Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali 14 dicembre 2020 per tutti i segni: Cancro si rinnova

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 14 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro dubbioso, Vergine smarrita.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Inizia una nuova settimana di dicembre, quali sorprese e novità vi attendono nelle prossime 24 ore? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di lunedì 14 dicembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 14 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi aspetta una settimana importante, perché da giovedì prossimo il cielo si stravolgerà. Da metà dicembre le stelle diventeranno più generose e la vostra vita migliorerà, anche se in maniera lenta e graduale. Ci sarà molto da recuperare, ma avrete le risorse per farlo.

Toro - La settimana inizia con qualche dubbio di lavoro. Ci sono delle cose da rivedere anche nella sfera amorosa e familiare: forse qualcuno non è stato del tutto sincero con voi oppure negli ultimi giorni sono venuti a galla dei momenti di tensione. Sul versante economico dovete usare la massima cautela e capire come risolvere certe situazioni difficoltose.

Gemelli - Anche se siete stanchi, dovete rimboccarvi le maniche e dare il meglio di voi stessi. Dovete mettervi in gioco! Non mollate, perché due transiti favorevoli cambieranno in meglio la vostra vita.

Previsioni astrali di lunedì 14 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata particolarmente significativa, forse la più importante di dicembre. Dopo due anni faticosi, finalmente Saturno smette di essere opposto. Questo vuol dire che potete rinnovare la vostra vita, sia amorosa che lavorativa.

Leone - Anche in questa giornata dovete affrontare nemici e ostacoli. Martedì 15 dicembre, Venere inizia un transito favorevole, nel frattempo dovete difendere le vostre posizioni, anche a costo di consumare tutta la vostra energia. In amore avete modo di recuperare, a patto che il rapporto non sia arrivato al capolinea.

Vergine - In questa giornata di lunedì potreste sentirvi confusi e smarriti. Vi aspetta un periodo di riflessione e di revisione. A metà mese si presentano tutti i vostri problemi d’amore che avete trascurato fino ad adesso. Se nei giorni scorsi ci sono stati pregiudizi o qualche gelosia, questa è la giornata giusta per fare chiarezza. Gli amori che nasceranno nei prossimi giorni saranno poco convincenti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete pronti per affrontare un grande cambiamento nella vostra vita. Molti di voi potrebbero concludere una situazione lavorativa per iniziarne una nuova. Vi aspetta un 2021 davvero importante, soprattutto in campo lavorativo. Anche l’amore va alla grande, perché da martedì Venere inizierà un transito molto promettente.

Scorpione - Aumenta la voglia di riscattare la vostra libertà, di ribellarvi alle imposizioni. In questa giornata di lunedì potreste arrabbiarvi molto, meglio essere cauti nei rapporti, perché a voi piace provocare l’altro. i più grandi potrebbero avere dei problemi economici, mentre i più giovani del segno si trovano a discutere spesso in famiglia.

Sagittario - Periodo di grande rinascita. Voi siete un segno che ama molto rischiare. E quando si rischia, non sempre si vince. Questo lo sapete benissimo! Le vostre sconfitte le avete vissute durante l’inizio del 2020 e d’ora in avanti potrete vivere una fase della vostra vita molto importante. Questo discorso vale anche per il settore dell’amore, che nei mesi precedenti ha dubito un blocco significativo.

Paolo Fox oroscopo 14 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - C’è aria di confronto, di novità. Solitamente siete molto prudenti, ma in questo periodo se una persona vi costringe di fare una cosa che non vi piace, proteste rifiutarvi e arrabbiarvi molto. Il 2020 vi ha regalato diverse opportunità per mettervi in gioco, ma il 2021 vi regalerà buone occasioni.

Acquario - Giornata di recupero. Sentite il bisogno di ritagliarvi nuovi spazi per esprimere ciò che provate, per lavorare meglio, per amare più intensamente. Il 2021 sarà un anno di grandi cambiamenti che potrebbe partire da un trasloco o da un nuovo lavoro. Potreste perfino trovare l’amore della vostra vita, mai dire mai.

Pesci - È arrivato il momento di riflettere sul vostro rapporto di coppia. Forse il partner non vi convince molto, forse volete dare il tempo necessario a un sentimento di crescere. State aspettando che succeda qualcosa, che ci sia più chiarezza nel vostro cuore. In campo lavorativo, la seconda metà di dicembre vi offre diverse occasioni, promozioni, scatti di carriera e nuovi progetti.