Oroscopo Paolo Fox fine settimana 20 e 21 maggio 2023: Pesci confuso

Previsioni astrologiche Paolo Fox, oroscopo del weekend con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Eccoci finalmente giunti al fine settimana, ma cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per il weekend 20 e 21 maggio? La Luna sarà nella casa dei Gemelli, per cui ci sarà da aspettarsi 48 ore frizzantine. Nel dettaglio, c’è chi dovrà lavorare, chi dovrà far quadrare i conti, chi vivrà appieno l’amore e chi incontrerà qualcuno. Approfondiamo amore, lavoro, emozioni e salute attraverso le previsioni astrologiche di Paolo Fox del weekend 20-21/5.

Oroscopo weekend Paolo Fox 20-21 maggio 2023: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: weekend interessante. Potreste perdere le staffe, però. Emozioni: con un Gemelli ritrovate la stabilità. Lavoro: necessitate di aiuto. Ritardi per chi cerca un lavoro, ma cercate di andare avanti! Salute: occhio agli spifferi. La forza non manca.

Toro - Amore: i sentimenti saranno premiati in questo weekend. La grinta non mancherà e anche gli amori lontani potranno riavvicinarsi. Emozioni: occhio alle provocazioni. Metteteci impegno e tutto accadrà da sé. Lavoro: nuova proposta da vagliare con attenzione. La situazione si semplifica, anche se i problemi di soldi rimangono. Salute: piccoli fastidi articolari, ma in generale si recupera!

Gemelli - Amore: decollano le nuove storie. Con la Luna nel segno la vitalità non manca. Emozioni: cielo strano che porta agitazione. Non permettete all’orgoglio di prevalere. Lavoro: novità e chiamate in arrivo. Non rivangate il passato. Accordi difficili. Salute: stanchezza.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 20 e 21 maggio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Amore: in questo fine settimana dovreste dare spazio agli incontri. Emozioni: non imponetevi dei paletti. Cercate maggiori risorse dentro e fuori di voi. Lavoro: situazione imprevista da affrontare. Giove favorevole vi porta qualcosa di nuovo. Salute: weekend perfetto per una cura depurativa. Se dovete programmare un evento, allora puntate al sabato!

Leone - Amore: bene con Gemelli e Bilancia. La Luna vi supporta. Emozioni: ricercate la passione e recuperate delle positive emozioni. Lavoro: si recupera. Studiate delle nuove strategie ma senza sperperate denaro. Salute: evitate gli strapazzi in queste 48 ore!

Vergine - Amore: starete meglio. Le coppie dovranno ristabilire il loro rapporto. Occhio ad un Gemelli! Emozioni: momento intrigante. Piano piano vi sbarazzerete di certi grossi pesi. Lavoro: preoccupa la situazione economica. Possibili proposte lavorative destinate a condurvi lontano. Salute: occhio al nervoso!

Paolo Fox oroscopo fine settimana 20-21 maggio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: fine settimana strepitoso grazie alla Luna in aspetto favorevole. Siccome Venere è in aspetto opposto, dovreste evitare le futili dispute. Emozioni: non esagerate con le polemiche. Possibili scontri in agguato! Lavoro: sabato produttivo e domenica serena. Salute: vi sentite meglio, anche se lo stomaco va curato.

Scorpione - Amore: conflitti in atto. Pare che ci siano dei problemi in famiglia che dovreste cercare di sistemare. Emozioni: emotivi. Imprudenze in agguato. Lavoro: pensate ai nuovi accordi e rimediate ad alcuni problemi. Salute: ansia, cercate di non prendervela troppo.

Sagittario - Amore: weekend agitato a causa dell’opposizione lunare. Cautela nei rapporti di famiglia. Emozioni: fermento nell’aria. Contraddizioni. Lavoro: l’agitazione potrebbe farvi sbagliare. Salute: andrà meglio da lunedì!

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 20 e 21 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: incontri divertenti in questo fine settimana. Emozioni: prendete le distanze dalle persone tossiche e siate più determinanti nel vivere i sentimenti. Lavoro: si recupera dopo una settimana nervosa tuttavia, Giove opposto vi fa sentire ancora dubbiosi. Salute: occhio alla cervicale e alla stanchezza. Domenica energica!

Acquario - Amore: zero stimoli in amore. Avrete un weekend particolare. Emozioni: sensazioni importanti. Ripristinate la voglia di amare. Lavoro: conti da far quadrare. Evitate i contrasti e avanzate delle richieste! Salute: si recupera sia a livello mentale che fisico!

Pesci - Amore: 24 ore confuse. Domenica di ripensamenti. Emozioni: evitate i problemi. Non prendetevela troppo in caso di discussioni. Lavoro: non impuntatevi. È tempo di scelte nuove, visto che Giove torna attivo. Salute: sabato sera si registra un lieve calo ma da domenica si recupera.