Oroscopo Paolo Fox oggi e domani. Ecco la classifica per la settimana dal 17 al 23 aprile

L’oroscopo di Paolo Fox per le giornate di oggi e domani lo potete leggere di seguito. Ecco le previsioni segno per segno e la classifica settimanale dei segni più fortunati.

L’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox è stato reso noto e segno per segno potrete leggere di seguito le previsioni per la giornata. Paolo Fox però non ha detto solo cosa aspettarsi da questa settimana, ma soprattutto ci ha dato la classifica dei segni più e meno fortunati dal 17 al 23 aprile 2017.

La classifica dei segni più fortunati è stata rivelata, come di consueto, durante Mezzogiorno in famiglia, mentre l’oroscopo giorno per giorno viene svelato nella trasmissione radiofonica LatteMiele.

Amore, lavoro e famiglia sono dei punti importanti nell’oroscopo di Paolo Fox, dal momento che le previsioni segno per segno si concentrano proprio su questi temi. Come di consuetudine Paolo Fox ha così reso note le previsioni per le giornate di questa settimana appena iniziata, durante il programma Mezzogiorno in Famiglia.

Vediamo adesso insieme qual è l’oroscopo di Paolo Fox per oggi e domani, ma anche la settimana del 17-23 aprile 2017 e quali sono i segni in cima alla classifica che avranno le migliori prospettive per questi giorni.

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: ecco cosa aspettarsi

Paolo Fox non delude mai i suoi fan e anche per la settimana in corso ha dato l’oroscopo e mostrato a tutti come si prevede andranno le giornate di oggi e domani.
Vediamo adesso quali sono le previsioni per queste giornate e cosa ci aspetta in base all’oroscopo:

  • Ariete: forte agitazione tra oggi e domani, giornate in cui sarete più nervosi del solito. La persona che avete al vostro fianco dovrà cercare di non assecondarvi e di farvi ragionare bene prima di agire. Attenzione al lavoro, in alcune occasioni potreste non rispettare le scadenze;
  • Toro: oggi qualche ritardo in più potrebbe verificarsi sul lavoro, ma soprattutto potrebbe mettere a dura prova la tua smania di perfezione. Cerca di mettere un po’ da parte il tuo amore per il bello in questi giorni e concentrati di più sugli altri e sulle loro esigenze. Il Sole è entrato nella tua orbita, giornate positive all’orizzonte;
  • Gemelli: maggiore attenzione la dovrete concentrare sull’aspetto economico in questi giorni, che vi preparano al’’arrivo di maggio. Dopo un periodo controverso, nel quale avete avuto molte difficoltà in famiglia e con il partner si avvicina un momento proficuo per voi. Fate chiarezza in questi giorni su cosa volete e cosa state cercando, non solo in amore, ma anche per il vostro lavoro;
  • Cancro: il Sole sta entrando nella vostra orbita e comincia così un periodo di serenità, accompagnato da un buon periodo per l’amore. Nei prossimi giorni però potrebbero arrivare molte scelte inaspettate e dovrete prendere la situazione in mano. Al lavoro cercate di fare attenzione e soprattutto siate il più possibile razionali;
  • Leone: tra oggi e domani accuserete il peso della stanchezza, i giorni di festa si sono rivelati più faticosi di quello che credevate. Cercate quindi di mettere da parte la vostra forza e di dare anche spazio al riposo e al relax;
  • Vergine: al primo posto della classifica, giunge un periodo molto buono per i nati sotto il segno della Vergine. Questi giorni cercate di investire sui sentimenti e di preparare il terreno per giugno, che vi vedrà pronti per le grandi novità dell’amore;
  • Bilancia: oggi giornata positiva, grazie al Sole che pian piano esce dalla vostra orbita. Le novità giungono non solo in amore, ma anche al lavoro. In questi giorni continuate infatti a raccogliere i frutti del lavoro di queste ultime settimane. Cercate di sfruttare al meglio il favore di Giove e cercate di essere propositivi;
  • Scorpione: negli ultimi mesi siete stati frenati da alcune difficoltà e i problemi in più occasioni vi hanno messo i bastoni tra le ruote. In questi giorni comincia invece un piccolo rilancio e sin da oggi noterai delle novità. Cercate di scacciare i pensieri di questi ultimi mesi e di stare in tranquillità in questi giorni;
  • Sagittario: tra oggi e domani dovrete sottostare ad un momento di calma piatta, dopo giorni di frenetiche corse. In questi giorni dovrete fare i conti con le spese e soprattutto dovrete stare attenti all’amore. Non è ancora arrivato il vostro momento e l’opposizione di Venere potrebbe portarvi qualche problema;
  • Capricorno: giornate positive per riflettere e capire in che modo muoversi. Il 2017 è un anno proficuo per voi e in molte occasioni raccoglierete i frutti delle vostre opere e potrete avere delle belle soddisfazioni;
  • Acquario: oggi e domani saranno giornate pesanti, dal momento che il Sole si trova in un momento contrario e non vi aiuta. Queste non saranno le vostre giornate e in alcune occasioni potreste avere qualche problema ad andare avanti, ma stringete i denti che è in arrivo un periodo migliore;
  • Pesci: l’amore è una cosa seria, che deve essere curato in ogni suo aspetto, ma soprattutto ciò deve avvenire sempre. Oggi sarà una buona giornata per i sentimenti e anche i rapporti ormai deteriorati potrebbero avere una nuova linfa vitale.

