Oroscopo Paolo Fox 7 settembre 2022, mercoledì impegnativo per Ariete e Capricorno

Mercoledì 7 settembre la Luna transita in Acquario e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni molto promettenti...

Rieccoci con la rubrica di Paolo Fox e il suo oroscopo giornaliero del 7 settembre. Nel cuore della settimana si avrà un cielo intensamente importante, con la Luna in Acquario e Venere opposta ai Pesci. C’è chi avrà un mercoledì impegnativo, in senso positivo per i nati dell’Ariete e in senso negativo per quelli del Capricorno. Vediamo nel dettaglio le previsioni astrologiche 7 settembre 2022, ricordando di leggere anche il proprio ascendente.

Oroscopo 7 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

ArieteL’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi vede impegnarvi sodo. Possibili preoccupazioni economiche per figli o famiglia. Stanchi delle complicazioni.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro parla di situazioni poco limpide da affrontare. Qualcuno sta mettendo alla prova la vostra resilienza.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli tira in ballo Marte e Luna favorevoli. Giornata strepitosa per lavorare e per chiudere degli accordi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 7 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro parla di 48 ore efficaci con i sentimenti appagati. Voglia di affetto e di comprensione. Eventuali problemi di soldi potranno essere risolti, specie se si ha da poco intrapreso una convivenza.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone definisce di ‘riflessione’ questo mercoledì. Delle cose potrebbero non quadrare.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine parla di amore. Favorite le amicizie e il bisogno di aprirsi con gli altri. Non esagerate con il lavoro!

Paolo Fox oroscopo 7 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia parla di un mercoledì di gran forza in cui sbarazzarsi delle tensioni vissute negli ultimi due giorni. Siate più creativi davanti ai problemi e riprogrammate le vostre sfide!

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione segnala l’arrivo di 3 giornate pesanti. Potreste sentirvi poco sereni e rischierete di infuriarvi.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario vi vede preda alle emozioni. Favorita la professione. Programmate qualcosa di bello.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 7 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi vede affrontare impegni, fatiche e compiere delle grandi scelte.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario segnala la Luna nel segno che spinge alle provocazioni. Questo mercoledì potrebbe portare nervosismo e tante cose da fare.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci segnala Venere opposta. Periodo battagliero. Qualche rapporto potrebbe venir messo in discussione. Riflettete sulla relazione per capire quanto conta per voi.