Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2022, venerdì pensieroso per Sagittario e istintivo per Pesci

Venerdì 9 settembre la Luna transita in Pesci e l’oroscopo di Paolo Fox si fa portavoce di previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 9 settembre 2022 è pronto a illustrare che cosa aspettarsi dagli astri in questo venerdì. La settimana sta per volgere a conclusione e il cielo sarà segnato dal transito della Luna in Pesci. Amore, lavoro, soldi, salute, vediamo le previsioni astrologiche di venerdì.

Oroscopo 9 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete apre le porte ad un interessante venerdì. Delle soluzioni potrebbero arrivare nel corso del weekend. Occhio all’opposizione di Mercurio che promette preoccupazioni.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro vi vede ripristinare serenità. Vi attende un weekend migliore a livello sentimentale, parola della Luna!

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli invita alla cautela. Tenetevi alla larga dai possibili contrasti. Giornate intense a livello psicofisico e ciò si traduce in stress.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 9 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro descrive una settimana sbandata. Rimettetevi in gioco e siate più sicuri di voi stessi. L’amore potrebbe aiutare. Avanzano le relazioni nate in questo periodo.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone non chiude le porte ai nuovi amori, anzi. È una giornata in cui saprete imporvi con facilità e sentirvi più sicuri di voi stessi.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine invita a procedere con calma. Forse avrete troppi impegni e voi siete un segno perfezionista. Momento di stanchezza da superare.

Paolo Fox oroscopo 9 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia invita ad attendere il transito di Venere, perché vi porterà bene.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione vede una Luna favorevole che migliora le vostre capacità di azione. Siete un segno esigente, ma l’orgoglio è un mostro.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita a prendere queste 24 ore con le pinze. Non avrete voglia di stare insieme alle persone fastidiose. Possibili pensieri, ritardi.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 9 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi vede lottare contro Giove contrario, ma almeno l’aspetto della Luna promette azione.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario invita ad aprire la mente a pensieri benevoli. Ritrovate il contatto con la natura.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci vi vede essere piuttosto istintivi in queste 24 ore. Questo mese sarà utile per mettere alla prova l’amore.