Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2021, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Toro in ripresa

L’oroscopo di Paolo Fox per il giorno dell’Epifania e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia ottimista, Scorpione sotto pressione.

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 gennaio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. È il giorno dell’Epifania, siete curiosi di sapere quali novità vi attendono nelle prossime ore? Quali segni zodiacali sono baciati dalla fortuna e dalla bontà delle stelle? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di mercoledì 6 gennaio. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 6 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Le coppie in crisi devono evitare di tirare troppo la corda, ci sono situazioni che necessitano di chiarezza. Se state vivendo una storia che non funziona tanto bene potreste finalmente dire come la pensate. È una giornata favorevole per il lavoro, e per questo motivo l’astrologo Paolo Fox vi invita a fare un progetto a seconda delle vostre capacità e delle vostre potenzialità di base. Le cose che state facendo in questo periodo richiedono grandi energie, gli ultimi giorni sono stati stancanti.

Toro - Giornata interessante, per quanto riguarda l’amore. Qualsiasi cosa voi abbiate in mente di affrontare, tirate fuori i vostri sentimenti entro domani mattina. In campo emotivo, molti nativi del Toro sono preoccupati per tutto quello che sta accadendo a casa. Cercate di gestire le risorse in maniera più oculata. In campo lavorativo, qualcosa si sta sboccando. Nonostante tutto, è molto probabile che si siano dubbi su una collaborazione. Salute in ripresa.

Gemelli - L’Epifania mette in primo piano l’amore. A febbraio, l’amore sarà protagonista della vostra vita. Se dicembre ha portato qualche conflitto d’amore, gennaio e febbraio sono due mesi che favoriscono il riavvicinamento. In campo lavorativo, a breve potrebbe arrivare una piacevole proposta: cercate di concludere una trattativa in poco tempo. Giornata nervosa per la salute.

Previsioni astrali di mercoledì 6 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Le coppie che hanno vissuto un periodo molto critico potrebbero avere di nuovo qualche problema. Non cedete al fascino dei vecchi ricordi: sono ingannevoli. Chi ha due storie in ballo, la Befana si chiede quale sia la scelta giusta da fare. In campo lavorativo, Saturno non è più contrario: adesso bisogna pensare subito a un altro progetto. In serata sarete sopraffatti dalla stanchezza.

Leone - Giornata molto favorevole per verificare l’autenticità di un rapporto d’amore. In campo emotivo, in questi giorni potreste avere un’intuizione. Sul fronte lavorativo c’è un problema da risolvere: non tutto è andato come previsto. Giornata nervosa per la salute, ma in serata migliora.

Vergine - Giornata positiva per le relazioni d’amore. In campo emotivo, siete poco obiettivi, agitati, avete la sensazione che vi manchi qualcosa. Massima cautela sul lavoro; alcuni rapporti lavorativi sono importanti ma dovete gestirli in maniera diversa; approfittate dei primi mesi del 2021 e avanzate una richiesta entro giugno. Possibili fastidi fisici, ma sono facilmente superabili; potete iniziare una dieta.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Chi non era convinto di una relazione, adesso cambia idea e diventa più ottimista. Se avete un problema, confidatelo a un amico. Sul versante lavorativo dovete essere un po’ cauti, ma entro la fine di questa settimana si può raggiungere un accordo. Lo stomaco è in subbuglio, forse state facendo troppe cose.

Scorpione - I problemi d’amore vanno affrontati subito. Se ci sono questioni irrisolte con un ex, è normale sentirsi sotto pressione. Molti nativi dello Scorpione vorrebbero cambiare lavoro, ruolo, gruppo, fare cose nuove, ma non ci sono tante occasioni in questo periodo. Parlando di salute, avete difficoltà a dormire la notte, forse siete molto agitati.

Sagittario - In questa giornata potreste ricevere una proposta da parte di una persona conosciuta da poco. Gli amori sbocciati negli ultimi mesi hanno qualche problema. La situazione lavorativa è un po’ stagnante ma molti cose stanno per ripartire. Cercare di non strapazzare troppo il vostro fisico, riposatevi un po’.

Paolo Fox oroscopo 6 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dall’8 gennaio Venere si trasferirà nel vostro segno zodiacale e vi aiuterà a fare chiarezza in amore. Dopo un periodo problematico o una separazione avete difficoltà a rimettervi in gioco. Lo stress porta molti problemi di lavoro. Possibili nuovi incarichi, ma adesso cercate di trovare un accordo se ci sono dispute legali. Sembrate molti tesi, rilassatevi.

Acquario - Gli amori che sbocciano in questo periodo sono particolari, originali e persino trasgressivi! In campo emotivo, l’odierna Luna è in aspetto favorevole, quindi sarete molto bene. In campo lavorativo, avete bisogno di un po’ di energia per ritrovare lo slancio, affrontare nuovi progetti. Per quanto riguarda la salute, l’astrologo Paolo Fox consiglia di fare più attività fisica. Ritrovate tonicità.

Pesci - Nelle relazioni in cui non c’è stata una chiusura definitiva entro 48 ore si potrà recuperare un discorso lasciato a metà. Non fidatevi di tutti, siate più cauti. Sul versante lavorativo potreste fare scelte che si riveleranno importanti per la vostra carriera. Buon recupero psicofisico.