Oroscopo Paolo Fox domenica 18 settembre 2022, buone novelle per Leone

Domenica 18 settembre la Luna transita in Cancro e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni astrologiche imperdibili...

L’Oroscopo di Paolo Fox del giorno 18 settembre è pronto a svelare che domenica aspettarsi. A livello astrologico si segnala l’importante transizione della Luna in Cancro. Amore, lavoro, soldi, benessere, relazioni interpersonali e altro ancora, vediamo subito le previsioni astrologiche del 18 settembre 2022, ricordando di osservare anche le previsioni del proprio ascendente.

Oroscopo 18 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete apre le porte ad una domenica confusa. Coloro che dovranno lavorare, farebbero meglio a non avere a che fare con le persone poco propense nei loro confronti. Recenti problemi di salute o denaro.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro annuncia una domenica rilevante in cui ripianare delle ferite all’interno di un rapporto. Ripristinate un po’ di tranquillità.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi trova energici e pieni di forza. Bene coloro che avranno a che fare con il lavoro e con le relazioni interpersonali. Amore fuori gioco.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro si presenta positivo con la Luna nel segno. Sfruttate anche il transito di Venere per ripristinare le emozioni amorose. Chi studia potrebbe considerare un cambio di percorso.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone annuncia buone novelle. Domenica di successo, potrete fare qualcosa di diverso dal solito.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vede ancora una domenica tesa da affrontare.

Paolo Fox oroscopo 18 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia parla di un buon cielo, ma in serata fareste bene ad evitare conflitti. Relazionatevi correttamente con famigliari, partner e amici.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione si presta bene. L’abitudine logora i rapporti, per cui cercare di correre ai ripari. Nella professione cercate di puntare a dei progetti innovativi.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario parla di una domenica all’insegna della perplessità. Amore e famiglia risultano essere i reparti maggiormente colpiti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 18 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno parla di una domenica strana. Quando qualcuno ha un problema, corre da voi.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario vi vede uscire da un agosto silenzioso a livello sentimentale. Fortunati i lavoratori indipendenti, che godranno di una maggiore autonomia.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci vi vede ancora appesantiti e nervosi. Con Vergine e Gemelli fareste meglio a non tirare troppo la corda!