Oroscopo Paolo Fox di giovedì 25 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 25 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro diffidente, buone occasioni per Vergine.

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 marzo 2021 è pronto a raccontare cosa hanno in mente le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Siamo a metà settimana, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di giovedì 25 marzo e dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 25 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, molti di voi hanno vissuto un periodo difficile e adesso desiderano riscattarsi. In campo emotivo, sentite che le cose stanno cambiando positivamente e non vi sbagliate. In campo lavorativo, arrivano buone prospettive per chi lavora a chiamata; arrivano buone soluzioni per concludere alla grande certe questioni legali. Fine mese positivo per la salute.

Toro - In amore, l’odierna Luna in aspetto contrario porta momenti di disagio, soprattutto nella prima parte della giornata. Nelle ore pomeridiane, invece, recuperate serenità e tornate a essere vitali come all’inizio della settimana. In campo lavorativo, questa giornata vi dà la possibilità di concludere qualche affare vantaggioso. In salute, è una mattinata un po’ difficile, forse avete dormito poco o male. Recupero in serata.

Gemelli - In campo amoroso, la Luna è ancora favorevole e chi non credeva più all’amore per diversi motivi ora può ricredersi. Cercate di frequentare posti nuovi, di rinnovare amicizie e amori. In campo lavorativo, è la giornata giusta per avanzare anche una richiesta di lavoro. Per il bene della salute dovreste affrontare la giornata in maniera tranquilla.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 25 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, state attraversando un periodo insoddisfacente. Infatti, le cose non vanno come vorreste, alcuni pianeti come Venere in aspetto contrario, vi rendono polemici e diffidenti. In campo emotivo, avete una grande voglia di fare chiarezza. In campo lavorativo, avete detto tutto ciò che vi passava per la testa; alcuni nativi del Cancro devono impegnarsi per fare nuove conquiste. Per il bene della vostra salute cercate di non sforzare troppo la schiena.

Leone - In amore, la Luna è ancora nel vostro segno. Le coppie che stanno ancora insieme dopo un febbraio pesante adesso possono recuperare. Cercate di trovare il lato positivo in tutto quello che fate. In campo lavorativo, non è il momento di investire ma si può iniziare a gettare le basi di un nuovo progetto. In salute, vi aspetta una giornata discreta.

Vergine - In amore, da qui alla fine del mese possono arrivare delle buone occasioni. Torna una certa voglia di fare, gli amori che nascono in questo periodo possono diventare importanti nel mese di aprile. In campo lavorativo, non mancano le occasioni giuste, purtroppo restano problemi legati al passato. In salute, energia in arrivo: vi sentite molto meglio.

Astrologia del giorno 25 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Le crisi in amore nascono all’improvviso, quindi se c’è qualcosa da dire, vuotate il sacco. Una bolletta telefonica troppo alta o una spesa eccessiva potrebbe creare ulteriori problemi nei rapporti di coppia. In campo lavorativo, è necessario prendere le distanze da persone che vogliono danneggiarvi. Grazie a Giove e Saturno favorevoli ne uscirete vincitori. Buon recupero in salute.

Scorpione - In amore, è una giornata un po’ controversa, attenzione alle polemiche eccessive e tenete sotto controllo il nervosismo. In campo lavorativo, arrivano nuovi incarichi, mansioni importanti o conferme. È un periodo positivo, approfittatene. Per combattere lo stress dovete riposarvi di più.

Sagittario - Le prossime due giornate sono positive in amore, ascoltate di più il vostro istinto, se volete evitare errori. Nonostante le difficoltà, il settore lavorativo è in crescita. Chi ha una causa in corso entro l’estate avrà una risposta. In salute, siete in una fase di buon recupero generale.

Paolo Fox, oroscopo giovedì 25 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Periodo importante in amore, ma le coppie molto instabili devono fare attenzione. Non è il periodo ideale per ripartire da zero. In campo lavorativo, non fate partire progetti che possono diventare un problema nel tempo. Rispolverate la vostra diplomazia e la vostra capacità di mediare. Resta la fatica fisica, riposate più che potete.

Acquario - In amore, l’odierna Luna in opposizione potrebbe far nascere qualche piccolo contrasto nelle coppie. In campo emotivo, cercate di non essere troppo impulsivi. In campo lavorativo, se avete un’attività indipendente sarà meglio ridimensionare le spese. In generale, la situazione psicofisica è buona.

Pesci - In campo amoroso, se in questo periodo è nato un amore, non rinunciatevi perché avete bisogno di un appoggio morale. In campo emotivo, non volete sentire ragioni e vi sentite stanchi. In campo lavorativo, lasciate passare queste ore senza prendere decisioni e verificate bene ogni contatto. Avete bisogno di curare la pelle e di seguire una dieta disintossicante.