Oroscopo Paolo Fox 9 giugno 2022, giovedì di lotte per Scorpione

Nel cuore della settimana, l’oroscopo di Paolo Fox del 9/6 annuncia la Luna in Bilancia e un cielo interessante per molti segni zodiacali

Rieccoci con l’imperdibile rubrica dedicata a Paolo Fox e al suo oroscopo del giorno 9 giugno. Si prospetta un giovedì con Luna in Bilancia. Grazie alle indicazioni di Paolo Fox e delle stelle, sarà possibile aggiustare il tiro o perlomeno limitare eventuali danni. C’è chi godrà di una giornata entusiasmante e piena di forza, in cui poter avanzare sia nel lavoro che in amore. C’è, però, chi dovrà tenere gli occhi bene aperti ed evitare polemiche di troppo. Detto ciò, scopriamo nel dettaglio sia le previsioni riguardanti il proprio segno che le previsioni inerenti l’ascendente.

Oroscopo giovedì 9 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giovedì in cui fare piazza pulita di tutte quelle cose che proprio non vi suscitano interesse. Giove nel segno invita a non portare avanti quei progetti professionali infruttiferi. Le prossime 48 ore saranno perfette per approcciare la persona interessata.

Toro - Giovedì che parte in modo interessante grazie all’importante cielo astrale a vostro carico. Le coppie in attesa di un figlio o coloro che vorrebbero cambiare lavoro, godranno di un cielo fertile. I più grandi dovrebbero risparmiare per la casa mentre, i più giovani finiranno per chiedere denaro ai genitori.

Gemelli - Con un oroscopo così buono, non dovrete assolutamente rinchiudervi in casa. Inizia un periodo che vi vedrà forti. Andate verso un weekend positivo. Nella professione cercate di concretizzare delle proposte. Incontri da non sottovalutare.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno 9 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Voglia di stabilità e di affetto, specie dopo gli ultimi periodi sconquassanti che avete vissuto. Il vostro fisico forse vi ha recato dei problemi. A ogni modo siete usciti dalla bufera e Paolo Fox annuncia dei miglioramenti in arrivo.

Leone - Giovedì di recupero. Potrete dare il massimo e farvi notar. Certo, le questioni finanziarie ancora vi daranno del filo da torcere, ma occorre che facciate dei cambiamenti professionali. Marte e Giove spingono a fare delle scelte. Le belle storie d’amore potranno consolidarsi.

Vergine - Giovedì ottimale per parlare d’amore e occuparsi delle questioni lavorative. Trasformazioni consistenti entro i prossimi tre mesi, specie per quanto riguarda la professione.

Paolo Fox oroscopo 9 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Da un po’ di tempo state impazzendo perché vorreste dei cambiamenti che però non sembrano giungere. Con Giove dissonante verranno chiuse tutte quelle cose inutili mentre, quelle più importanti verranno consolidate. Verifiche per le coppie.

Scorpione - L’oroscopo segnala lotte amorose e lavorative. In realtà un po’ tutto vi sta dando da fare. A proposito di lavoro, in queste 24 ore non sono da escludersi dei nuovi impegni in arrivo. In amore dovrete scavare per capire cosa non funziona.

Sagittario - Settimana interiormente agitata, vi siete scocciati di spendervi per gli altri. Giove risulta favorevole, per cui potrete risolvere ogni cosa. State vivendo una fase rivoluzionaria della vostra vita, ma non scaricate una storia certa per una passione recente.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 9 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questi giorni pare proprio che stiate mettendo a punto un piano d’azione. Occhio alle dispute dovute all’aspetto di Giove. Le trasformazioni dei prossimi mesi saranno alquanto decisive. Weekend incentrato sull’amore.

Acquario - Inizia una parte di giugno che invoglia all’azione. I single dovrebbero uscire e mischiarsi tra la folla. Qualcuno/a potrebbe avvicinarsi a voi in questi giorni. Nel lavoro si prevedono dei cambiamenti. Chi studia dovrà imporsi.

Pesci - Occhio alle polemiche in questo giovedì. Coloro che hanno un impiego fisso potrebbero dover cambiare ruolo o orario. Anche lo studio sarà coinvolto nel cambiamento. Puntate sulle cose più appropriate.