Oroscopo Paolo Fox del 9 dicembre: passione per Ariete, crescita per Cancro

Paolo Fox oroscopo lunedì 9 dicembre per tutti i 12 segni zodiacali: bella notizia per Leone, pianeti contro la Bilancia.

L’oroscopo del 9 dicembre di Paolo Fox rivela come sarà questa giornata. Archiviato il fine settimana, si torna alla solita quotidianità. Molti riscopriranno una nuova sensazione interiore. Ci saranno delle interessanti novità riguardo certi segni. In seguito le previsioni del giorno da Ariete a Pesci.

Oroscopo 9 dicembre: da Ariete a Vergine

Ariete: Periodo particolare per tutti coloro che cercano di risolvere dei problemi. Si risvegliano le passioni. Venere dissonante consiglia pazienza nelle questioni amorose. Chi di recente ha chiuso una storia, ha già voglia di nuove emozioni. Soprattutto i cuori solitari chiuderanno l’anno con una decisione definitiva.

Toro: Giornata utile vista la presenza della Luna nel segno. Venere, Saturno e Giove sono attivi, questo significa che ci sono grandi progetti da portare avanti anche se con fatica. Molti in questi giorni sono stanchi e nervosi. Nell’ambito lavorativo alcuni devono arrabbiarsi per mantenere le proprie posizioni.

Gemelli: In questi giorni potete anche festeggiare qualcosa. Coloro che vogliono mostrare la propria creatività in campo lavorativo, entro i primi mesi del 2020, a seconda della capacità, possono avere qualcosa in più. In questo periodo si avvicina anche l’amore, basta non essere pessimisti. Giornata nella media.

PNG Cancro: Qualche piccolo scontro con l’ambiente anche se rispetto alla settimana scorsa si va meglio. Inizia un nuovo percorso della vostra vita. Avete avuto molte situazioni contro ma adesso tutto si può sistemare. Chi ha chiuso qualcosa, sarà più motivato ad andare avanti. Grande crescita che però comporta anche qualche cambiamento di percorso.

Leone: Giornata positiva che va tenuta in alta considerazione. Sul lato economico è un momento particolare, tanto entra e tanto esce. Qualcuno potrebbe ricevere una bella notizia. In amore ci sarà qualche soddisfazione in più. Qualcuno avrà modo di conoscere delle persone molto speciali.

Vergine: Questi primi due giorni della settimana sfruttateli per parlare e portare avanti dei progetti, poi ci saranno giornate un po’ più nervose. Non mancherà la voglia di fare anche se potrebbe tornare qualche malinconia legata al passato. La fine del mese sarà positiva per fare breccia nel cuore di una persona.

Paolo Fox oroscopo 10 dicembre da Bilancia a Pesci

Bilancia: In queste giornate cercate di recuperare l’amore. Non fatevi il sangue amaro se qualcuno è contro di voi. Avete i pianeti contrari e dovete fare una scelta, forse sul lavoro siete poco gratificati. Questo è il momento di agire ma fatelo con discrezione.

Scorpione: Potete avere le migliori stelle ma se non siete positivi verso la vita o verso le persone che avete attorno, otterrete poco. Il prossimo fine settimana è importate sia per gli incontri che per il lavoro. Anche se quest’anno avete avuto molti problemi, ma adesso potete recuperare. Siete prudenti con i soldi.

Sagittario: Questa settimana parte in maniera importante. I problemi sono tanti e molti di voi vorrebbero trovarsi altrove. Quando il lavoro non soddisfa e l’amore è un po’ in calo, volete andare lontano. Questioni di separazione o legali non si risolvono prima del prossimo anno.

Capricorno: Recupero in campo emotivo nei primi due giorni della settimana. Potete recuperare un progetto anche se in settimana ci sarà qualche momento di agitazione sul lavoro e in amore. Chi ha avuto problemi in estate potrebbe averli di nuovo. Ora dovete fare una scelta importante a qualsiasi cosa avete in mente, mettetela in pratica entro maggio 2020.

Acquario: Sicuramente potete accusare un po’ di stanchezza o nervosismo però siete tra i migliori segni di questa settimana. Chi ha famiglia o figli deve pensare come superare ritardi o spese familiari. Alla fine si riesce a superare questo ostacolo ma proprio per un pelo.

Pesci: Si parte con la voglia di recuperare il tempo perso e coloro che si impegnano saranno premiati. Anche se avete un lavoro che necessità di consensi, entro pochi mesi potrete dare di più. Potrebbe arrivare qualche buona novità. In campo lavorativo vi aspettano 48 ore di chiarezza, piccole promozioni o avanzamenti. Al momento sono pochi i soldi, ma si prospetta qualcosa in più.