Oroscopo Paolo Fox settimana dall’8 al 14 febbraio 2021: previsioni delle stelle e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 8 a domenica 14 febbraio 2021 e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro reticente, Leone dubbioso.

L’oroscopo di Paolo Fox dall’8 al 14 febbraio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della seconda settimana del mese corrente. Quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore e del lavoro? Quante stelle vi ha assegnato lo stimato astrologo della Rai? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 8 a domenica 14 febbraio, e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 8-14 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Settimana buona. In amore, non sprecate il vostro tempo in inutili discussioni, in questo periodo avete spesso ragione. È un periodo intrigante anche per fare nuovi incontri o conoscenze molto simpatiche. Questa settimana porta un miglioramento nei rapporti di coppia, in particolare quelle che hanno resistito alle tempeste di gennaio. Le storie chiuse sono irrecuperabili, dovete guardare avanti e dovete essere fiduciosi con Venere favorevole. In campo professionale, Con Giove e Saturno dalla vostra parte è tempo di fare nuovi progetti. Questo discorso vale soprattutto per coloro che hanno un lavoro. Se nel 2020 avete ricevuto un no secco, presto tornerà a vostro vantaggio, avrete più tempo per vivere e più energie da spendere.

Toro - Tre stelle per i nativi del Toro. Settimana discreta. È un periodo un po’ agitato per le relazioni d’amore, forse la persona che vi piace vi sembra molto lontana, distante. Gli amori sbocciati da poco devono fare attenzione alle interferenze esterne, in particolare da famiglia e parenti. Per le coppie più forti ci sono solo battibecchi, per quelle in crisi, invece, le cose si fanno più critiche. Lasciate trascorrere questo mese senza prendere decisioni: lavorerete bene e a fine mese tutto sarà più chiaro. Saturno contro crea molti problemi e qualcuno potrebbe cambiare programma.

Gemelli - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Settimana fantastica. Avete un cielo pieno di pianeti favorevoli, i più fortunati del segno possono osare qualcosa di più attorno a mercoledì 10 febbraio. Persino una separazione può essere motivo di piacere. Quando una storia si chiude si può essere di nuovo disponibili a un incontro. Dopo mesi di polemiche, nella vita di coppia è arrivato il momento di fare pace. Coloro che si sono separati avranno difficoltà a tornare sui propri passi, ma si apriranno nuovi orizzonti. In campo professionale, fatevi venire in mente un’idea buona, Giove e Saturno favorevoli vi aiutano nella vostra evoluzione. Alcuni nativi dei Gemelli vogliono cambiare mansione, gruppo di lavoro, oppure devono ripartire da zero. In tutti i casi, il mese di febbraio sarà di grande aiuto.

Previsioni astrologiche fino al 14 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Tre stelle per i nativi del Cancro. Settimana discreta. In amore, è arrivato il momento di riflettere bene su ciò che volete fare in futuro. Avete vissuto parecchi incidenti di percorso a livello sentimentale, ecco perché siete ancora reticenti. Non mancano scontri accesi con una persona Ariete e Bilancia. Con il partner ci sono state parecchie divergenze e le giornate di lunedì 8 e martedì 9 febbraio possono generare nuovi dubbi. In questi giorni non è facile trovare la complicità con la persona amata, meglio evitare dissidi visto che per tutto il mese di febbraio Venere sarà in aspetto neutrale. In campo professionali, Saturno non è più in opposizione, quindi si aprono nuove prospettive, anche dovete prendere una decisione entro il mese di giugno.

Leone - Tre stelle per i nati sotto il segno del Leone. Settimana discreta. A causa delle opposizioni planetarie avete tanti dubbi sentimentali. Alcuni rapporti di coppia nati da poco devono affrontare alcune difficoltà. I single dovrebbero puntare tutto su relazioni sicure, per evitare brutte sorprese nel rapporto. Molte coppie, invece, devono capire se la loro relazione è ancora valida oppure no. Da gennaio alcune questioni di lavoro sono deludenti oppure avete ricevuto dei colpi bassi. Valutate bene i progetti che volete realizzare, non vi impuntate e usate la testa.

Vergine - Quattro stelle per i nativi della Vergine. Settimana buona e con Marte è in aspetto positivo. C’è stato un altalenarsi di emozioni, ma voi siete una persona molto prudente e vi innamorate solo quando siete sicuri di aver trovato la persona giusta. Le questioni di lavoro hanno preso il sopravvento, mettendo in secondo piano tutto il resto. Lunedì 8 febbraio è una giornata adatta per parlare di amore, mentre nel fine settimana può nascere qualche discussione. Con queste stelle, siete molto interessati ai soldi e al futuro della coppia, anche in termini pratici. Tra febbraio e maggio potete dare una svolta alle questioni di lavoro. È necessario che entro fine primavera tutto sia compiuto, soprattutto se c’è un contratto da rinnovare. Se vi offrono un incarico valutate bene quali siano i rischi.

