Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 ottobre riporta grosse novità per i 12 segni dello Zodiaco. Il famoso astrologo della Tv annuncia un futuro roseo per i nativi dei Gemelli, e una giornata pesante per i nati sotto il segno del Cancro. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche su amore e lavoro per questa giornata di sabato.

Oroscopo 5 ottobre: da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata particolare per il lavoro e per le questioni di famiglia. Siete pronti a discutere. Non siete voi a creare problemi, ma preferite rispondere solo alle provocazioni. In queste 48 ore dovete tenere sotto controllo la forma fisica.

Toro - State vivendo una fase rivoluzionaria della vostra vita. Coloro che vi stanno attorno sono stupiti dal vostro atteggiamento molto violento. Cercate di non accettare passivamente le decisioni degli altri. Sabato e domenica saranno giornate di recupero, dopo una settimana piuttosto pesante.

Gemelli - Giornata di sabato particolarmente interessante. La Luna non è più in opposizione. Ciò vuol dire che il vostro futuro potrebbe essere roseo. Negli ultimi tempi c’è stata precarietà nel lavoro e nell’amore. Infatti, le coppie hanno avuto dei conflitti e qualche ripensamento.

PNG Cancro - Questa è una giornata pesante a livello fisico e meno estenuante nei rapporti con gli altri. In questo periodo sarete un po’ apatici, non riuscirete a fare tutto ciò che vorreste. Dovete mantenere la calma, altrimenti rischiate di causare molte discussioni.

Leone - Giornata interessante per chi ha un lavoro autonomo e che non deve dar conto a nessuno. Il lato sentimentale, invece, è un po’ agitato. Questo mese di ottobre non permette di raccontare bugie. Siate pazienti con il partner.

Vergine - Le prossime 48 ore parlano d’amore e ancora di più dall’8 ottobre, quando Venere entrerà nel segno. Coloro che da tempo sono chiusi in casa o hanno paura delle relazioni, devono affrontare la realtà e uscire più spesso. Domenica, se avete intenzione di stare con la persona che vi piace, non lasciate nulla al caso.

Paolo Fox oroscopo 5 ottobre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Giornata sottotono. Molti di voi sono indecisi se continuare un rapporto o cambiare completamente. A livello fisico accusate un po’ di stanchezza e anche un calo di energia. La giornata di domenica sarà positiva, quindi potete reagire a qualche piccola intemperanza della vita.

Scorpione - Nel giro di pochi giorni alcuni pianeti veloci entreranno nel vostro segno. Questa è una buona notizia, soprattutto per coloro che nel mese di agosto hanno vissuto una crisi. Successo assicurato nel lavoro e nella forma fisica.

Sagittario - Sono 48 ore importanti ma dovete acquistare fiducia in voi stessi. Fortunatamente non vi fate particolari problemi nell’affrontare le difficoltà della vita. Raramente vi arrendete e non accusate mai gli altri dei vostri fallimenti. Amate avere contatti e fare nuove conoscenze. Dormite di più.

Capricorno - Anche le coppie che si amano molto sono prese da mille dubbi. Perciò sono giornate in cui improvvisamente può nascere un problema. Se ci sono difficoltà nel rapporto, i problemi posso venire a galla in poche ore. Se la coppia è sana, deve affrontare solo una piccola discussione.

Acquario - In queste 48 ore avete bisogno di regalarvi qualcosa di bello e simpatico, anche comprare un piccolo pensierino per una persona speciale. Il regalo che potreste ricevere dalle stelle è la tranquillità. La state cercando da molto tempo. Attenzione a non stancarvi troppo.

Pesci - Dopo 48 ore pesanti, nella giornata di sabato 5 ottobre finalmente potete recuperare. Resta un po’ di agitazione interiore, magari c’è un problema burocratico difficile da risolvere. Nel fine settimana nuove persone potrebbero entrare nella vostra vita.