Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre 2021 da Ariete a Pesci: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 5 ottobre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli in forma, Sagittario creativo.

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 ottobre 2021 annuncia grandi novità per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Inizia un nuovo giorno, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di martedì 5 ottobre e rivolte ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo martedì 5 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La mattina scorre tranquilla, ma nel pomeriggio qualcuno potrebbe creati qualche problema. State vivendo un periodo di riflessione e la pazienza non sarà eccezionale. In campo lavorativo, siete in competizione con una persona di cui sapete poco, per fortuna siete testardi, ed è proprio nelle sfide che date il meglio di voi stessi. In salute, favorite le cure che nascono in questo periodo.

Toro - In amore, la prima parte della giornata è adatta per dialogare con il vostro partner, nella seconda parte invece potreste dare vita a qualche polemica. Non abbattetevi se gli amori nati di recente sono difficilmente gestibili, lottate per non dimenticarli. In campo lavorativo, ci sono possibilità di concludere alcuni progetti e di iniziare uno nuovo, anche se incontrerete qualche ostacolo. In salute, anche se ritrovate la vitalità dovete fare attenzione alla gola.

Gemelli - In amore, ritrovate maggiore stabilità in questa giornata. Lasciatevi guidare dal sentimento solo per la persona degna di voi. Alcuni single possono innamorarsi di una persona particolare, con Venere opposta è meglio non pretendere l’impossibile. In campo lavorativo, cercate di risolvere le controversie sul lavoro, anche se sarà un’impresa ardua. Il pomeriggio sarà migliore della mattinata. In salute, siete in forma. Serata da trascorrere con le persone a cui volete bene.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 5 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - La situazione amorosa si farà più pesante nel pomeriggio a causa di attriti con il partner. State alla larga dalle polemiche per le prossime 48 ore. In campo lavorativo, Mercurio contrario afferma che ci sono troppe spese da sostenere; dovete assolutamente fare più economia. In salute, vi sentite spesso affaticati, meglio non fare le ore piccole.

Leone - È la giornata adatta per riallacciare i rapporti con il vostro partner. Grazie alla vostra forza e al vostro orgoglio riuscirete a risolvere definitivamente alcuni problemi. In campo lavorativo, meglio non strafare, ciò che dovete fare in questa giornata è recuperare energie. Cambiamenti in arrivo. In salute, anche in questa giornata vi sentite stanchi. Evitate le ore piccole.

Vergine - In amore, mattinata migliore del pomeriggio. Attenzione, però, nei rapporti con Sagittario e Gemelli. I single avranno l’opportunità di iniziare un nuovo rapporto. In campo lavorativo, il vostro progetto vedrà la luce agli inizi del 2022. In salute, forma fisica in ripresa, fate più attività all’aperto.

Astrologia del giorno 5 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, nel pomeriggio la Luna transita nel vostro segno zodiacale, se il vostro cuore è solo da tempo è arrivato il momento di cercare l’anima gemella. Siete liberi da pressioni, approfittatene per cercare ciò che è meglio per voi e il vostro futuro. In campo lavorativo, è il periodo giusto per portare avanti certe discussioni o magari un progetto, qualcosa che vi piace tantissimo. In salute, qualche acciacco di poco conto ma in serata si migliora.

Scorpione - In amore, la Luna è positiva fino a sabato e favorisce gli incontri. Vi sentite più forti del solito. Con Cancro e Pesci possono nascere emozioni speciali. In campo lavorativo, se vi propongono un lavoro part-time non arrabbiatevi. In realtà, vorreste di più ma siete alla prova. In salute, in serata recupererete energia.

Sagittario - In amore, un po’ di stress nei rapporti di coppia, cercate di non creare inutili discussioni. Dovete tenere sotto controllo l’ansia e guardare il mondo con più positività, ci sono novità in arrivo. In campo lavorativo, la vostra creatività è al top, iniziare a pianificare nuovi progetti, ma solo a patto che non siano troppo complicati. Salute: recupero importante.

Paolo Fox, oroscopo di martedì 5 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, mattinata migliore del pomeriggio, cercate di non creare polemiche inutili con il vostro partner. Si prospetta una giornata di alti e bassi, è meglio fare solo lo stretto necessario. In campo lavorativo, se avete una responsabilità dovrete risolvere tutto con coraggio; se dovete affrontare un discorso importante rimandatelo a venerdì. Per la salute è una giornata faticosa, concedetevi qualche momento di relax.

Acquario - In amore, il pomeriggio potrebbe regalare incontri interessanti. Tra ex è necessario chiarire alcune questioni rimaste irrisolte. In campo lavorativo, nonostante i problemi generali, finalmente riuscirete a superare un ostacolo. Dal punto di vista economico non fate il passo più lungo della gamba. Giornata interessante per la salute.

Pesci - In amore, alti e bassi con il partner, il pomeriggio è migliore della mattinata. Vi sentite nervosi e agitati, vi siete appena separati e faticate ad accettare questa situazione. In campo lavorativo, ci sono scelte importanti da fare, ma prendetevi tutto il tempo che vi serve e non azzardate niente. Salute in recupero.