Oroscopo Paolo Fox 5 giugno 2022, domenica agitata per Leone

Chiude la settimana e l’oroscopo di domani 5/6 di Paolo Fox rivela un cielo intenso con Luna in Leone.

Rieccoci con l’appuntamento quotidiano dedicato all’oroscopo di Paolo Fox. Uno degli astrologi più amati dagli italiani ha passato in rassegna la giornata del 5 giugno, svelando una domenica importante sotto certi aspetti. Amore, lavoro, sentimenti, famiglia, casa, soldi, tutto ciò sarà al centro dell’attenzione in queste 24 ore. La Luna soggiornerà ancora per poco tempo in Leone. Vediamo le previsioni del proprio segno e quelle del proprio ascendente.

Oroscopo 5 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Le stelle portano energie in questa domenica, ma spetta a voi saperle incanalare nel comparto più appropriato. Cercate di mantenere la calma e di giudicare con lucidità. Oroscopo valido per i sentimenti. Sono previsti dei rinnovi, ma dovrete attendere.

Toro - Cercate di non smarrire la vostra buona volontà, che di recente è stata minata. Avrete la Luna dissonante e questo potrebbe comportare tensioni o polemiche, ma cercate di passarci sopra. La stanchezza si farà sentire, tuttavia non riversatela nella relazione.

Gemelli - Domenica con ottimi aspetti planetari su cui fare affidamento. Queste stelle vi tenderanno una mano nei rapporti con le persone che vi circondano. Osservatevi con attenzione attorno, in modo da non precludervi delle buone emozioni. Periodo utile per ripristinare l’amore.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 5 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Siete nel bel mezzo di un periodo stancante e faticoso. Forse ci sono stati dei crolli fisici, ma l’oroscopo di Paolo Fox sprona a reagire. Progettate e sfruttate le occasioni. Venere sarà in ottimo aspetto, per cui il futuro si presenta roseo. Cercate di riposare e di fare un bilancio dell’intera situazione.

Leone - Domenica agitata, ma con stelle favorevoli. Possibili attacchi d’ansia e Luna pesante. I progetti lavorativi andranno avanti, mentre in casa potrebbero esserci dei fastidi da risolvere. Queste 24 ore prenderanno una piega inaspettata.

Vergine - La prossima settimana partirà con il piglio giusto e potrete progettare e innovare. In queste 24 ore, invece, cercate di muovervi con cautela.

Paolo Fox oroscopo 5 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Domenica che si presenta buona. Ultimamente apparite cambiati, siete più ’leggeri’. In questo periodo non avete tempo da perdere per rimuginare sui problemi. Giornata complessivamente interessante per i rapporti interpersonali.

Scorpione - Problemi in questa domenica, il cielo non sarà dalla vostra parte. Lavoro e casa sottotono, perciò chi lavora anche di domenica avrà qualche problemino. Anche in famiglia si respirerà aria di incomprensione.

Sagittario - Con questo cielo di fuoco, sarebbe davvero un peccato non avere accanto la persona giusta. In questa domenica avrete ottimi pianeti a vostro carico, che favoriranno un cambiamento o un rinnovamento. Date spazio a qualcosa in più. Oroscopo valido per le relazioni e gli accordi.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 5 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Una risposta, forse, sta tardando ad arrivare e quindi siete in trepidazione. Anche se vi sentite soddisfatti, volete maggiori rassicurazioni sul futuro. Almeno i sentimenti non presenteranno problematiche particolari in queste 24 ore. Paolo Fox si augura che possiate contare sul supporto della persona giusta.

Acquario - Domenica con tanta voglia di fare e tanta inventiva: sfruttatela. Giugno apre a piccoli problemi sentimentali. Voglia di fare grandi passi nel lavoro e l’oroscopo rivela che è un periodo promettente.

Pesci - Guardate al futuro e sfruttate questa Venere favorevole, che tende una mano all’intimità e all’amore. Voglia immensa di rimettervi in gioco e fare qualcosa in più rispetto al passato. Affrontate con coraggio eventuali problemi: avete fatto molti passi in avanti.