Oroscopo Paolo Fox week end 10-11 giugno 2023: Ariete vigoroso

Previsioni astrologiche Paolo Fox, oroscopo del weekend 10-11/6 con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Anche questa settimana volge a conclusione e questo weekend si prevede interessante grazie all’oroscopo di Paolo Fox dei giorni 10 e 11 giugno. In queste due date la Luna sarà in due aspetti diversi. Sabato l’astro sarà nella casa del Pesci, mentre domenica transiterà in quella dell’Ariete. C’è chi otterrà un miglioramento generale, chi potrà fare dei validi incontri e chi sarà vigoroso come non mai. Amore, salute, lavoro ed emozioni, scopriamo subito le previsioni astrologiche del weekend 10 e 11/6 secondo Paolo Fox.

Oroscopo weekend Paolo Fox 10-11 giugno 2023: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: tutto bene a livello sentimentale. Coloro che vorrebbero attrarre la fortuna, dovranno essere ottimisti e positivi. Emozioni: avrete modo di ottenere dei cambiamenti. Lavoro: weekend di cielo vigoroso. Cercate di estendere il vostro raggio di azione. Salute: le terapie intraprese a partire da domenica, risulteranno favorite.

Toro - Amore: nelle storie di lunga data, i problemi potranno essere risolti. Le coppie giovani, invece, faranno tira e molla. Occhio alle parole! Emozioni: evitate sia gli sforzi che le spese eccessive. Lavoro: voglia di cambiare colleghi. Nonostante tutto, potrete intraprendere una nuova strada. Salute: a parte la solita preoccupazione, evitate le abbuffate!

Gemelli - Amore: agitazione nell’aria. Domenica sarà la giornata migliore per divertirsi col partner. Emozioni: ansia e poca pazienza in queste 48 ore! Lavoro: rivedete i vostri ideali e siate più attenti nelle pratiche legali e amministrative. Salute: limitatevi a passeggiare nella natura.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 10 e 11 giugno 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Amore: i giovani innamorati si sentiranno più forti. Emozioni: non portate tensioni in casa. L’amore vi passerà accanto più volte! Lavoro: bene le attività commerciali e gli affari. Salute: si consiglia di fare movimento ginnico.

Leone - Amore: torna l’armonia fra parenti e in coppia sarete più disponibili del solito. Emozioni: un po’ di scetticismo vi accompagna in questo fine settimana, forse serbate vecchi rancori? Lavoro: potreste commettere un errore nel formulare richieste. Salute: la schiena sarà il vostro punto debole.

Vergine - Amore: weekend di dubbi in amore. Emozioni: spese extra causa di un certo imprevisto. Lavoro: possibile discussione, ma sarete molto resilienti. Giornate piene di impegni! Salute: sarete stanchi, perciò fareste meglio a staccare la spina.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 10-11 giugno: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: sabato migliore a livello emotivo, mentre domenica sarà il momento giusto per fare qualche incontro speciale. Emozioni: con la persona giusta accanto, potreste mettere su famiglia. Lavoro: opportunità in vista! Salute: l’energia non vi mancherà e potrete fare tante cose.

Scorpione - Amore: in queste 48 ore potrebbe rispuntare un vecchio problema e potreste ritrovarvi contro qualcuno. Emozioni: periodo di aggiustamenti. In caso di separazione non dovreste proprio ritornare indietro. Lavoro: i dipendenti sono stanchi di fare sempre le stesse cose. Salute: vi sentirete meglio e meno stanchi.

Sagittario - Amore: sabato frastornato in amore e domenica sottotono. Emozioni: se un rapporto non funziona, non intestarditevi e cambiate. Lavoro: staccate la spina da quel lavoro impegnativo e organizzate un viaggio. Salute: recupero psicofisico.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 10 e 11 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: weekend valido, migliorano i rapporti con gli altri. Emozioni: nel caso in cui un rapporto è stato interrotto, avrete modo di recuperarlo. Lavoro: soddisfazione per chi lavora alle dipendenze. Salute: proteggete bronchi e pelle. Mangiate sano!

Acquario - Amore: weekend perfetto per chi adora gli incontri occasionali. Le coppie potrebbero ritrovarsi a fare i conti con l’agitazione. Emozioni: periodo poco chiaro, sarebbe opportuno fare una vacanza. Lavoro: tenete sotto controllo i soldi. Prima di chiudere alcune situazioni, pensateci attentamente! Salute: sabato sera ko. Fastidi agli arti inferiori.

Pesci - Amore: chi ha una nuova relazione dovrebbe impegnarsi di più. Potreste anche chiudere delle storie, ma dipenderà tutto da voi. Emozioni: weekend di sensazioni positive. Lavoro: avrete molto da fare. Salute: ci sarà un miglioramento generale.