Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2022: ansioso il Cancro, amata la Vergine

Martedì 6 settembre con la Luna stabile in Capricorno: l’oroscopo di Paolo Fox segnala avvincenti previsioni

Ben ritrovati nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. In questo martedì 6 settembre si avrà ancora la Luna in Capricorno, che potrebbe risultare avversa per molti segni. I nati del Cancro, ad esempio, dovranno stare in guardia dall’ansia e dalla confusione, ma c’è una buona notizia che li riguarda. Amore, soldi, lavoro, amicizie, salute, vediamo cosa hanno in serbo gli astri attraverso le previsioni astrologiche 6 settembre 2022.

Oroscopo 6 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete apre le porte ad un martedì faticoso in cui sistemare le situazioni lasciate in stand-by. Non vi sentite sereni.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro invita a fare attenzione a non farvi sfruttare da certe persone, che potrebbero rifilarvi dei lavori. Le vere amicizie si contano sulle dita di una sola mano.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli suggerisce di stare attenti alle polemiche. I sentimenti potrebbero tradursi in difficoltà all’interno della coppia. Responsabilità mal condivise.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi trova confusi e ansiosi per faccende di lavoro poco limpide o perché avete molto in cantiere. Mercurio contrario causa questo scompiglio interiore. Il 2023 sarà molto interessante per voi cancerini, in positivo s’intende!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone segnala un martedì interessante per risolvere un problema. Largo alle passioni e ai nuovi esperimenti. Le stelle indicano la strada del successo, ma spetta solo a voi saperla percorrere.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine parla di un cielo importantissimo con Venere e Luna a vostro favore. Gli altri vi amano, siete ben graditi. In queste 24 ore, farsi notare premia!

Paolo Fox oroscopo 6 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi vede preda dell’ansia. Forse ultimamente non ve ne va bene una, magari c’è questa famosa ‘spada di Damocle’ che pende sopra la vostra testa. Da mercoledì recupererete.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione segnala una giornata favorevole per i sentimenti. Anche l’azione risulta apprezzata, per cui agite!

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario descrive un martedì di minuscole tensioni e di verifiche. C’è persino chi è indeciso tra due storie.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 6 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno fa presente che la Luna nel vostro segno apre alle emozioni migliori. State per vivere un grande rilancio, le soddisfazioni stanno per giungere.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario apre le porte ad un futuro ottimista. In giornata potrebbe verificarsi qualcosa in più nella vostra vita.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci dice che in queste 24 ore dovrete risolvere qualcosa. Avete la pelle dura e un’ottima capacità di reagire.