Oroscopo Paolo Fox febbraio 2020: sorpresa per Cancro, mese intenso per i Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox di febbraio rivela che questo mese partirà in maniera abbastanza curiosa. Per i nativi del Cancro potrebbero arrivare delle sorprese e proposte inaspettate. Per le persone nate sotto il segno del Sagittario sarà un mese al rallentatore e poco convincente. Nel dettaglio, l’astrologia del secondo mese del 2020 e le previsioni astrologiche su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo febbraio 2020 da Ariete a Vergine

Ariete - Questo mese di febbraio sarà molto utile per trovare l’agognata serenità nel campo lavorativo. Non conviene andare controcorrente, perché ci sono ottime opportunità da cogliere al volo. Se nei mesi scorsi avete avuto problemi e spese impreviste, in questo mese risolverete tutto. In amore ci sono buone prospettive all’orizzonte grazie a Venere che sta per transitare nel vostro segno. Anche se la fortuna e il successo sono dalla vostra parte, dovete fare attenzione alle spese e a non commettere passi falsi.

Toro - In questo mese di febbraio noterete un grande miglioramento sia a livello economico che lavorativo. Qualcuno potrebbe farvi una proposta lavorativa davvero allettante. Chi, nei mesi passati, ha fatto una particolare richiesta, in questo mese potrebbe ricevere qualche notizia. In amore dovete superare certe diffidenze. Gli ultimi giorni del mese sono ideali per programmare un weekend solo con la persona amata.

Gemelli - Febbraio sarà un mese stressante e stancante. Oltre alle preoccupazioni, arrivano anche tante soddisfazioni. L’importante è decidere cosa salvare e cosa eliminare. Se dovete fare qualche richiesta di lavoro, l’uomo delle stelle consiglia di muovervi dal mese di marzo in poi. Le storie sbocciate da poco potrebbero vivere una stagione rallentata. La tensione dovrà essere gestita con l’aiuto dei parenti.

PNG Cancro - In questo mese di febbraio potrebbero arrivare proposte per un nuovo impiego o per una nuova collaborazione. In amore ci sono molte diffidenze: se siete single è perché non avete ancora il coraggio di vivere nuove storie o magari amate la vostra vita solitaria. Basta solo aprire la porta e affacciarvi fuori per vivere nuove opportunità o fare nuovi incontri. Le ultime tre giornate di febbraio portano qualche sorpresa.

Leone - Questo mese di febbraio inizia in maniera vantaggiosa. Chi sta aspettando risposte in campo lavorativo, le avrà prima di subito. L’astrologo delle stelle vi consiglia di fare molta attenzione ai parenti. Ultimamente il vostro sistema nervoso è stato messo a dura prova. Vi conviene portare avanti il vostro rapporto d’amore, perché la seconda metà del mese potrebbe tornare a essere favorevole. Gettate il passato alle spalle. Entro giugno dovrete fare una scelta molto importante.

Vergine - In questo mese di febbraio vi sentirete spesso sotto pressione, affaticati e stressati. Nonostante tutto, potreste ottenere un successo negli affari e attività professionale. L’8 febbraio vi porta una sorpresa, magari una bella notizia, occasioni o un colpo di fortuna. In amore siete incerti. Forse c’è qualcosa che non vi è chiaro oppure c’è molta noia e monotonia. Sforzatevi di evitare discussioni repentine di cui potreste pentirvi.

Paolo Fox oroscopo febbraio 2020 da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questo mese di febbraio c’è una buona energia. Dovete dimenticare l’opposizione di Venere che dal 7 febbraio infastidisce e affatica. Dopo un periodo pieno di complicazioni, arriva un momento di ripresa. Entro maggio arriveranno delle occasioni migliori oppure dovrete fare una scelta di notevole importanza. L’amore è in secondo piano, poiché avete la testa sul lavoro, denaro, e studio.

Scorpione - In questo mese di febbraio dovete impegnarvi di più. L’amore è molto vicino rispetto al mese scorso. Tuttavia, certi rapporti d’amore stanno attraversando un periodo difficoltoso e complicato. Se dovete prendere una decisione radicale e drastica, è meglio farlo subito. In amore non ci sono problemi nel vedersi, frequentarsi. Da febbraio in poi molte situazioni i sbloccano.

Sagittario - Febbraio al rallentatore. Premiati coloro che hanno creatività e che si sono impegnati tantissimo in un progetto. Nonostante queste belle notizie, il mese di febbraio vi convince pochissimo. Avete ancora dubbi che vanno avanti da gennaio. Alcuni di voi devono assolutamente trovare l’anima gemella. Chi ha una disputa economica deve cercare di risolverla.

Capricorno - Giove continua a essere vostro amico. Questo è un mese che può portare successo nel campo lavorativo. Non mancano incontri fortunati, eventi a sorpresa e proposte allettanti. Potreste anche vivere una strana emozione, come rimpiangere il passato. In questo mese una persona potrebbe infastidirvi, vi conviene mettere in atto anche un cambiamento per la professione.

Acquario - Per i single è arrivato il momento di pensare all’amore. Se siete interessati a vivere nuove storie, sarebbe il caso di allargare il giro delle amicizie. Se di recente qualcuno si è allontanato da voi, avrete modo di ricucire il vostro rapporto. Dovete fare molta attenzione agli amori lontani e alle persone impegnate sentimentalmente. Anche se amate molto vivere le storie incomplete, ora avreste bisogno di solidità, non di promesse buttate al vento.

Pesci - Dal 7 febbraio Venere lascerà il vostro segno, ciò vuol dire che le storie già nate proseguono ma se ci sono impedimenti o ambiguità dovrete mettere tutte le cose in chiaro. Chi inizia cure o terapie, presto noterà grandi miglioramenti. In amore ci sono poche polemiche e le storie nate da poco possono decollare senza problemi. Sarà un mese davvero intenso, soprattutto per i cuori solitari in cerca di amore o per chi vuole ritrovarlo.