Oroscopo Paolo Fox 5 novembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 5 novembre 2021 e le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: novità per Gemelli, Cancro torna in pista.

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 novembre 2021 porta una ventata di novità per i 12 segni zodiacali. Si avvicina il primo weekend di novembre, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se siete curiosi di sapere che cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Tv italiana, leggete le seguenti previsioni degli astri relative alla giornata di venerdì 5 novembre.

Oroscopo venerdì 5 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, Venere inizia un transito particolare, attenzione a non essere troppo polemici. Un nuovo amore potrebbe diventare importante. In campo lavorativo, potete portare avanti alcuni progetti che prenderanno forma nel 2022. La salute va meglio rispetto a giovedì.

Toro - È una giornata interessante per l’amore, però, tenetevi pronti per domenica. Questa situazione astrologica è molto particolare per le relazioni sociali. In campo lavorativo, mantenete sotto controllo i progetti che vi interessano. In salute, dovreste riguardarvi di più, i troppi impegni vi portano ansia.

Gemelli - In amore, è la classica giornata in cui avete voglia di azione. Per i prossimi tre giorni dovrete evitare le complicazioni e non perdere di vista le persone che vi vogliono bene. In campo lavorativo, potreste ricevere qualche novità, molto dipende anche dal tipo di attività che svolgete. Giornata favorevole per la salute.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 5 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, attenzione alle dispute che nascono per motivi banali. alcuni nati in Cancro sono innamorati di una persona distante e questo porta qualche momento di disagio. In campo lavorativo, questo è un bel periodo per chi vuole tornare in pista. In salute, è necessario ritrovare un po’ di energia fisica.

Leone - In amore, in questa giornata è meglio evitare complicazioni e fare le cose con calma. Tutto può stancarvi, ma dovete risolvere piccoli problemi di carattere personale. In campo lavorativo, la fatica si fa sentire ma da domani le stelle saranno migliori. In salute, sentirete un benessere generale.

Vergine - In amore, la giornata è buona ma non rimandate a domani discorsi che potreste fare in questo venerdì. A livello lavorativo non tutto è andato come previsto, per chi vuole tornare in pista è un periodo positivo. In salute, dovete ritrovare energia fisica.

Astrologia del giorno 5 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, non perdete troppo tempo con persone che non vi meritano. Da questo momento Venere inizia un transito polemico. In campo lavorativo, in questo periodo dovete mettere in discussione molte cose. Attenzione a non fare in modo che il lavoro diventi un’ossessione. La salute va molto meglio.

Scorpione - In amore, la Luna si trova nel vostro segno, una persona vi farà sentire la sua vicinanza. Con le persone che frequentate spesso ci saranno miglioramenti. In campo lavorativo, potreste trovare improvvisamente una nuova strada da percorrere, un nuovo incarico. In salute, finalmente una giornata priva di malesseri.

Sagittario - In amore, la Luna sarà nel vostro segno domenica, quindi, se c’è da fare un incontro sarà meglio rimandarlo al 7 novembre. Le coppie che stanno insieme da tempo possono rivedere alcuni progetti. Il lavoro part-time non vi soddisfa, vorreste avere qualche garanzia in più. In salute, è una giornata pesante.

Paolo Fox, oroscopo di venerdì 5 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, anche questa è una giornata interessante. Potreste vivere emozioni forti e fare incontri occasionali. In campo lavorativo, se avete un lavoro in proprio è facile che ci siano dei cambiamenti. In serate, possibile calo di energie.

Acquario - In amore, la Luna opposta potrebbe creare qualche disagio nelle relazioni in crisi. Attenzione ai soldi, i conti non tornano. In campo lavorativo, è possibile fare progetti importanti purché non siano troppo costosi. Saturno nel segno invita alla prudenza. In salute, ci sarà un recupero importante.

Pesci - In amore, un elemento di forza è già presente nel vostro cielo, se dovete parlare di cose importanti fatelo adesso. Questo è un periodo di serenità per coloro che si sono appena sposati. Mercurio e Venere tornano favorevoli. In campo lavorativo, questa è una giornata che ispira, i contatti sono decisamente migliori. La vostra forma fisica è buona.