Oroscopo Paolo Fox dal 14 al 20 dicembre 2020: le previsioni settimanali e la classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 14-20 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: giornate importanti per Cancro, amarezza per i Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 14 al 20 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento della nuova settimana del mese corrente. Quali novità e sorprese vi attendono nella terza settimana di dicembre? Quante stelle ha assegnato l’astrologo romano al vostro segno zodiacale? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro per la settimana che va da lunedì 14 a domenica 20 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 14 al 20 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nativi dell’Ariete. Periodo giusto per chi vuole innamorarsi, Venere inizia un transito positivo da martedì 15 dicembre. Nei prossimi giorni potreste trovare una persona generosa con voi. Anche se l’amore è stato messo a dura prova, le coppie che hanno resistito diventano ancora più stabili. Le stelle, nel campo lavorativo, sono più generose. Nonostante gli ultimi due anni vissuti in maniera pesante, adesso siete liberi di fare qualcosa che vi piace tantissimo.

Toro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Toro. Dopo settimane pesanti, per voi ci vorrebbe qualcosa di più leggero, anche una piccola emozione potrebbe andare bene. L’astrologo Paolo Fox suggerisce di rivalutare una persona che, ingiustamente, avete messo da parte. Sono molte le coppie che hanno dovuto affrontare polemiche e insoddisfazioni, però, se i sentimenti sono ancora autentici, il rapporto resiste e diventa sempre più forte. Il 2021 sarà un anno interlocutorio per quanto riguarda la professione. Alcuni hanno lavorato meno o comunque hanno in mente un nuovo progetto che, però, non vuole decollare.

Gemelli - Tre stelle per i nativi dei Gemelli. In amore, la situazione diventa un po’ agitata. Forse il partner non vi interessa più. L’astrologo Paolo Fox consiglia di vivere alla giornata e di dare più spazio alle attività divertenti. È molto probabile che le relazioni nate in questo periodo siano contradditorie, attenzione a persone già legate o difficili da capire. Sono messe un po’ in discussione le convivenze. Alcuni momenti di tensione possono nascere lunedì 14 e martedì 15 dicembre. Da tenere sotto controllo l’insofferenza dei Pesci e Sagittario. In campo professionale, vi aspetta una settimana frenetica. Decidere con troppa impazienza è sbagliato. Siete talmente stanchi che nei prossimi giorni dovrete fare i conti con qualche disagio.

Previsioni astrologiche fino al 20 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Settimana importante, perché Giove e Saturno smettono di essere contro di voi. Nei prossimi giorni ci sarà qualcosa in più, a livello di emozioni e di incontri. Ora che alcune questioni di lavoro si sono sistemate avete più tempo per l’amore. Le coppie ancora in piedi diventeranno sempre più forti. Non permette ai problemi di lavoro di farvi vivere l’amore sottotono. Non avere più Saturno contro non risolverà in poche settimane tutti vostri problemi, ma nei prossimi mesi avrete un nuovo slancio alla vostra vita professionale.

Leone - Cinque stelle per i nativi del Leone. Il 2021 sarà un anno ricco di spese maggiori o di cambiamenti che riguardano il lavoro. State trascurando l’amore, forse perché la vostra mente è molto concentrata sulle questioni pratiche. Ma già da martedì 15 dicembre ci sarà qualcosa in più, soprattutto a livello sentimentale. Per qualche coppia, il 2021 sarà l’anno del ’Dentro o fuori?’. In campo lavorativo, il vostro ruolo sembra essere messo in discussione. Coloro che hanno una disputa con un Ente devono lottare per ottenere ciò che desiderano. Con questi pianeti opposti, meglio non pretendere l’impossibile.

Vergine - Tre stelle per i nati sotto il segno della Vergine. In questa settimana vi rendete conto di frequentare una persona che non è come l’avete sempre immaginata. La giornata di lunedì lascia un po’ a desiderare. Per amare avete bisogno di certezze che ora non esistono. Le coppie potrebbero avere a che fare con qualche problema familiare, magari i rapporti con i parenti sono decisamente complicati e potrebbero nascere interferenze che condizionano la vostra esistenza. Nel lavoro, meglio essere cauti e rimandare una discussione solo dopo mercoledì 16 dicembre.

