Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 agosto 2022: amore nervoso per Pesci, Cancro spazientito

Le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox fino a domenica 28 agosto rivelano il transito di Marte in Gemelli!

L’ultima settimana di agosto è pronta ad accogliere tutti i segni e Paolo Fox rivela l’oroscopo dal 22 al 28. Questo lasso di tempo sarà attraversato da importanti transizioni astrali. Marte entrerà nel segno dei Gemelli, portando forza e fermezza. I segni che godranno di una maggiore fortuna saranno Vergine e Leone. Saranno da mettere in conto delle complicazioni e andare contro il proprio istinto. Amore, lavoro, fortuna, vediamo che cosa aspettarsi in questa settimana leggendo l’oroscopo fino al 28 agosto 2022.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 al 28 agosto 2022: Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore: grossa agitazione. Le storie in bilico saranno a rischio e le relazioni dovranno essere chiarite. Nel rapporto sarà bene darsi del tempo e parlare. Lavoro: in settimana avrete voglia di mettervi in gioco ma avrete difficoltà a far collimare le vostre esigenze con quelle degli altri. Fortuna: novità positive nel weekend. Recupera il fisico!

ToroAmore: la sfera sentimentale sarà sottotono in settimana poiché Venere sarà in aspetto contrario. State attenti! Lavoro: Qualcuno avrà bisogno del vostro aiuto. Fortuna: le giornate migliori saranno quelle nella parte centrale della settimana. Sfruttate al volo ogni occasione.

GemelliAmore: l’oroscopo della settimana si presenta interessante per le questioni di cuore. Avrete Venere favorevole, per cui chi è single avrà le sue buone occasioni. Lavoro: il 26 agosto avrete Mercurio attivo e potrete farvi avanti nelle faccende professionali. Fortuna: Nel weekend dovrete muovervi con i piedi di piombo!

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 22 al 28 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG CancroAmore: di recente la passione si è riassopita. Bandite la malinconia e tenetevi a distanza da eventuali dispute di famiglia. Lavoro: potreste perdere la pazienza in settimana. Qualcuno sembra remarvi contro e forse sarà necessario formare un gruppo nuovo. Fortuna: il 22, la Luna nel vostro segno non farà altro che incrementare la vostra sensibilità, approfittatene!

LeoneAmore: settimana promettente con Venere nel segno. Nonostante ciò, potrebbero emergere delle problematiche all’interno del lavoro che rischieranno di riversarsi nel rapporto di coppia. Lavoro: sarete indaffaratissimi e le soluzioni non mancheranno. Avrete molto sprint. Fortuna: il cuore della settimana sarà migliore rispetto alle altre giornate.

VergineAmore: fortunati quegli amori che sbocceranno in questo frangente. Dal 5 settembre accoglierete Venere nel vostro segno. I legami con Pesci e Gemelli necessitano di cure maggiori! Lavoro: cavalcate l’onda e guardate solamente avanti. Decisioni efficaci. Fortuna: l’intera settimana si presenta valida.

Paolo Fox oroscopo settimana 22-28 agosto: Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore: le cose procederanno a gonfie vele rispetto alle scorse settimane. Nuove emozioni per i cuori solitari. Questa Luna promette delle novità interessantissime. Lavoro: possibile cambio di guardia o comunque decisioni impegnative. Fortuna: sabato sarà la migliore giornata di questa settimana.

ScorpioneAmore: stelle fantastiche per le faccende di cuore. Fatevi avanti con quella persona che vi interessa! Lavoro: dovrete tirare fuori tutte le vostre migliori carte. Fortuna: evitate scelte azzardate tra giovedì e venerdì!

SagittarioAmore: l’oroscopo settimanale di Paolo Fox vi mette in guardia da Marte. Problemi in merito ad una scelta oppure un terzo incomodo. Nella coppia, forse, c’è una pensate routine. Lavoro: i progetti potranno rafforzarsi. Pazienza nelle faccende economiche o di collaborazione. Fortuna: le stelle dicono che la settimana sarà discretamente fortunata.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 22-28 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore: non ritornate sulle vecchie questioni. Tra lunedì e martedì le dispute andranno evitate. Lavoro: le nuove attività saranno attraversate da un po’ di fatica. Fortuna: settimana che parte con il freno a mano alzato, ma le cose si aggiusteranno gradualmente.

AcquarioAmore: occhio a Venere opposta che potrebbe far emergere dei dubbi. Lavoro: il successo costa fatica. In queste giornate vi sentirete messi alla prova. Fortuna: tra giovedì e venerdì dovrete fare attenzione a Luna e Venere opposte, niente azzardi!

PesciAmore: settimana ansiosa e nervosa per la situazione sentimentale. Per ripristinare tranquillità non dovrete lasciare niente di intentato. Lavoro: rallentamenti dovuti ai troppi progetti che avete lanciato. Nel weekend sarete stressanti e mancheranno gli stimoli giusti nella professione. Fortuna: le migliori giornate della settimana saranno quelle di lunedì e martedì.