Oroscopo Paolo Fox 17 giugno 2022, venerdì strano per Scorpione

L’oroscopo quotidiano di Paolo Fox segnala un venerdì 17 giugno con il transito della Luna in Acquario

Benvenuti nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo aver dato un’attenta occhiata alle stelle, il famoso astrologo romano rivela le previsioni del 17 giugno anticipando che sarà un venerdì intenso. In questa giornata la Luna transiterà in Acquario, per cui la creatività sarà in primo piano. C’è chi dovrà prestare la massima attenzione, ma con i suggerimenti offerti da Paolo Fox i danni potranno essere contenuti. Andiamo a leggere l’oroscopo del 17 giugno, ricordando di dare un’occhiata anche alle previsioni sul proprio ascendente zodiacale!

Oroscopo venerdì 17 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Venerdì importante e che premia coloro che faranno delle scelte. In questo periodo vi frullano in testa tantissime cose. Chi ha una storia vorrebbe ufficializzarla mentre chi ha un nuovo amore potrebbe vivere delle speciali sensazioni.

Toro - Massima prudenza nelle prossime 48 ore, poiché potrebbero riemergere vecchie questioni o piccole incomprensioni. Coloro che lavorano avranno a che fare con degli ostacoli oppure dei ritardi. Domenica si prospetta una giornata valida per i sentimenti.

Gemelli - Luna interessantissima nelle prossime 48 ore, l’oroscopo di Paolo Fox annuncia che non avrete un solo transito contrario! Siete un segno socievole, necessitate di contatti e casino attorno a voi. Periodo valido per avere dei riscontri professionali.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Venerdì in cui vi sentirete meglio. Vi attende un weekend che migliorerà di giorno in giorno e sarà pieno di speranze sentimentali. Chi ha in mente qualcuno/a, a luglio potrà ottenere qualcosa in più. Il lavoro va malissimo in questo periodo, vi state portando dietro una sensazione spiacevole.

Leone - Giove è ancora favorevole, ma rallentate perché non è necessario che otteniate tutto subito. Nelle prossime 48 ore vi potrebbe sfuggire un dettaglio o potreste sentirvi sottotono. Prendetevi del tempo per voi stessi.

Vergine - L’oroscopo del giorno invita a cercare dialoghi o soluzioni. Domenica sarete giù di corda mentre, tra venerdì e sabato, avrete le migliori idee! Ultimamente faticate a concentrarvi o forse c’è così tanta carne a cuocere. Vi sentite come se stesse navigando nella notte.

Paolo Fox oroscopo del 17 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Venerdì portatrice di buone novelle. Sole e Mercurio saranno in ottimo aspetto e vi porteranno a immaginarvi da un’altra parte. Ultimamente vi comportate in modo superficiale agli occhi del partner, ma solo perché siete stufi di prendere tutto sul serio e desiderate leggerezza.

Scorpione - Venerdì bollato come ’strano’. Già al mattino vi alzerete ’storti’ e in famiglia non saranno da escludersi delle provocazioni. La buona notizia è che la situazione si sistemerà per domenica e nella seguente settimana Venere tornerà in aspetto neutrale. Cercate di contenere i danni senza prendervela più di tanto. Stanchezza da recuperare.

Sagittario - Luna favorevole, vi sentirete molto positivi. Il cielo astrale sarà ben predisposto nei vostri confronti e luglio, secondo Paolo Fox, sarà dedito al lavoro. Sarà possibile ripartire con un grosso progetto.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 17 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi attende un weekend in crescendo, profumato di stelle interessanti. L’amore è in pole position mentre, tutto il resto, è in secondo piano. Voglia di libertà e leggerezza, cercate di stare affianco a coloro che amate perché questa domenica sarà importante.

Acquario - Venerdì pieno di estro, la Luna vi spinge ad avvicinarvi alla realtà e non scontrarvene più. Favoriti i nuovi inizi inoltre, Venere, diverrà importante nella seguente settimana. Siete soliti conoscere persone sfuggenti. Voglia di trasgressione.

Pesci - Le prossime 48 ore saranno indaffaratissime, ma domenica si prospetta limpida e perfetta anche per l’amore. Nonostante le difficoltà, avanzate.