Astrologia settimanale dal 14 al 20 dicembre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle per i nativi della Bilancia. In questa nuova settimana di dicembre le stelle favoriscono il vostro segno zodiacale. Già da giovedì 17 dicembre Saturno non sarà più contrario. Un altro importante cambiamento arriverà nella settimana di Natale. La vita di coppia procede con un po’ di ansia. Se c’è qualcosa da discutere, meglio parlare nelle giornate di metà settimana. Entro la fine dell’autunno qualcuno festeggerà un importante evento. Per le coppie, questo è un periodo fertile. Sul fronte professionale la situazione sembra tranquilla, anche se dovete fare ancora molto per riconquistare tranquillità. Ciò che nasce in questo periodo e all’inizio del 2021 sarà importante.

Scorpione - Tre stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Le storie d’amore nate nelle ultime settimane vengono messe in discussione. Anche se siete molto esigenti, a breve sarete al centro dell’attenzione. Avete bisogno di più sicurezza, evidentemente la persona che vi interessa non vi ha dato quello che volevate. Le coppie che convivono o che sono sposate potrebbero avere problemi economici. Uno dei due partner potrebbe aver perso il lavoro, attenti ai contenziosi che coinvolgono la famiglia e i parenti. Le occasioni lavorative non sono promettenti. È molto importante evitare le polemiche, anche perché alcune giornate potrebbero rivelarsi molto faticose, come quelle di giovedì 17 e venerdì 18 dicembre.

Sagittario - Quattro stelle per i nativi del Sagittario. Lunedì Venere si trasferisce nel vostro segno zodiacale. Se vi piace una persona, questa è la settimana giusta per farvi avanti. Se giocate sempre in difesa raccogliete solo insoddisfazioni, quindi è meglio uscire allo scoperto. È un periodo positivo per gli incontri. Se dovete fare pace con un ex o chiarire qualcosa che non va, questa è la settimana adatta per risolvere tutto. I problemi possono nascere se non andate d’accordo con una persona amata, forse pensate a un tradimento? Analizzate con molta attenzione i nuovi affari o le nuove iniziative. Sta per arrivare l’anno nuovo, è importante migliorare le vostre prestazioni. Non si esclude che possa arrivare qualcosa di nuovo.

Oroscopo Paolo Fox 14-20 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. È tempo di nuove emozioni, come testimonia anche il transito di una buona Luna nel vostro segno a metà settimana. I single devono darsi da fare. Se vi piace una persona, fatevi avanti. Le amicizie che nascono adesso valgono molto. Grandi cambiamenti anche nella vita di coppia. Gli impegni non sono pochi e ci sono buone speranze per le coppie che vogliono sposarsi o convivere. Sul versante lavorativo ci sono nuove occasioni da cogliere al volo. Coloro che hanno avuto difficoltà possono recuperare e raggiungere la tanto agognata stabilità. I progetti che discutete adesso daranno soddisfazioni entro pochi mesi.

Acquario - Cinque stelle per i nativi dell’Acquario. Giove e Saturno entrano nel vostro segno zodiacale, se siete tra coloro che negli ultimi tre mesi hanno cercato di capire come gestire un rapporto, ora potete decidere che cosa fare. È un periodo di profondi cambiamenti, non esitate a farvi avanti, se c’è un amore in cui credete. Il 2021 sarà un periodo di grandi progetti, anche per i separati. Molto fortunate le coppie che vogliono sposarsi e quelle che entro i prossimi mesi inizieranno a cercare una nuova casa. La situazione economica, purtroppo, resta ancora pesante. Arrivano delle soluzioni per i progetti rimasti in sospeso. Aumenta lo stress, ecco perché ogni tanto dovete riposarvi.

Pesci - Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Non è facile mantenere la calma, ultimamente avete dovuto rimettere in discussione tutta la vostra vita sentimentale. La giornata di lunedì è dedicata alla riflessione. Se una storia è nata da qualche settimana, forse è troppo presto per considerarla solida. Se vi siete separati da poco, questa è una settimana in cui si può ridiscutere ancora. Avete paura di sbagliare e quindi diventate polemici. Dentro di voi c’è ancora un po’ di amarezza. Le occasioni che nascono in questo periodo sono interessanti, ma non decisive in campo professionale. È un periodo buono per iniziare a pensare cosa dovete fare la prossima estate. Probabili cambiamenti, spazio a nuovi progetti in vista del 2021.