Oroscopo Paolo Fox 8 aprile, venerdì con problemi lavorativi per Bilancia

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno 8 aprile vedono una Luna storta incidere sull’Ariete e un Giove e Venere decisivo per i Cancro

L’Oroscopo di Paolo Fox del giorno 8 aprile spalanca le porte ad un venerdì dal profumo interessante. Certi segni potranno ancora fare affidamento sul favore di Giove e Venere mentre, altri, dovranno prestare attenzione non solo a questi due aspetti astrali ma anche alla Luna. Il disco argenteo, infatti, avrà un’influenza positiva su determinati segni ma non per tutti. Lavoro, benessere, amore, salute, relazioni interpersonali, soldi scopriamo nel dettaglio che cosa custodiscono le stelle per questo venerdì di aprile.

Oroscopo venerdì 8 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Luna storta! In questo venerdì sarà importante non lasciarsi afferrare dalle piccole tensioni o rivangare il passato. Domenica non mancherà il sorriso, quindi per le prossime 48 ore sarà meglio tenersi a distanza dalle complicazioni e dalle situazioni insolite. Sono in corsi dei nuovi progetti, ma il risultato finale dipenderà esclusivamente da voi stessi!

Toro - Fino a sabato sarà bene sfruttare le giornate. Si prospetta un venerdì a 4 stelle, perfetto per recuperare ciò che è stato incominciato nel giorno precedente. Sensi di colpa per qualcosa avvenuto a febbraio. Rivalutate al meglio le situazioni. Giornate valide per i sentimenti.

Gemelli - Prosegue il periodo strano, perciò cercate di contare fino a dieci ed evitate le soluzioni veloci. In amore non create nuove tensioni, cercate invece un accordo. Se davvero tenete ad un certo rapporto, allora sarà meglio tenere le cose sotto controllo. Giornate nervosette, ma in queste 24 ore avrete una marcia in più del consueto.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’8 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Emozioni d’oro! Luna favorevole, Giove e Venere interessanti. Nelle prossime due giornate l’amore potrà essere rilanciato. Possibili inviti o incontri. Potresti anche rivedere una persona che da parecchio tempo non sentivi. Aspettatevi un fine settimana pieno di cose interessanti. Novità in arrivo, accettate ciò che sopraggiungerà tra il 20 e il 30 del mese!

Leone - Domenica avrete una giornata di spicco, intanto cercate di essere più presenti. Aprile si prospetta un mese che apre le porte ad importanti opportunità. Nuovi amore, incontri, rappacificazioni. A quanto pare, la seconda parte di questo 2022 consentirà di ricominciare da zero oppur di ottenere qualcosa nel lavoro.

Vergine - La settimana forse non è stata così tranquilla. Tensioni da risolvere, chiarimenti d’amore. Detestate essere smielati e spesso date più peso al lavoro che ai sentimenti. Occhio, però, a chi la pensa diversamente da voi. Questo atteggiamento ’pragmatico’ può far generare crisi. In tal caso cercate di non dare niente per scontato.

Paolo Fox oroscopo 8 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Problemi lavorativi da risolvere. Si sapeva da tempo che i Bilancia avrebbero avuto un blocco, dovuto a problemi di salute o scontri con certe persone oppure imprevisti lavorativi. A ogni modo entro fine mese, al massimo entro il 9 maggio, fareste bene a definire alcune situazioni.

Scorpione - Voglia di amare tra questa giornata e quella di sabato. Via libera alle emozioni, specie se siete corrisposti. Domenica, invece, sarà una giornata meno utile, perciò muovetevi in queste 48 ore.

Sagittario - Occhio ai fuochi di paglia in amore! Periodo critico in arrivo, dovuto ad un transito imminente di Venere. Tuttavia, da maggio, fino al 2023, incomincerà un periodo valido che favorirà nuovi inizi e soluzioni. All’interno di una relazione di coppia sembra esserci una preoccupazione, qualcuno non sta bene.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox dell’8 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Pensierosi, vorrete starvene per fatti vostri. Il vostro atteggiamento prudente, almeno in queste 24 ore, potrebbe essere visto come un passo indietro dalle persone che vi stanno accanto. Ci sarà qualcosa che dovrete recuperare.

Acquario - Cose da chiarire entro le prossime 48 ore. In dirittura d’arrivo giornate importanti per gli incontri, l’amore, le relazioni. Domenica ci sarà qualcosa che non andrà. Voglia di avventure, di fare ciò che non avete mai fatto prima. Organizzate.

Pesci - Non racchiudete dentro di voi le emozioni. La Luna vi bacia, inoltre, risultano favorevoli anche Venere e Giove. Con accanto la persona giusta, si potrà dare il massimo. Potreste anche riallacciare una relazione. Un amico vi ha tradito o avete vissuto un amore deludente oppure, ancora, sono incrementate le responsabilità famigliari.