozioni: voglia di farsi notare. Lavoro: ritrovi la voglia di lavorare. Se un progetto non funziona, allora dimenticatelo. Salute: bene le cure estetiche.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 13 e 14 gennaio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: lieve stanchezza sentimentale. Un parente potrebbe infastidirti, ma domenica riuscirai a recuperare. Emozioni: verifica l’ambiente che ti circonda. Lavoro: tendi a portare avanti le cose senza chiedere aiuto a nessuno e questo ti farà sentire svuotato. Salute: contieni l’agitazione.

Acquario - Amore: ottima situazione astrale che ti regalerà delle sensazioni speciali. Emozioni: organizza ogni cosa entro domenica. Lavoro: 48 ore dedicate ai progetti e alle richieste da avanzare. Salute: mal di testa in agguato.

Pesci - Amore: anche se la Luna sarà contraria, riuscirai a chiarire delle situazioni amorose. Emozioni: affronta con decisione tutte le situazioni spinose che si presenteranno nell’arco di queste due giornate. Lavoro: evita di fare troppo. Salute: recupero psicofisico.