Oroscopo Paolo Fox settimana 5-11 settembre 2022 con stelline: rivoluzioni per Bilancia

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox fino a domenica 11 settembre segnala il transito di Venere in Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox è pronto ad anticipare come sarà la settimana da lunedì 5 a domenica 11 settembre. La situazione astrale sarà alquanto interessante con Sole e Venere nel segno della Vergine. Proprio quest’ultimo segno sarà tra i più fortunati della settimana. L’Ariete potrebbe rivelarsi impetuoso mentre la Bilancia potrebbe dover prendere delle importanti decisioni. Detto ciò, vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox della settimana 5-11 settembre 2022, con valutazione in stelline.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 all’11 settembre: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete ☆☆☆ – Amore: attenzione alle provocazioni. Domenica la Luna aiuta a chiarire delle situazioni. Lavoro: lavori in corso, qualcosa bolle in pentola. Con colleghi e/o con il superiore occorrerà essere pazienti. Fortuna: le migliori giornate saranno quelle del weekend.

Toro ☆☆☆☆ – Amore: qualche Toro è in ansia per una compravendita o per delle tasse non calcolate. Cercate di ripristinare la serenità nel rapporto. Lavoro: nel cuore della settimana vi sentirete già stanchi. Le vostre idee potrebbero non ricevere il consenso altrui. Fortuna: occhio alla giornata di giovedì. Bene il weekend.

Gemelli ☆☆☆☆ – Amore: c’è scarsità di emozioni e l’intera settimana procederà noiosamente. Lavoro: Marte porta ansia per quanto riguardano dei progetti. Fortuna: nel weekend fareste meglio a stare lontani da possibili complicazioni.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana 5-11 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro ☆☆☆☆ – Amore: settimana che parte in modo pesante. Con Vergine e Capricorno occorrerà essere prudenti. Lavoro: i disoccupati sono in cerca di sbocchi. Chi lavora vorrebbe cambiare team. Paura che delle cose potrebbero andare storto. Fortuna: il weekend porta consiglio, una valida indicazione.

Leone ☆☆☆☆ – Amore: la sensualità non vi mancherà di certo, avrete Marte favorevole. Coloro che si sono sposati di recente, andranno a gonfie vele. Lavoro: possibili problemi economici attorno a giovedì. Fortuna: domenica sarà la giornata migliore della settimana!

Vergine ☆☆☆☆☆ – Amore: i single dovranno sfruttare Venere per compiere dei passi in avanti. Possibili incontri promettenti! Lavoro: valutate con cura eventuali offerte per il futuro. Fortuna: le prime giornate saranno interessanti mentre nel weekend non dovrete strapazzarvi.

Paolo Fox oroscopo settimana 5-11 settembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia ☆☆☆ – Amore: settimana valida per fare incontri. Lavoro: grandi o piccole rivoluzioni. Fortuna: nessuna novità in vista.

Scorpione ☆☆☆☆☆ – Amore: sentimenti privilegiati con Venere favorevole. La passione sarà presente, così come la voglia di conoscere gente nuova. Lavoro: eventuali proposte o idee andranno portate avanti nelle prime due giornate della settimana. Fortuna: weekend con Luna in trigono.

Sagittario ☆☆☆ – Amore: occhio a Venere e Marte contrari. Con il partner potrebbe emergere dell’incomprensione a causa di punti di vista divergenti. Lavoro: dovrete recuperare forza fisica. Cautela con collaboratori, soci e superiori. Occhio alle spese! Fortuna: sarà bene non andare di fretta.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale all’11 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno ☆☆☆☆ – Amore: eventuali problemi nella coppia, potranno essere risolti. Venere sarà favorevole. Lavoro: il duro lavoro non vi spaventa, ma cercate di non incorrere nella sofferenza a causa dei troppi ostacoli. Fortuna: nel weekend avrete maggior supporto astrale.

Acquario ☆☆☆☆☆ – Amore: si riparte in amore, perché Venere non sarà più opposta a partire da questa settimana! Lavoro: fate quello che dovete fare, senza forzare niente. Fortuna: pieni di idee, ma considerate bene i rischi prima di partire.

Pesci ☆☆☆ – Amore: sistemate eventuali conflitti di coppia. Possibili polemiche nel weekend, non riuscite a farvi scivolare le cose di dosso. Lavoro: ancora non avete ripristinato la normale routine. Fortuna: pianeti contro, ottimizzate spese e investimenti.