Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

8
Ott

Oroscopo Paolo Fox 9 ottobre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 ottobre annuncia una giornata fiacca per i nati sotto il segno della Vergine. Le persone dello Scorpione devono fare molta attenzione alle relazioni interpersonali. Nel dettaglio, le previsioni del noto astrologo italiano su amore e lavoro della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 9 ottobre: da Ariete a Vergine

Ariete - L’ultimo weekend non ha avuto grande successo in amore, ma il prossimo sarà migliore. Inizia una fase di recupero anche per coloro che hanno avuto difficoltà. Le giornate buone per mettere le cose in chiaro sono sabato 12 e domenica 13 ottobre. C’è meno ansia e si può iniziare a costruire qualcosa anche a livello lavorativo.

Toro - C’è un parziale recupero nella parte centrale della settimana. Venere è in opposizione ma ciò non vuol dire che l’amore non funzioni. Molti di voi vorrebbero fare chiarezza sia nella vita privata e sia nelle relazioni con gli altri. Se avete da discutere, fatelo subito. Potrebbe arrivare qualche soldo in più nelle vostre tasche.

Gemelli - Le storie d’amore sbocciate nelle ultime settimane possono proseguire tranquillamente. Per molti di voi è importante avere qualcosa da realizzare e da scoprire. Siete persone che non sopportano la noia. Quando siete attivi, siete molto felici. In serata potreste avere un leggero calo fisico.

Cancro - In questa giornata di mercoledì potreste confessare le vostre sincere emozioni. Tutte le verità non dette potrebbero venire a galla con tutte le conseguenze immaginabili. Nello scorso mese c’è stato troppo stress in amore, ora potete ricucire uno strappo. Evitate di vivere due storie parallele.

Leone - In questo mercoledì 9 ottobre state cercando di recuperare soldi e anche stima. Potrebbero arrivare delle buone occasioni da prendere al volo. Negli ultimi mesi, con Giove favorevole, c’è chi ha ottenuto delle belle vittorie e chi delle proposte importanti. Peccato che siete circondati da persone maligne che vi creano molti problemi. Infatti, dovete risolvere un problema legale che non avete creato voi.

Vergine - Giornata fiacca dal punto di vista fisico. Gli uomini del segno sono troppo impegnati nel lavoro, mentre le donne perdono la testa cercando ogni piccolo dettaglio. Dovete evitare di stressare la mente inutilmente.

Paolo Fox oroscopo 9 ottobre da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata di mercoledì 9 ottobre si parla di denaro e lavoro. Chi discute con i soci in affari, chi deve fare delle cose che gli altri non hanno voglia di fare. Insomma, si discute per i soldi e un investimento per il futuro. In questo momento non avete piena libertà di azione.

Scorpione - Fino a venerdì dovete fare attenzione nelle relazioni interpersonali. In questo periodo potrebbero tornare a galla delle belle emozioni. Chi è single può innamorarsi all’improvviso. Sono favoriti gli incontri. Buone notizie per coloro che cercano la soluzione a qualche problema difficile da risolvere.

Sagittario - Il vostro è un segno che non ama gli obblighi. Tra mercoledì e venerdì potreste essere costretti a fare delle cose imposte dagli altri. In questa giornata potreste essere vittima di tensione eccessiva. Evitate di riversare tutto in amore.

Capricorno - Evitate di sforzarvi inutilmente in relazioni dove non è possibile recuperare. Se c’è la possibilità di ricominciare, mettetecela tutta. Non è detto che una storia possa tornare a essere vincente. Spesso vi convincete di stare bene da soli, ma in realtà si tratta di momenti passeggeri. Se avete voglia di vivere un amore da favola, dovete solo incontrare la persona giusta.

Acquario - Nel lavoro alcune situazioni vi hanno stancato, non vi piacciono più e vi annoiano. Vorreste fare delle modifiche che vi permettano di vivere una vita diversa da quella che state vivendo. In amore c’è molto caos per via delle competizioni con il vostro partner. Usate prudenza, se fate cose che al partner non piacciono.

Pesci - Fino a venerdì la Luna transita nel vostro segno. Ciò vuol dire che vi porta fortuna nel lavoro e nella vita privata. Chi, in passato, ha avuto un problema legale può averlo per una casa o per qualcosa che riguarda solo la vita privata di qualcun altro. È arrivato il momento di prendere una decisione finale.