Oroscopo Paolo Fox 8 dicembre: Cancro con Saturno contro, emozioni per Pesci

Paolo Fox oroscopo 8 dicembre, le previsioni segno per segno con valutazioni su amore, salute e lavoro.

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 8 dicembre è alquanto interessante. Il noto astrologo rivela che per alcuni segni la situazione economica migliorerà anche se i nativi del Cancro avranno Saturno opposto. Approfondiamo il discorso leggendo le previsioni relative al proprio segno.

Oroscopo 8 dicembre: da Ariete a Vergine

Ariete: È la volta giusta per dare il via a una iniziativa da vivere con la persona che vi sta a cuore. In serata potrebbe avvicinarsi una persona che vi era sfuggita. Potrete chiarire eventuali discussioni nate ad inizio settimana. Attenzione alle spese.

Toro: La situazione economica migliora. Chi ha un’attività indipendente riceverà nuove proposte. Vi sentite un po’ stanchi, magari le questioni pratiche prendono troppo la vostra mente e non riuscite a dare il massimo in amore, ma Venere è sempre favorevole. Se una persona vi piace dovete osare. Entro mercoledì avete buone possibilità di successo.

Gemelli: Questa è una buona domenica per viaggiare, per pianificare qualcosa di piacevole e per scrollarvi di dosso la tensione nervosa accumulata mercoledì e giovedì. Se ad inizio settimana avete discusso con qualcuno, questa è la giornata giusta per tornare sui propri passi. Non sottovalutate le nuove amicizie o le nuove conoscenze, potreste stabilire ottimi legami.

PNG Cancro: Saturno opposto vi sta sottoponendo ad alcune prove. Tutta la fatica e l’impegno impiegato soprattutto in campo lavorativo sarà ripagata con il successo. Entro poche settimane dovete decidere se continuare oppure no una certa collaborazione. Il rapporto amoroso che state vivendo è pieno di equilibrio. Se dovete discutere su qualcosa rimasto in sospeso, da lunedì andrà meglio.

Leone: In ambito lavorativo ci sono tensioni a livello finanziario. Portate pazienza, soprattutto se dovete riscuotere denaro. Ci vorrà qualche settimana prima di risolvere certe questioni economiche, in amore dovete essere sereni e frenare qualsiasi polemica. Concedetevi al partner, la serata sarà molto costruttiva.

Vergine: Sono favoriti trasferimenti e i cambiamenti. Sarete più generosi verso gli altri e otterrete gratifiche da una persona che di solito non concede elogi. In questa serata mettete da parte la timidezza e la paura di essere rifiutati, fatevi avanti. Venere rimette in discussione quei rapporti che non valgono e sviluppa quelli validi.

Paolo Fox oroscopo 8 dicembre da Bilancia a Pesci

Bilancia: Qualcosa non va. Da tempo vi sentite piuttosto nervosi, ma in questa giornata dovreste farvi scivolare le cose di dosso. È una domenica con qualche contrattempo, l’orgoglio non va bene in amore, cercate di non essere drastici e di ascoltare i consigli di chi vi vive accanto, non ve ne pentirete.

Scorpione: Nelle prossime settimane sarete un segno favorito, ma per il momento dovete fare attenzione perché ci sono tensioni che vanno affrontate con calma. Per ottenere il massimo nel lavoro dovete avere pazienza. In questa giornata non stressatevi, in amore avete voglia di stare accanto ad una persona senza polemiche. Attenzione ai nativi del Cancro.

Sagittario: È una giornata valida, avete molto fascino e riuscirete a convincere le persone che vi circondano. Chi ha avuto conflitti o si vuole separare, in questo prossime 24 ore sarà più disponibile.

Capricorno: In questa giornata una notizia o un cambiamento di programma potrebbe lasciarvi sbigottiti. Nel lavoro ci sono state piccole delusioni, sembra che vi siano stati dati degli incarichi al fine di mettervi in difficoltà. Passate questa serata dimenticando il lavoro. Nemici e rivali poso tendervi agguati.

Acquario: In questo periodo c’è bisogno di fare economia, con Marte dissonante dovete essere cauti almeno fino al mese prossimo. In amore ci sono molte tensioni e in serata potreste sentirvi giù di corda. Novità con persone conosciute da poco. Pensate ad un viaggio.

Pesci: Arrivano nuove emozioni. Un sogno può essere reale, non lasciatevi deviare dai preconcetti. La serata in amore sarà interessante. Nei sentimenti dovete essere prudenti e la prudenza raddoppia se avete a che fare con Sagittario e Gemelli.