Oroscopo Paolo Fox giorno 21 agosto 2022, domenica di chiarimento Toro

Le previsioni astrologiche di domenica 21 agosto 2022 segnalano la Luna in Gemelli e dubbi economici per la Vergine!

Bentornati nella rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox. In questa domenica 21 agosto 2022 avremo a che fare con un cielo potenzialmente importante. La Luna in Gemelli porta movimento ma anche il bisogno di rigenerarsi e ricaricare le pile. Per molti segni sarà l’ultimo weekend di vacanze prima del fatidico ritorno al solito tran tran. Alcuni godranno di un notevole supporto da parte delle stelle mentre altri potranno trarre un bilancio generale. Passiamo in rassegna le previsioni del proprio segno e del proprio ascendente.

Oroscopo 21 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Domenica con la Luna che vi supporta, permettendovi un buon recupero di energie. Qualcuno è in vacanze e qualcun altro inizierà a lavorare da lunedì. I single dovrebbero uscire di più e farsi notare, le relazioni risultano favorite in questo frangente. Venere aiuta i sentimenti.

Toro – Domenica di chiarimento. L’oroscopo del giorno invita a fare dei cambiamenti all’interno della professione. Nel 2023 godrete di Giove nel segno, per cui il futuro vi sorride. Evitate di contrarre polemiche perché le discussioni riguardo a soldi o multe non mancheranno!

Gemelli – Cielo importante per fare un bilancio dei sentimenti. L’oroscopo sorride a coloro che cercano nuove strategie professionali. Possibili revisioni di conti o attese. Coltivate l’amore, non trascuratelo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 21 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Giove si presenta ancora contrario e le difficoltà all’interno dell’ambito lavorativo continueranno a darvi del filo da torcere. Le cose procedono con il freno a mano tirato. Forse avete travisato certe proposte? Cercate di riversare le emozioni nelle persone care e nell’amore.

LeoneL’oroscopo giornaliero di Paolo Fox segnala un cielo privo di ombre con Sole e Venere attivi e disponibili nei vostri confronti. Il fascino non mancherà, così come la voglia di fare delle nuove esperienze. Domenica rivelatrice, i più giovani saranno pronti a scendere in pista!

Vergine – Le previsioni astrologiche del 21 agosto della Vergine vi vede ancora preoccupati. È da venerdì che sembrate pensierosi, forse per via del lavoro? Mercurio agevola le relazioni con gli altri e permette di mettersi in gioco. Dubbi sui soldi, cercate di tenere sott’occhio gli investimenti.

Paolo Fox oroscopo 21 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Si recupera in tranquillità, era ora! Cercate di non pensare sempre alle complicazioni della vita e ai problemi di vario genere. Essere superficiali, talvolta aiuta a star bene e consente di puntare lo sguardo al futuro. In caso di tensioni lavorative o finanziarie, non prendetevela con il partner!

Scorpione – Domenica interessante e perfetta per ricaricare le pile. La settimana prossima porterà qualcosa in più. Occhio al denaro, certe spese potrebbero pesare sul vostro bilancio. Con Toro, Acquario e Leone non riuscirete a stare sereni.

Sagittario – Da venerdì la Luna contraria vi ha prosciugato le energie, ma per fortuna siete in piena fase di recupero. Coloro che sono rimasti bloccati, ecco che potranno ripartire contando su Giove favorevole. Le stelle di questa domenica promettono emozioni, libertà, sensazioni speciali.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 21 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Nella sfera lavorativa, Paolo Fox consiglia di fare un passettino indietro. Questo è un anno battagliero ma alcune lotte verranno vinte. Le occasioni non mancheranno per coloro che hanno studiato e sono bravi. Cercate di mettervi in gioco altrove. L’amore sembra aver perso smalto, desiderio.

Acquario – Domenica interessante a livello astrologico. Potrete sbarazzarvi di ogni problema e di ciò che è ingombrante. Le coppie di lunga data dovrebbero parlare senza timori. Possibili disagi per coloro che non lavorano con la creatività.

PesciL’oroscopo del Pesci secondo Paolo Fox vi vede volubili e di umore lunatico. Tutto ciò rischia di riversarsi in amore. Ponete dei limiti altrimenti vi troverete a corto di energie!