Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 3 dicembre 2020 per tutti i segni: Pesci baciati dalla fortuna

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 3 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro sottotono, Gemelli disponibili.

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Quali sorprese e novità vi attendono nelle prossime 24 ore? Scopritelo, leggendo le previsioni astrali del noto astrologo romano, relative alla giornata di giovedì 3 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 3 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata positiva, ma cercate di mantenere la calma e di non buttarvi giù. Anche se qualcosa non va per il verso giusto, con un po’ di pazienza tutto tornerà a vostro favore. In campo sentimentale tutto procede bene.

Toro - In questa giornata di giovedì siete particolarmente nervosi e sottotono, non preoccupatevi da domani le cose si aggiusteranno. Nel frattempo, cercate di stare alla larga dai conflitti e dalle discussioni.

Gemelli - Questa è al giornata giusta per concludere un’iniziativa o stringere un accordo. Non rimandate a domani gli appuntamenti molto importanti. Le stelle favoriscono l’amore, siete molto aperti e disponibili.

Previsioni astrali di giovedì 3 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In questa giornata siete un po’ nervosi, cercate di mantenere la calma con il partner e provate a essere più disponibili e aperti. Se in passato avete vissuto una forte crisi o una rottura, nelle prossime ore potete tentate il riavvicinamento, dipende tutto da voi e dai vostri sentimenti.

Leone - Giornata complicata e nervosa, ma non preoccupatevi perché le cose miglioreranno nei prossimi giorni. Cercate di rimandare ogni cosa che può influenzare il vostro futuro. In amore, ci sono ancora piccoli problemi da risolvere.

Vergine - Questa giornata di giovedì inizia in modo positivo, non rimandate a domani quello che potete fare oggi, approfittate di queste stelle. Se ci sono cose da chiarire in amore, questa è la giornata giusta per i chiarimenti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Guardate le cose con positività e non demoralizzatevi: è arrivato il momento di dimostrare di che pasta siete fatti. Anche se in campo sentimentale siete un po’ nervosi, presto le cose andranno per il verso giusto.

Scorpione - Questa è una giornata un po’ nevosa in cui possono esserci tensioni o malumori. Evitate di prendere decisioni importanti soprattutto se qualcuno che non conoscete bene vi sta mettendo pressione. Lasciatevi guidare dalle emozioni.

Sagittario - In questa metà settimana il vostro umore è altalenante. Cercate di portare a termine gli impegni, rilassatevi e cercate di non pensare troppo.

Paolo Fox oroscopo 3 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata positiva, è il momento di fare delle scelte importanti e di allontanare una persona dalla vostra vita. L’amore va bene, cercate solo di non essere puntigliosi e polemici.

Acquario - Giornata positiva, arrivano delle novità per molti di voi. Buone notizie anche in amore e sul lavoro, soprattutto nell’ambito finanziario.

Pesci - Giornata molto positiva e baciata dalla fortuna. Per molti nativi dei Pesci inizia il periodo di recupero nel campo lavorativo ed economico. Ci sono dei problemi d’amore da risolvere, siate pazienti e prudenti.