Paolo Fox, oroscopo dall’8 al 14 febbraio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Settimana fantastica. Venere in aspetto favorevole aiuta coloro che vogliono innamorarsi. Le storie che nascono in questo periodo sono promettenti e i cuori solitari possono trovare emozioni positive. Siete molto affascinati, fatevi notare di più. L’ottimo transito di Giove e Saturno spronano le coppie che si vogliono bene a completare progetti che riguardano la famiglia. Le stelle favoriscono i matrimoni e chi si separa avrà subito una nuova opportunità. In campo professionale, nei prossimi giorni potrebbero esserci piccole o grandi svolte. Visto il periodo, è bene studiare nuove strategie. Se dovete discutere un accordo, le giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 febbraio sono importanti.

Scorpione - Tre stelle per i nativi dello Scorpione. Settimana discreta. Se da qualche tempo siete vittime della stanchezza e della malinconia, dovete guarire in fretta, altrimenti l’amore resta incatenato al palo. Alcuni progetti d’amore sono slittati nel tempo. Giovedì 11 e venerdì 12 febbraio sembrano giornate poco fortunate. Le coppie che hanno problemi economici devono essere molto prudenti. Cercate di farvi scivolare le cose di dosso, anche se non è facile. Le giornate in arrivo consigliano di non fare azzardi. Sul fronte professionale ci sono polemiche, ma se decidete di andare via è molto probabile che possiate stare ancora peggio. Se lavorate per un’azienda, i problemi potrebbero non dipendere da voi.

Sagittario - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Settimana buona. Questa settimana aumenta la voglia di amare e la dolcezza, tutto merito di alcuni pianeti favorevoli. In campo sentimentale, finalmente vivete delle emozioni sincere. Nelle coppie ci sono state parecchie divergenze, ma questa è una settimana importante per chi vuole recuperare il tempo perduto, ed è anche un periodo fertile per le giovani coppie. In campo professionale, questa è la settimana adatta per avanzare delle richieste. È molto probabile che arrivino commissioni e ordini entro la fine del mese, cercate sempre di tenere un atteggiamento positivo e ottimista.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dall’8 al 14 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nativi del Capricorno. Settimana discreta. Martedì è un giorno favorevole in amore, ma questo però non può bastare. Per sollecitare una persona Capricorno ad amare ci vogliono stimoli intensi, incontri che fanno battere forte il cuore. Per ora, è meglio osservare ciò che accade. Questa seconda settimana di febbraio dona un bel carico di emotività. Se ci sono questioni da affrontare con il partner tutto si risolverà, a patto che tra voi non ci sia una crisi troppo profonda. Se ci sono ancora problemi di carattere economico, affrontateli con molta calma. La Luna nel segno regala emozioni speciali. In campo professionale, non lasciate nulla di intentato per ritrovare equilibrio: attenzione, perché i progetti delle ultime settimane vanno a rilento. Problemi di denaro, forse negli ultimi tempi ci sono state troppe uscite.

Acquario - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Settimana buona. In questo periodo molto pianeti convergono nel vostro segno zodiacale e questo può favorire emozioni intense, oppure incontri occasionali. Se siete ancora single è perché siete molto esigenti nelle scelte e pretendete di fare conoscenze fuori dalla norma. Per le coppie è un periodo delle grandi decisioni. Se al vostro fianco avete la persona giusta che asseconda i vostri desideri, andate avanti, al contrario, in questo periodo decisivo potreste allontanarvi da chi non vi capisce. Se da molto tempo state facendo lo stesso lavoro, non è escluso che vogliate prendervi una pausa o magari cambiare tutto. Non fatevi mangiare dall’ansia di raggiungere in poco tempo i vostri scopi.

Pesci - Quattro stelle per i nativi dei Pesci. Settimana buona. Venere sarà nel vostro segno zodiacale a fine mese e l’agitazione diminuirà. Potreste avere l’opportunità di fare un incontro inaspettato, vivere belle emozioni e fare nuova amicizie. Per alcune coppie non è stato facile superare gli ultimi mesi, i separati sono pronti a voltare pagina. Le relazioni che nel 2020 hanno vissuto una profonda crisi, adesso sembrano che l’abbiano superata. Siete un segno che difficilmente dimentica le offese ricevute. Se una persona vi ha offeso potreste persino pensare di vendicarvi. In campo professionale, avete bisogno di fare chiarezza. Se ci sono dispute con un superiore, oppure avete avuto delle preoccupazioni, da questo momento dovrete stare alla larga da qualsiasi tipo di fastidio e guardare oltre.