Oroscopo Paolo Fox 8 novembre: Bilancia nei guai, Pesci in difficoltà

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 novembre è pronto. Il noto astrologo della tv invita le persone della Vergine a sistemare le questioni finanziarie, legali e personali, e consiglia ai nativi della Bilancia di ricontrollare le spese rimaste in sospeso. Di seguito, le previsioni astrologiche per questa giornata di venerdì.

Oroscopo 8 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Buon fine settimana con la Luna favorevole. Con Marte opposto avrete sempre situazioni da sbrogliare. Chi ha un contenzioso o deve difendersi da un’accusa è sotto stress. L’amore va alla grande grazie a Venere che ha iniziato il transito nel segno.

Toro - Venere non è più opposta, perciò le coppie che nello scorso mese hanno discusso molte volte, ora sono più tranquille. Resta qualche condizione difficile nelle relazioni con gli altri. Potreste dire cose che gli altri non condividono. Cautela per il fisico.

Gemelli - Questo venerdì è positivo. Potrebbe esserci qualche nervosismo ma niente d’importante. Chi ha rapporti con le persone dell’Ariete ha più voglia di realizzare. Se qualche tempo addietro siete stati male e avete avuto bisogno di aiuto, ora siete voi a tendere la mano a chi vi ha aiutato.

PNG Cancro - Fine settimana nervoso. Siete governati dalla Luna e dal suo ciclo lunare: quando è piena illumina la notte, quando è nuova non si vede e resta buio. Questo è ciò che spesso vivete, vi sembra tutto difficile ma, invece, è tutto chiaro. In amore ci vuole pazienza.

Leone - Le storie cambiano a seconda dell’età e delle persone. Questo fine settimana nasce con Giove e Venere favorevole, quindi, tutto è più passionale. Vi aspettano tre giorni utili per fare incontri piacevoli. Rispetto alla scorsa settimana vi sentite pieni di energia.

Vergine - Novembre non è certo il mese dell’amore, ma è un mese importante per sistemare alcune questioni: legali, finanziarie e personali. La Luna nel weekend è dissonante, soprattutto dal lato economico. Ecco perché in famiglia dovete parlare con chiarezza. In amore non fate il passo più lungo della gamba.

Paolo Fox oroscopo 8 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questa Luna opposta invita a non essere troppo agitati in questo fine settimana. Tra venerdì e sabato potrebbero esserci complicazioni e tensioni. Sembra che in famiglia ci sia qualcosa da rivedere, soprattutto se ci sono state spese non pagate. Se ci sono state polemiche, è meglio tornare sui propri passi e non giudicare.

Scorpione - In questo fine settimana molti avranno già vissuto una bella esperienza. Il lavoro è stato pesante, e se già dal mese di agosto eravate in dubbio se proseguire o no un’attività, ora sapete come muovervi. Grande successo in amore.

Sagittario - Fine settimana in miglioramento, sia nelle relazioni sentimentali sia nel rapporto con gli altri. Queste tre giornate vi regalano solo cose belle. Vivrete novità e belle emozioni.

Capricorno - Siete forti e tutti vi ritengono incrollabili, però, in questo fine settimana l’energia è minore e nei rapporti con gli altri c’è qualcosa che non va. C’è un po’ tensione anche nei rapporti con un ex.

Acquario - Tra questo venerdì e domenica gli incontri sono baciati dalla fortuna. Con Venere e Marte in ottimo aspetto potete recuperare anche la forma fisica. Da rinvigorire i rapporti di lunga data, anche se sono preferibili i nuovi rapporti.

Pesci - Fine settimana discreto ma un po’ costoso, forse per un viaggio o per uno spostamento. In amore manca la presenza di una persona. Persino i conviventi, per motivi di lavoro, non riescono a incontrarsi quando vogliono. Chi ha una storia clandestina soffre ancora di più. Attenzione alle storie del passato.