Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 6 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone indeciso, Scorpione dubbioso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 aprile 2021 è pronto a rivelare le novità del secondo giorno della settimana corrente. Quali segni zodiacali godono della protezione delle stelle? La giornata di martedì parte bene? Se siete curiosi di sapere cosa vi attende nel settore dell’amore, del lavoro e della salute, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di martedì 6 aprile. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 6 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, siete bravissimi a rapportarvi con gli altri in maniera disinvolta, la giornata in complesso è valida. Sole e Venere si trovano in una posizione favorevole e sorridono alla sfera sentimentale. In campo lavorativo, finalmente arriva una risposta che stavate aspettando da troppo tempo. In questo periodo provate una grande sensazione di benessere psicofisico.

Toro - In amore, state alla larga da discussioni che potrebbero essere pesanti da affrontare. Dedicate un po’ di tempo alle persone a cui volete tanto bene, magari loro riusciranno ad alleggerire i troppi pensieri che avete nella mente. In campo lavorativo, è meglio fare le cose con molta calma, vi aspetta una giornata carica di tensione. Alcuni progetti tardano a spiccare il volo. Possibili fastidi passeggeri.

Gemelli - In amore, alcuni nativi dei Gemelli hanno voglia di conoscere gente nuova, il pomeriggio sembra migliore della mattinata. In campo emotivo, possibile un riavvicinamento o un ritorno di fiamma. In campo lavorativo, le stelle vi spingono a prendere una decisione nelle società d’affari; sfruttate al meglio questo Giove favorevole, potreste ricevere una proposta speciale se siete pronti a cambiare. Possibile fastidio fisico, attenzione.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 6 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, rimandate qualsiasi tipo di discussione. In questi giorni sembrate prendere tutto troppo di petto. Evitate ogni tipo di vittimismo. In campo lavorativo, presto avrete una bella intuizione, questo è il periodo adatto per mettere in cantiere un nuovo progetto che si concretizzerà più avanti. Salute: vi sentite un po’ meglio.

Leone - In amore, siete indecisi a causa della Luna in opposizione. Se di recente ci sono stati problemi, cercate di rompere i rapporti con le persone che li hanno creati; è inutile combattere contro i mulini a vento. In campo lavorativo, se c’è una causa in corso è meglio accettare una mediazione. Avete bisogno di rilassarvi di più.

Vergine - In amore, le coppie che hanno vissuto un marzo problematico devono fare molta attenzione. Potreste avere qualche uscita in più, ma sapete benissimo come risolvere problemi di questo genere. In campo lavorativo, state aspettando qualche novità, non è escluso che voi stessi vogliate proporre qualcosa di nuovo. Salute: non stancatevi troppo.

Astrologia del giorno 6 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, la Luna è in aspetto favorevole ma chi ha due storie in ballo deve prendere subito una decisione importante. In questi giorni sarebbe meglio stare alla larga da una persona che vi rema contro. In campo lavorativo, molto dipende dalla vostra attività, ma potreste dover affrontare qualche ostacolo oppure c’è da risolvere un problema. Giornata positiva per la salute.

Scorpione - Ci sono dubbi in amore, ma fino al 14 aprile potreste concedere alla persona che non capite un’altra possibilità. Possibili discussioni in famiglia, meglio non mettere troppa carne al fuoco. In campo lavorativo, con questa Luna dissonante è necessario essere pazienti. Possibili fastidi alle gambe.

Sagittario - In amore, una persona Acquario o Leone potrebbe regalarvi un sorriso. È una giornata interessante per i nuovi incontri. In campo lavorativo, arrivano buone opportunità e occasioni favorevoli, soprattutto a coloro che stanno cercando di riprendersi dopo un periodo difficile. Avete un’energia pazzesca.

Paolo Fox, oroscopo martedì 6 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, se vi piace una persona e vedete che le cose non funzionano, non disperatevi. Con un cielo così strano, intransigente, nervoso, forse è meglio fare le cose con calma. In campo lavorativo, dovete essere più disponibili quando ricevete nuove proposte, puntare i piedi non è una pessima idea soprattutto in questo periodo. In salute, evitate di fare passi falsi e cercate di non strafare.

Acquario - In amore, è una giornata che vede la Luna nel vostro spazio zodiacale, ecco perché vi sentite elettrici. È molto probabile che ci siano tante emozioni, voglia di rigenerarvi, fare cose mai fatte in vita vostra. In campo lavorativo, state cercando sicurezze; questo 2021 impone di stringere i cordoni della borsa. Salute in netto recupero.

Pesci - In amore, la giornata parte alla grande e vi aspettano quattro giorni favorevoli per un buon recupero sentimentale. Se dovete avanzare qualche proposta, è meglio farla il 19 aprile. È importanti creare legami con persone che vi meritano; Scorpione e Leone vi intrigano, con Gemelli è guerra fredda dagli inizi del 2021. In campo lavorativo, dopo un periodo complicato finalmente potete ripartire, c’è qualcosa di promettente in questo cielo. In salute, non dovete sottovalutare qualche acciacco.