Oroscopo Paolo Fox segno per segno: classifica 17-23 aprile

Una settimana che inizia in salita per molti segni, che dopo un periodo di tranquillità dovranno fare i conti con delle giornate non proprio delle migliori. I Pesci sono, anche per questa settimana, in fondo alla classifica di Paolo Fox, ma la vera sorpresa è il Leone, che scivola all’ultima posizione.
Di seguito la classifica completa di Paolo Fox per la settimana del 17-23 aprile:

  • 12) Scorpione: dopo settimane tranquille e con ottimi risultati i pianeti cambiano il loro andamento e il Leone si trova in fondo alla classifica. Per la settimana i problemi potrebbero essere anche fisici, dal momento che cominciate ad accusare qualche dolore.

Dopo le ultime intense settimane, dal punto di vista del lavoro, sarà il momento di prendere una pausa e staccare dai problemi. Le giornate migliori saranno quelle di sabato e domenica; fate attenzione invece a giovedì 20, che potrebbe essere una giornata un po’ particolare per voi.

  • 11) Leone: siete in un momento di forza, ma la stanchezza si fa sentire e soprattutto in questo momento non potete essere da soli. Cercate di allearvi con qualcuno e soprattutto cercate di farvi amici sul posto di lavoro, che in questo momento vi serviranno.

Tra mercoledì e venerdì in famiglia potrebbe esserci un po’ di maretta, quindi rimanete calmi! Invece per l’amore potrebbe non essere il vostro momento, ma non disperate, con l’arrivo di Maggio potrebbe andare tutto meglio.

  • 10) Pesci: questo è il periodo che vi preparerà all’arrivo dell’estate e che poi vi condurrà nel momento migliore per il vostro segno. In questi giorni dovrete però mantenere la calma e soprattutto dovrete ponderare le vostre decisioni.

Questo è il periodo in cui dovete preparare il cammino per il vostro futuro periodo di prosperità, che per il 2017 si attende verso la fine dell’anno.

  • 9) Acquario: un buon periodo lavorativo si prospetta all’orizzonte, con molte soddisfazioni, ma adesso dovete mantenere la calma soprattutto riposarvi. Per quanto riguarda l’amore potrebbe essere un periodo in salita e forse dovrete riconsiderare alcuni rapporti che avete, anche duraturi, per le novità che vi si presenteranno all’orizzonte.

Le migliori giornate per la settimana appena iniziata saranno giovedì e venerdì, questioni molto importanti si concentreranno in questo periodo.

  • 8) Ariete: aprile, maggio e giugno saranno mesi importanti per l’amore, ma per questa settimana ci sarà una sostanziale calma piatta. Tutto però serve a preparare il terreno per le prossime settimane, anche le collaborazioni che avete iniziato e che vi troverete a mettere in gioco.

Non abbiate paura di questo momento di cambiamento, dal momento che è una fase di preparazione per i successivi passaggi. Giovedì e venerdì saranno delle giornate importanti e soprattutto interessanti.

  • 7) Toro: non vi manca nulla al momento, ma cercate comunque di agire con razionalità e attenzione in questa settimana. Il Sole sarà nella vostra orbita per questa settimana e vi regalerà una buona settimana.
    La seconda metà dell’anno non sarà delle migliori, quindi non sprecate queste giornate importanti e coglietene i frutti migliori

Giornate della settimana in cui sarete sotto tono sono giovedì e venerdì, quindi in questi giorni siate accorti e soprattutto non prendete decisioni di pancia.

  • 6) Bilancia: giovedì e venerdì saranno le migliori giornate della settimana appena iniziata, ma un periodo non proprio dei migliori si prospetta all’orizzonte. Le amicizie e le persone nuove che conoscerete in questo periodo saranno buoni alleati per i mesi prossimi.

La vostra ricerca di perfezione in questi giorni non troverà delle risposte e la situazione potrebbe essere un po’ frustrante. Mantenete la calma e non fatevi prendere dal panico.

  • 5) Cancro: gli ultimi mesi hanno avuto un po’ di turbolenze e anche in campo lavorativo avete avuto qualche piccolo scontro. Dalla fine di maggio inizierà però un bel recupero e vi vedrete assegnare qualche ruolo importante, ma soprattutto avrete notevoli soddisfazioni.

In amore non sempre vince chi fugge e adesso è il momento di non isolarsi, ma di provare a riprendere in mano la situazione. Cercate di fare un minimo di selezione delle vostre conoscenze, dal momento che non tutti potrebbero essere importanti in questo momento.

  • 4) Sagittario: dal giorno alla notte potrebbe cambiare tutto e potreste avere delle novità interessanti. Assecondate il vostro bisogno di novità e cercate di cambiare ambiente, voi siete abituati a spostarvi e la questione non vi creerà grandi problemi.

Giovedì e venerdì saranno giorni buoni per voi, ma fate attenzione ai pesi che vi continuate a portare dietro. Affrontate i problemi e soprattutto cercate di risolverli, questo vale anche per l’amore. Maggio si avvicina e sarà un momento migliore per la vostra storia.

  • 3) Gemelli: il segno dei Gemelli riesce ad arrivare sul podio e inizia un periodo di miglioramento. Dopo le giornate particolari per l’amore, che avete avuto negli ultimi tempi, adesso vi preparate a maggio che vi porterà grandi novità.

Cercate di fare attenzione alle finanze, dal momento che potrebbero esserci delle spese impreviste nei prossimi mesi.

  • 2) Capricorno: nella giornata di oggi il Sole inizia a transitare nella vostra orbita. Piccole novità stanno per giungere, ma le migliori opportunità giungeranno con l’autunno.
    Importante in questa settimana sarà l’amore, che vedrà un nuovo momento di prosperità.
  • 1) Vergine: i nati sotto il segno della Vergine si riescono ad aggiudicare il primo posto nella classifica. Inizia la grande energia del Sole che transita nel vostro cielo, questo è il vostro momento.
    L’amore da venerdì conoscerà una nuova spinta e in più campi conoscerete un periodo di grandi soddisfazioni.