Oroscopo Paolo Fox settimana dal 1° al 7 novembre 2021: classifica e previsioni astrali da Ariete a Pesci

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 1° al 7 novembre 2021 e le previsioni astrologiche su amore e professione: periodo di recupero per Toro, stelle burrascose per Gemelli.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 1° al 7 novembre 2021 è pronto ad accogliere il nuovo mese. Dopo un ottobre tra alti e bassi, ecco arrivare novembre con tante novità e sorprese. Che cosa accadrà nella prima settimana novembrina? Se siete curiosi di conoscere la vostra classifica stellare, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 1° a domenica 7 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale 1-7 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - 3 stelle = settimana discreta. In amore, è momento di rivedere i sentimenti. Cercate di non rivangare il passato, i ricordi fanno male. Qualche coppia già dall’anno scorso gioca a tira e molla, ad aggravare la situazione ci sono anche le preoccupazioni per il lavoro. In campo professionale, le cose che avete iniziato a settembre non sono andate bene, ma è importante non rimanere fermi. Avete bisogno di fare cose nuove, ricordatevi che entro pochi mesi Giove sarà nel vostro segno, quindi, guardate il futuro con occhi più fiduciosi.

Toro - 3 stelle = settimana discreta. In amore, è un periodo di recupero. Dovete capire, però, come state vivendo i sentimenti, da settembre c’è un po’ di svogliatezza, forse avete avuto una delusione. Se ci sono problemi di coppia, questa è la settimana adatta per risolverli. In campo professionale, sono cambiati alcuni progetti o addirittura interrotti. Non arrabbiatevi per questo, capita. Nella seconda parte della settimana sarà bene non fare troppo. C’è anche un piccolo problema legale da risolvere.

Gemelli - 4 stelle = settimana buona. In amore, ultimi giorni con Venere in opposizione. Chi è ancora single deve iniziare a ragionare sul passato. Presto avrete modo di riscattarvi, e soprattutto nella seconda parte di novembre arriveranno altre occasioni. Stelle burrascose per le coppie, ma sembra quasi finita la voglia di fare polemica. In campo professionale, potrebbero sbloccarsi situazioni legate alla casa o al patrimonio di famiglia. I soldi sono un problema anche perché spesso non li amministrate a dovere, oppure sono pochi. Dopo due mesi pesanti, state risalendo la china e presto arriveranno belle notizie.

Previsioni astrologiche dal 1° al 7 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - 5 stelle = settimana fantastica. In amore, è la settimana adatta per chiarire le cose che non vanno. Le coppie in crisi devono decidere se mandare avanti la relazione oppure troncarla. Se ci sono state tensioni tra voi e la persona che amate, novembre vi aiuterà a risolvere anche qualche contenzioso. In campo professionale, se avete rimandato un progetto e un’idea, adesso potete rimettervi in gioco. Se dovete concludere un accordo, è arrivato il momento di agire. Entro la fine dell’anno arriveranno soluzioni.

Leone - 3 stelle = settimana discreta. In amore, le storie che nascono in questa settimana sono interessanti, anche se sono part-time. I single potrebbero innamorarsi di una persona troppo lontana, che non ha voglia di impegnarsi, oppure che non ci sta. In ogni caso, fate una pausa di riflessione. In alcune coppie ci saranno momenti di tensione, ma ciò che conta è non mettere troppa carne al fuoco. I rapporti più difficili sono con i segni dell’Acquario e del Toro. In campo professionale, chi ha avuto la possibilità di cambiare ruolo o mestiere ha già avanzato una richiesta. Chi non è riuscito a ottenere un trasferimento si sente insoddisfatto. Usate la forza per arrivare allo scopo e mostratevi entusiasta, se vi offrono qualcosa di nuovo.

Vergine - 4 stelle = settimana buona. In amore, qualcuno si è lasciato, altri hanno ceduto alla tentazione di buttarsi tra le braccia di un’altra persona. Bisogna recuperare il tempo perduto. Nelle ultime tre settimane non è stato facile mettere d’accordo tutti in famiglia, è questo ha creato molte tensioni. Venere consiglia di dare spazio alle nuove emozioni. In campo professionale, a breve potreste ricevere una conferma di lavoro. I problemi che vi hanno agitato negli ultimi mesi saranno risolti a breve.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 1° al 7 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - 4 stelle = settimana buona. In amore, è una settimana agitata e non vi sentite a vostro agio. Forse avete voglia di trasgredire, cedere a qualche lusinga. Nel complesso, è una settimana interessante per fare nuovi incontri. Le coppie che lavorano insieme devono rivedere alcune strategie. Attenzione anche a una persona amica o di famiglia che potrebbe mettere zizzania tra voi e il partner. In campo professionale, con Giove e Saturno in aspetto interessante è possibile vivere delle sensazioni speciali. Resta, però, sempre incerto il settore finanze.

Scorpione - 5 stelle = settimana fantastica. In amore, grazie a un’importante congiunzione di pianeti avrete tanta voglia di amare. Il fine settimana porta un buon successo personale. Se nella vita di coppia ci sono state delle difficoltà, riuscirete a trovare il modo di uscirne alla grande. C’è chi ha dovuto lottare tra due storie diverse. Qualche incertezza sarà superata. In campo professionale, dovete rivedere un contratto, un accordo. Alcuni di voi potrebbero aver fatto una richiesta di cambiamento anche all’interno dello stesso ufficio.

Sagittario - 4 stelle = settimana buona. In amore, è importante vivere emozioni sincere, non sottovalutate un incontro. Anche domenica sarà una giornata significativa per coloro che vivono una relazione da poco tempo. Le coppie che stanno bene programmano un 2022 ricco di eventi che riguardano figli e casa. Una giornata di ricche indizioni sarà quella di sabato, si può contare su qualche risorsa in più. Fare sempre le stesse cose vi affligge, ecco perché da tempo state pensando di rinnovare il vostro lavoro. Con queste stelle non è escluso che arrivi una bella iniziativa.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 1° al 7 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - 5 stelle = settimana fantastica. In amore, con Venere nel segno preparatevi a vivere qualche bella emozione. Storie belle e avventurose possono capitare se i single non si chiudessero a riccio. Per le coppie questa è una settimana di recupero, è possibile mettere un punto fermo su tutte le situazioni rimaste in sospese da tempo. In campo professionale, stimoli importanti ma anche una bella gratifica in arrivo. Arrivano belle notizie anche per coloro che hanno un’attività in proprio. Tra novembre e dicembre ci saranno grossi cambiamenti.

Acquario - 3 stelle = settimana discreta. In amore, Giove è ancora nel vostro segno zodiacale. Gli amori che vi piacciono di più sono quelli senza vincoli. Le coppie che continuano a fare tira e molla, molto probabilmente scoppieranno. Molti di voi devono perdonare o dimenticare. In campo professionale, massima cautela nelle questioni di carattere economico. Le stelle sono sottotono perché avete creato un problema e potreste trovarvi a vivere momenti di estrema confusione. È importante non agitavi troppo e fate attenzione alle spese eccessive.

Pesci - 5 stelle = settimana fantastica. In amore, puntate sulle giornate di giovedì e venerdì per dire ’Ti amo’ alla persona giusta. Presto le cose torneranno a vostro vantaggio, con Venere nuovamente attiva si può pensare che novembre sia un mese favorevole per nuovi incontri. Coloro che si sono separati devono andare avanti. In campo professionale, a metà settimana potreste ricevere una bella conferma. Dovete cercare di recuperare le forze che sono mancate da agosto. Dovete sostenere le spese per la casa o per progetti imminenti.