Oroscopo Paolo Fox 4 giugno 2022, sabato di ripartenza per Cancro

Paolo Fox interroga le stelle e rivela cosa aspettarsi in questo sabato 4/6 in cui la Luna sarà nella casa del Leone.

Prosegue la rubrica incentrata sull’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo aver interpellato le stelle, il famoso astrologo italiano rivela per filo e per segno che giornata aspettarsi. Anche questa settimana sta per volgere a conclusione e questo weekend si prospetta interessante, anche se non per tutti! La Luna sarà nella casa del Leone. C’è chi potrà dare libero sfogo alle proprie emozioni e chi potrà tornare a progettare in vista del futuro. Leggiamo, non solo le previsioni riguardo il proprio segno zodiacale, ma anche quelle sul proprio ascendente.

Oroscopo 4 giugno Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questo sabato 4 giugno avrete la Luna in ottimo aspetto e che promette bene per l’intero weekend. Ci sarà del movimento in più, si prospettano 48 ore brillanti anche se sarà tutto nelle vostre mani. Gli ultimi mesi avete avuto difficoltà finanziarie, in questo fine settimana potrete dare libero sfogo alle vostre emozioni.

Toro - Siete un segno impaziente e tendete ad infuriarvi per ogni sciocchezzuola. Già da venerdì sembrano esserci stati dei contrasti. Cercate di non prendervela troppo se delle cose non dovessero andare nelle prossime 48 ore. Situazioni strane per le coppie stabili.

Gemelli - Possibili riscontri in questo sabato, anche perché avrete un eccellente cielo astrale. Potrete volgere lo sguardo al futuro in maniera tranquilla. Adesso Giove risulta favorevole, per cui ripartire è possibile!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno 4 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Mettete una pietra sopra le vicende vissute a maggio, specie se avete combattuto con dei problemi fisici o personali. Seppur gradualmente, si riparte. Tendete a prendervela per ogni cosa e date troppo peso alle emozioni.

Leone - Paolo Fox vi inserisce tra i segni più affascinanti del weekend. Piccole dispute in atto. Sarete così sicuri di voi stessi che rischierete di arrabbiarvi con coloro che vi remano contro. Pazientate.

Vergine - Giove non più contrario, si spera che siate riusciti a risolvere quel problema che vi tormenta. Tutto ciò che comincerete a fare in questo frangente, sarà di buon auspicio per il futuro. Venere permette di vincere una sfida. Progetti favoriti, dentro di voi germoglierà una bella opportunità.

Paolo Fox oroscopo sabato 4 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - State venendo a capo di una situazione complessa, ma godetevi un po’ di relax. Prendetevi una pausa, la Luna sarà in ottimo aspetto e vi aiuterà. Sembra esserci una situazione che non vi vada a genio, ma state fingendo che sia tutto a posto. A livello sentimentale si recupererà in questo sabato.

Scorpione - Le prossime 48 ore saranno ad alta pressione ed anche un pochino nervose. Paolo Fox suggerisce di mantenere la calma. Periodo dedito alle riflessioni, sembrate preoccupati per il partner. Maggiore cautela all’interno del rapporto genitori-figli, cercate di discutere pacatamente.

Sagittario - Vi attendere un weekend favoloso con Luna, Marte e Giove più che favorevoli. Anche Saturno sarà ben disposto nei vostri confronti. E con un cielo del genere aspettatevi grandi rivelazioni. Ripartite e mettete al primo posto i sentimenti. Cercate l’amore, perché è un buon periodo. Anche le coppie che hanno vissuto dei problemi potranno recuperare.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 4 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sembrano esserci delle cose che non volete più fare, siete stufi e volete un cambiamento. Il vostro cuore è molto agitato. I sentimenti risulteranno in recupero in queste 24 ore. Weekend che promette chiarimenti e riconciliazioni.

Acquario - Sabato molto teso. La vostra pazienza sarà al limite e potrebbero verificarsi delle agitazioni. Sembra esserci dell’insoddisfazione.

Pesci - Venere favorevole. I separati si sbarazzeranno di un peso. Potrete tornare a progettare o a godervi una bella storia d’amore. Trascorrete, se possibile, questo weekend con i vostri amici. Voglia di ridere e scherzare.